Jump to content

vittorio

Tifoso Juventus
  • Content Count

    9,141
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

vittorio last won the day on August 1 2020

vittorio had the most liked content!

Community Reputation

1,627 Excellent

About vittorio

  • Rank
    V for Juventus
  • Birthday 10/30/1985

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma menomale che è incazzato!!! Voi siete felici di questa stagione? Quando hanno inquadrato chiesa tutto contento in panchina a fine partita mi sono girati i co*****i (premetto che non critico chiesa che sta facendo un’ottima stagione). Sei alla Juve, a 8 giornate dalla fine sei a -12 dalla prima e terminare almeno nei primi 4 non è scontato, sei uscito agli ottavi di finale contro il porto, c’è poco da stare felici.
  2. Io andrei cosí tek cuadrado de ligt chiellini danilo mckennie artur bentancur chiesa morata ronaldo
  3. eh ormai Comunque piú che grinta parlerei semplicemente di concentrazione. Oggi mi sono sembrati tutti concentrati.
  4. Alla grande proprio!! Quale sarà la prossima ciglieggina su questa stagione di cacca?
  5. Comunque oggi lunedi 22 marzo 2021 vediamo tutto nero, ma fino a qualche settimana fa con mckennie-artur-bentancur/rabiot avevamo trovato una quadratura del cerchio niente male, poi l’americano ha quel problema all’anca, artur quella ricaduta e si sfascia tutto. Come ha detto allegri, la partita al 30 esimo è diversa della partita al 60esimo etc, ed è cosí anche per le stagioni. Gli infortuni fanno ovviamente parte del gioco ma quest’anno siamo stati anche sfigati, non è tutto da buttare secondo me.
  6. Siamo tutti d’accordo che la situazione è critica e che potrebbe anche andare peggiorando. Io penso che cambiare allenatore ad aprile sia totalmente inutile, qualunque potrebbe essere il sostituto di pirlo. Quí hanno sbagliato un pó tutti, e secondo me tutto è partito dall’acquisto di higuain. Da quel momento è stato un susseguirsi di scelte sbagliate che non staró qui ad elencare. La cosa paradossale peró è che questi sbagli sono stati fatti dalla stessa dirigenza che dal 2010 ha vinto 9 scudetti su 9 arrivando 2 volte in 3 anni in finale di champions. Che fosse davvero marotta il fattore cardine di quei risultati? Io comincio a pensare di si. Per quanto riguarda pirlo, penso che tutti abbiamo pensato all’inizio che fosse davvero un azzardo, una scommessa intrigante ma molto rischiosa. E che purtroppo per lui e per noi si sta rivelando sbagliata. Ma provando a raggionare con un pó di ossigeno nel cervello, cosa molto difficile oggi, penso che sta avendo anche parecchia sfiga eh. Perche ad un certo punto penso che la quadrature del cerchio la stava anche trovando, poi si fa male artur, si fa male mackennie, si piglia il covid bentancur, si piglia il virus morata etc. Cose che fanno parte del gioco ma cavolo, non è stato per niente fortunato.
  7. Rivoglio il topic degli insider con guardiola avvistato al bar con un amico di paratici
  8. Poi mi vien da piangere, artur non tenta MAI un passaggio difficile quando « attacchiamo » e poi fa questi passaggi quà, ma perche?
  9. Gli australiani saranno incazzati come bestie
×
×
  • Create New...