Vai al contenuto

Pjero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    769
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pjero

  1. Non intendevo un tetto ingaggi, ma più una stipendio in base al rendimento che può dare (come dovrebbe già essere).
  2. Juve beffata! Sembra che non siamo più disposti a dare ingaggi insostenibili, bene.
  3. Non mi sembra uno sano di mente se crede che Lotito gli fa la risoluzione. Chi lo vuole dovrà pagare o marcirà in tribuna.
  4. Pjero

    Allenatore 24/25

    Vedova di Conte dichiarata. Motta sarebbe una buona opzione solo se ci permette di prendere Zirkzee è Calafiori.
  5. Ma si può smettere di postare questo qua, spara cazzate a raffica e non ne azzecca una, dovrebbe chiamarsi Stormtrooper. Ameno ora sto tranquillo che Koop non lo prendiamo, peccato pero per Calafiori.
  6. Per poter comprare bisogna per forza vendere, mi sembra più che logico. Per me le probabilità che Anderson faccia solo una stagione buona sono le stese che Soulè si svaluti rimanendo un anno con noi. Quindi punti su uno con più esperienza che ti offre prestazione simili, e guadagni con l'altro. Ce sempre la possibilità che Soulè esploda, come allo steso tempo Anderson potrebbe mantenere il livello per 3 anni. Personalmente non credo molto in Soulè, perciò ho fato il paragone, potremo tranquillamente avere entrambi in rosa.
  7. Qualsiasi alternativa di pari livello costerebbe di più, tranne tenere Soulé, la differenza è comunque minima. Quest ultimo e in uscita, per poter spendere per giocatori titolari.
  8. Non ha mai fato il salto di qualità, pero sembra integro fisicamente, ha un po di esperienza, conosce il campionato, il costo sarà massimo 24 milioni in tutto, se va bene per solo una stagione, non sarà un pessimo investimento. Ovviamente se vine preso per fare la riserva.
  9. Zirkzee lo devi trattare anche solo per far salire il prezzo è il giocatore più promettente di questa stagione. Poi con Chiesa che vuole soldi cha non ha dimostrato di meritare, hai un alternativa pronta è una leva in più per trattare uno stipendio più basso. Poi un parco attaccanti Zirkzee, Vlahović, Chiesa, Yildiz sarebbe perfetto (sacrificando probabilmente Bremer).
  10. Deve meter su un bel po di kg, l'altezza le la deferenza con il giovane Criscito. Siate realisti, come ho già scritto, al massimo può fare la riserva, meglio se va ceduto con recompera stile Morata.
  11. Il gol della Lazio e nell'aria.
  12. Nuovo modulo, giochiamo ance peggio, bene.
  13. Ma Huijsen cosa ha fatto per meritare tuta questa stima? Mi sembra che debba fare ancora tanto per arrivare ai livelli di Rugani e Gatti, figuriamoci qualcosa di più. Un difensore ha bisogno di anni per prendere l'esperienza che serve per fare il titolare nella Juve. Se continueremo a giocare a 3 dietro, ha senso tenerlo come riserva, alimenti prestito pluriennale.
  14. Vedremo la prossima stagione, con questo tipo di investimenti non puoi pretendere che funzionino subito. Prendere giocatori più pronti a 40+ e maglio, l'errore e prendere a quelle cifre Koopmeiners che vale Loftus-Cheek.
  15. Pjero

    Greenwood

    Lo prederei solo gratis.
  16. De Ligt no ha mai giocata ai livelli di Bremer e continua a non farlo nel Bayern. Era una potenziale fuoriclasse, ma per ora e solo un buon giocatore strapagato.
  17. Bremer per 80 si potrebbe fare, le inglesi hanno pagato cifre simili giocatori ridicoli, lui e il migliore in Serie A e probabilmente farà anche bene in Coppa America Sarebbe pure sensato venderlo e rifare la squadra come faceva il Direttore.
  18. Smettete di credere a qualsiasi cosa, se non rinnova, non resta. Finché questo non accade, tutto e possibile e i giornali scriveranno proprio quello, tutto.
  19. Bellissima competizione, manderei a giocarla l'under23e e i giocatori in scadenza.
  20. Ora se uno non sa neanche stoppare un pallone e colpa di Allegri. Con questo atteggiamento non andrà lontano, per fortuna non e più un nostro problema.
  21. Nessuno dei giocatori dell'Atalanta vale più di 30 milioni. Se Giuntoli è davvero bravo, questo sarà il giocatore da dare ai giornalisti che poi possono concludere il cerchio con un bel Juve beffata.
  22. Ho appena appreso che Jorginho è in scadenza, il rischio è serio.
  23. Ne è ancora sceso in campo, non gioca da più di una anno, titolare l'anno prossimo. Un po di realismo no?
×
×
  • Crea Nuovo...