Jump to content

Pjero

Tifoso Juventus
  • Content Count

    788
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

230 Excellent

About Pjero

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday 07/05/1984

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Evitiamo di fare paragoni esagerati, Yildiz ha avuto parecchie chance per giocare e non ha fatto vedere un gran che. Ha fatto le migliori prestazioni contro avversari molto scarsi, poi poco o nulla (certo meglio di Kean, ma per quello basta poco). Molti in passato con anche altri allenatori hanno mostrato di più è hanno avuto molto meno spazio (tranne Miretti). Nella finale per me era un rischio togliere Chiesa sul 0-1 è mettere lui con più di 20 minuti da giocare.
  2. Andava esonerato per prestazione indecenti sul campo tanto tempo fa, oggi no. Non credo posano rescindere il contratto per causa, quindo potevano lasciarli finire la stagione.
  3. Non regala palloni ai aversani come facevano nella propria meta campo, ne e Pirlo, ma in un centrocampo di qualità può essere molto utile.
  4. Hai la memoria corta, Melo e Poulsen erano un disastro tipo Bentancur. Sturaro faceva quello che sapeva fare, senza fare danni, ma le doti erano molto sotto Locatelli.
  5. Ma nessuno qua del forum fa parte di questo gruppo? Ogni anno mi sembrano meno tifosi e più un gruppo fine a se stesso.
  6. Se questo non era sempre rotto, lottavamo per il 7. posto, grazie J medical.
  7. Con l'inflazione 25 sarebbero un gran affare, alla fine la cifra vera (se accadrà) sarà più alta. Sostituire Sandro con lui e un grande miglioramento della rosa.
  8. Con due obiettivi ancora aperti, annunciare qualsiasi cosa sarebbe folle.
  9. De Zerbi e il nuovo Zeman, continuerò a dirlo fiche non proverà il contrario.
  10. La mia previsione su Motta e che non riuscirà a rimanere nelle prime 5 e si vedrà che l'artefice dei successi era Sartori. Senza Feguson non tengono più lo stesso passo.
  11. Dai video su Youtube sembra un Locatelli più scarso, ano fato fatica a mete insieme delle azioni decenti.
  12. E un altro falegname, il suo contratto scade ne 2025. Il Tottenham non fa sconti, sono peggio di Lotito.
  13. Ma non avevano cambiato questa regola, bo. La probabilità di vitoria e comunque bassissima, Il Bayer dovrebbe vincerà a mani basse.
  14. E tornato il pericolo Jorginho, speriamo rinnovi con l'Arsenal.
  15. Questa possibilità non esiste, solo se la vincitrice del EL, non e nelle top 5, vano 6 squadre in CL. In questo momento non entrali in CL e più difficile che entrarci, servirebbe il genio di Ferrara o Maifredi.
×
×
  • Create New...