Vai al contenuto

vittorio

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    10263
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di vittorio

  1. Io non ho ancora capito se quella terra che hanno messo ora
  2. @@ Mi ci gioco le palle che metteranno due stelle, ma belle grosse, nei spazzi ora vuoti... Vedrai/vedrete
  3. buffon lichsteiner - X - chiellini - ziegler diarra - pirlo - marchisio krasic - matri - aguerro X X - sorensen - barzagli - de ceglie pazienza - ekdal - sissoko pepe - quagliarella - del piero
  4. Sinceramente non mi dispiace... Ma per l'amor del cielo, spero non ci sar
  5. Che palle con questi discorsi... Ma non vi viene in mente che magari alla Juve, in una squadra che gli permette di avere a disposizione giocatori pi
  6. ils psg avrebbe offerto 23 mln per kaboul e palacios al tottenham
  7. Comunque secondo me non puo essere un caso che abbiano lasciato quei due spazzi vuoti in sud e quello in nord... Stelle
  8. in basso a destra prima si vedevano gli agganci di ferro, ora non vedi un muretto?
  9. Non capisco una cosa : nell'ultimo aumento di capitale anche i "piccoli" azionisti erano stati chiamati a acquistare nuove azioni per tenersi la quota, sar
  10. Amauri : "sorry. Isn'it today the inaugurating of the stadium? fuck, they may have fooled me" the artisan : "but go to ciap the rats"
  11. Oh Grande Whyborn avresti i tuoi schemi aggiornati che non si capisce a che punto stanno con pvc e lucernari?
  12. Ragazzi pochi c***i, i quei due spazzi ci mettono le stelle IMHO grazie buran!
  13. ok grazie... Chi mi ricorda quanti abbonati ci sono stati quest'annno? 15 000?
  14. Domandina : martedi parte la campagna abbonamenti o soltanto la prelazione per club e chi ha gi
×
×
  • Crea Nuovo...