Vai al contenuto

Pjero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1355
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pjero

  1. Si sono viste cose buone oggi. Non so se il Bologna ha lasciato più spazi delle altre, ma abbiamo giocato bene palla bassa e negli spazi, con cross solo quando c’erano i difensori in area, vedi il gol. Arbitraggio scandaloso. Heggem, se ha visto il resto della partita, si è mangiato le mani perché non ha lasciato Openda a concludere. La difesa balla ancora. Speriamo in Bremer, gruppo di preghiera aperto. Con la difesa a 4 e il centrocampo a 3 probabilmente saremo più solidi, se ma Spalletti si decide di farlo.
  2. Ha sicuramente più chili, tecnicamente siamo li. E sicuramente più utile, perché gioca in ogni posizione e non si lamenta se sta in panchina.
  3. Frattesi spero sarà il novo Berardi. Sarebbe già inutile prenderlo senza regalare Thuram Forte. Da le *****e prenderei solo Barella. Se davvero Spalletti lo ha richiesto, va mandato via subito, richiamiamo Motta e Tudor insieme.
  4. Ma non ha creato un bel nulla. Se fosse capace di farlo, sarebbe capace anche di mettere insieme una dirigenza competente qui e in Ferrari. Se uno e competente fa come il Berlusca, evita il peggio in Farsopoli e vince pure la Champions. Poi la seconda dirigenza era già morta prima del intervento di Chine.
  5. Per me Elkann non è il diavolo, come dipinto da molti qui. È solo incredibilmente incompetente. Purtroppo però ha così tanto capitale che nemmeno lui è in grado di sperperarlo tutto. Ha buttato tantissimi soldi nella Juve recentemente. Suo nonno questo non lo faceva mai ed è venerato come una divinità. Come già detto i soldi non bastano, se sei incapace. Tether ora ha soldi, ma un domani tutto può crollare come il castello di carte che sono le cripto valute (anche se è una stable coin). Io preferisco avere il diavolo che conosco. Tutti i nababbi prima o poi si sono stufati e la squadra poi va in rovina. Preferirei una struttura autosufficiente come il Bayern, che non ha bisogno dei soldi del padrone per campare. Ci eravamo vicini con AA, purtroppo il Covid e scelte scellerate ci hanno riportato nel punto dove avevamo iniziato. Sarebbe comunque opportuno cedere una buona percentuali se vogliono davvero investire nella Juve, Ardoino almeno e Italiano, grande tifoso della Juve, molto meglio dei Arabi che vogliono solo un giocattolo.
  6. Da settimana prossima inizia una striscia di tre settimane dove si potrà lavorare, vediamo se servirà al qualcosa. Dopo non ci sono più alibi, se continua a giocare come Tudor, meglio richiamare quello originale.
  7. Ma se Motta ha fatto fuori mezza squadra chi sarebbero questi leader della ribellione? Locatelli e Cambiaso? Non scherziamo, se non riesci a mettere in riga questi personaggi, il calcio non fa per te. Con Sarri c’erano nomi grossi che avevano peso più CR7, ma lui ci ha messo tanto del suo con i suoi comportamenti da cafone.
  8. Continuate con il feticcio dei falegnami, un giocatore interessante sarebbe Rodrigo Mendoza, menzionato da alcuni giornali oggi.
  9. La luna di miele non e mai cominciata. Anche quest estate ci toccherà sperare che Andonio litigi con il Nababbo.
  10. Purtroppo non poso dire che sono sorpreso. Io ricordo benissimo i tempi di Spalleti al Inter, perché ascoltavo ogni partita a Diretta Stadio, era una goduria sentire i cronisti *****isti (che rima meravigliosa) che lo imprecavano e piangevano. Bei tempi, ma ora su quella barca ci siamo noi. Di Spaletti mi piaceva solo che giocava con il 4-3-3 e non fa nemmeno quello. Ieri ci stava perdere, ma non facendo cazzate paggio di Tiago Motta, lui almeno ha la scusa di non essere un allenatore.
  11. La differenza e che questi sono tutti attaccanti, noi avemmo un solo attaccante che si e rotto, l'altro e rotto da anni.
  12. Sembra che giochiamo in 10, ma e difficile decifrar echi sia il uomo in meno, perché sono tanti. E già tanto che siamo sotto di solo un gol.
  13. Pjero

    Jonathan David

    Totti era uno dei migliori tiratori della storia, con David.siamo li .
  14. In B sarebbe titolare fisso, in A dubito. La panchina la può scaldare anche da noi.
  15. Pjero

    Fabio Miretti

    Ieri la maggior parte delle azioni salienti sono partite dai suoi piedi. In un centrocampo a 3 fatto bene può essere utile finché non troviamo un altro centrocampista di qualità.
  16. E un trequartista e non può giocare da esterno offensivo, è troppo lento. Per favore non scrivete che sono trequartisti, non lo sono, è un 3 4 3. Dovrebbe giocare da mezzala, quando Spaletti riuscirà a cambiare modulo. Gli farebbe molto bene una stagione da titolare in Serie B, perché e troppo acerbo ma ha della qualità. Ma poi dovremo trovare un altro centrocampista sul mercato.
  17. Dove siete quelli che volevate Miretti e Adžić? Uno può giocare, non entrambi, troppo acerbi.
  18. Ha bisogno di continuità, ieri non ha fatto male, l’anno scorso pure. Per ora non è da grande squadra, ma alla Fiorentina serve.
  19. Ma perché giochiamo ancora con il modulo di Tudor?!
  20. Aspettiamo di vederlo con in nuovo allenatore. Ha grandi doti tecniche, con un po di fiducia può trovar l'esperienza per diventare un ottimo giocatore. Tra i quattro giovani centrocampisti che avevamo (Nicolussi, Miretti, Rovella. Faggili) per me lui era l'unico con un potenziale tecnico da grande giocatore.
×
×
  • Crea Nuovo...