Jump to content

vittorio

Tifoso Juventus
  • Content Count

    7,776
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

vittorio last won the day on July 19 2015

vittorio had the most liked content!

Community Reputation

760 Excellent

About vittorio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Porca tr**a, forza Merih!!
  2. Fratelli per favore è da qualche mese che per godermi una partita in streaming è un casino, qualcuno mi puo aiutare? Grazie
  3. Senza rancora eh. Anche da noi era cosí, ma si sa che quando sei innamorato (non di lui ma della squadra che allenava) accetti e sopporti certi difetti, ma io fossi un calciatore, avessi un allenatore che non si sta fermo mezzo secondo, che mi detta ogni movimento che devo fare, tutta una catzo di partita, dopo un pó mi cadono le palle. O no? Cosa ne pensate?
  4. Mai visto giocare ma gli opinionisti in francia sono unanimi sul suo talento
  5. Il lione ha perso ieri per 6 mesi minimo il loro miglior giocatore e capitano, depay, e un giovane che stava ingranando piano piano, reine-adelaide.
  6. Per favore smettetela con questa storia che tutti giocano a morte soltanto contro di noi, non perche sia una falsità, ma perche è normalissimo, visto che vinciamo il campionato da 8 anni di seguito. 8 ANNI DI SEGUITO, lo scrivo in capitale perche a volte mi sembra che troppi non capiscono cosa voglia dire.
  7. Si ma fai sempre lo stesso discorso, scrivi sulla carta gli attacchi di squadre che giocano con tre giocatori offensivi davanti e vieni alla conclusione che si puo fare dunque è un assurdità che noi non lo facciamo, senza fare un analisi sulle caratteristiche di questi citati giocatori (ronaldo non gioca come manè nè come neymar etc... e sopratutto fregandoti degli altri 8 che ci giocano dietro.
  8. Dunque tú per valutare l’equilibrio di una squadra guardi soltanto la formazione e quanti giocatori giocano in attacco? Tutti gli allenatori cercano l’equilibrio, soltanto che leggendo il forum oggi equilibrio vuol dire difensivismo, non è cosí. Lippi ha vinto un mondiale giocando con perrotta quando poteva giocare con totti e del piero insieme.
  9. Ma soltanto a me fa ridere quando leggo « soltanto noi siamo fissati con questo equilibrio » ? Ditemi che non sono l’unico per favore
  10. Scusa un attimo ma questi discorsi sono di un semplicismo enorme, bisognerebbe fare un analisi spinta delle squadre di cui parli per capire perche e come lo fanno. Al psg per esempio non capiscono perche non giochi con il 4231 con insieme di maria mbappe neymar e icardi/cavani, la risposta di tuchel è che secondo lui senza 3 centrocampisti non c’è equilibrio. Poi verratti-marquinos-gueye e un centrocampo diverso da quello nostro. Il city gioca con tantissimi giocatori offensivi (de bruyne, silva, bernardo silva, sterling e aguero/jesus) dunque facendola cosí semplice uno puo pensare « perche lui lo puo fare e noi no? », la settimana scorsa ho visto city/united (erano 4 anni che non mi vedevo una partita di premier), e magari non fa testo perche ovviamente non si puo giudacare con una sola partita, ma passato la prima linea di pressing, lo united faceva quello che voleva, c’erano voragini enormi nel centrocampo del city. La fate troppo semplice, se fosse cosí saremmo tutti allenatori.
×
×
  • Create New...