Jump to content

Pjero

Tifoso Juventus
  • Content Count

    200
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

27 Excellent

About Pjero

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 07/05/1984

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Questo e un signor giocatore, altro ce Chiesa, per fortuna non sembra aver un procuratore che lo mete su tutti i giornali. Foser potrebbe fare anche la prima punta, viso che su la sinistra ce uno che vuole giocare sempre, altrimenti a destra. Poi andrebbe preso solo per non farlo prendere ai altri come Tonali.
  2. Queste statistiche lasciano il tempo che trovano, bisogna guardare la qualità del passaggio, li Matuidi fa rallentare il gioco e sfumare occasioni pericolose.
  3. Ma cosa dovrebbe fare la Juve, regalare soldi alle altre squadre? Non basta che quando giochiamo nei loro stadi e sempre pieno e che teniamo da soli il ranking uefa da anni. La classifica di finali champions pero e una cosa che si poteva non mettere e come la classifica dei primi tempi o lo scudetto del bel gioco. Lasciamo queste cose ad altri.
  4. Se al posto di buttare soldi per Lautaro aspettassero la sentenza del City e poi prendono De Bruyne, un centrocampo con De Jong e Pjanić arriva quasi a quel leggendario Toure, Xavi e Iniesta.
  5. Io ho dato il mio parere a seconda di quello che ho visto, sopratutto le caratteriste tecniche e fisiche, non guardo tanto a la posizione che occupa nelle squadre attuali, sopratutto nei carpionati che non sono di basso livello. Solo il tempo ci darà ragione.
  6. Firmerei ance io subito per questa rosa, le formazioni sono un po da bilanciare a seconda del avversario. Purtroppo sono acquisti poco realistici. Personalmente vedo il futuro sia Van De Beek che Havertz più in attacco, ora sono a volte quasi seconde punte, in futuro potrebbero fare anche la prima punta, visto che nel calcio moderno la seconda punta quasi non esiste più. Ma poi può anche succedere che arrivino in mano a uno come Guardiole che gli fa giocare a centro campo.
  7. Le similitudini tra Van De Beek e un Khedira non le vedo proprio, il tedesco il tipico boxtobox, da giovane giocava molto più dietro e ance ora non e particolarmente bravo in fase offensiva, ha soltanto grande intelligenza tattica, il piede e mediocre. Havertz andrebbe bene se vendessimo Dybala, io preferisco tenerlo e prendere centrocampisti come si deve, sopratutto con Kulusevski già acquistato.
  8. Che Guardiola non e un buon DS si sa già. Jorginho al epoca fece un gran campionato, come tutto il Napoli e i media lo hanno pompato a dismisura.
  9. Come Van de Beek e più un attaccante, attualmente ci servirebbe alto. Per non parlare del prezzo del cartellino che e mostruoso, se mai andava preso qualche anno fa.
  10. Anche a me, ci aggiungerei ance Chiesa e Hysaj (quest'ultimo non nominato da un po, ma può tornare in ogni momento).
  11. Come direbbe Silvio, e un Cancelo più abbronzato. Quelli di Sport si sono sbagliati a scrivere, sono Pjanić + De Sciglio per 25mil + Semedo. Che comunque e tropo poco ance se valuti De Sciglio 0.
  12. Speriamo solo che qualcuno lo paghi, non capirò mai perché e stato preso e gli hanno dato quel stipendio (più mancia alla mamma). Poi se non torna per la ripresa anche meglio, cosi non si svaluta e sopratutto no fa danni.
  13. Il miglioramento rispetto a quella che e uscita un mese fa e notevole, qui si vede gran impegno e lavoro nei dettagli. Rispetto a la prima magia attuale un gran passo in avanti, bravi. Penso che dobiamo abituarci a design più complicati, le maglie iconice del passato erano molto semplici anche per via dei limiti tecnologici.
  14. Con Sarri non si sa mai. Anche se e stato Allegri il primo a mettere li Pjanić, ma si giocava in un modo diverso.
×
×
  • Create New...