Jump to content

Pjero

Tifoso Juventus
  • Content Count

    326
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

73 Excellent

About Pjero

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 07/05/1984

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma fare 2 volte di fila la stessa fonazione mai e . Ma non insegniamo più la filosofia "squadra che vince non si cambia". Se hai Sandro e Danilo integri, Cuadrado deve giocare esterno alto, non Kulu che non da garanzie.
  2. Questa non la sparava nemmeno Maurizio Mosca.
  3. No riesce a fare 4 vittorie di fila, non ci sono più scusanti, va esonerato subito.
  4. L'unico centrocampista che abbiamo che non sbaglia passagli o controlli e qui si trova gente che lo critica pure. Non e Pirlo, ma poi chi lo e.
  5. CR7 non valeva i suoi soldi sul punto di vista sportive e ora tanto meno sul punto di vista economico, non ha senso tenerlo. Se almeno facesse la punta fissa come fa Ibra, avrebbe ancora anni di carierà al top..
  6. Non può allenare nemmeno la U23. Il Verona ha fatto la partita con gente come Sturaro, incredibile l'inesistenza tattica che abbiamo.
  7. Ha giocato 13 partite, anche con Cristiano Zanetti giocavamo da dio, ma era sempre rotto.
  8. In questa partita ha dimostrato lacune lattice incredibili, questo non e un allenatore. Chiesa e Sandro liberi per tutta la partita e non ricevono palloni, perché non abbiamo Pirlo a meta campo. Bisogna saper adeguare l'asseto a quello che si ha.
  9. Ma come si fa a far giocare Bernardeschi titolare quando hai più di una alternativa. Partita regalata da un non allenatore.
  10. Ottimo primo tempo, mi andava quasi di chiedere scusa a Pirlo, poi nel secondo tempo spicca di nuovo fuori l'assenza di un allenatore, per fortuna il Bologna e scarsissimo e ci siamo ripresi senza subire. Sia Arthur e soprattutto Bentancur tengono troppo il pallone con giocatori liberissimi in zone pericolose. Rabiot non lo commento nemmeno, giocatore incapace di passare il pallone. Proverei Danilo a centro campo, peggio di Benta non fa, altrimenti ce anche Bonucci.
  11. Vuoi che dica ai giornalisti che la squadra fa ca**re come fa Andonio?
  12. Bell affare ha fato Marione, se il Milan van in CL se lo tengono per un altro anno.
  13. Complimenti a Bentacur, ha fermato più attacchi della Juve di Vidal. Decisamente migliore in campo per l'Inter.
  14. Oggi l’ennesima conferma che Pirlo non e un allenatore. Non iniziare con i giocatori migliori e allucinante. Da esonerare subito e programmare per la prossima stagione, questa e andata.
  15. Primo tempo tacitamente sbagliato, ma si vedeva già vedendo le formazioni. Come si fa a mettere Frabota contro Hakimi e quel centrocampo di incapaci.
×
×
  • Create New...