Jump to content

Pjero

Tifoso Juventus
  • Content Count

    165
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

20 Excellent

About Pjero

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 07/05/1984

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Fino a sabato ce tutto il tempo per organizzare le forze del ordine per prevenire casini. Perché comunque la settimana dopo sarà la stessa storia, bisogna agire subito. Ma non potevano arrestarli 2 settimane prima che cera la pausa nazionali.
  2. Ma quale Bernardeschi, se la squadra cammina e colpa del allenatore. Se continua cosi, non arriva a natale.
  3. Ottimo, un altro caso tipo Benatia. Can ormai come e come se non ci fosse più, non resta che sparare che non esploda da qualche altra parte.
  4. Come fa una testata giornalistica usare Transfermarkt come una fonte seria di informazioni. Non sano farsi da soli i calcoli?! Sarebbe ora che qualcuno iniziasse a fare i conti come si deve, insegnerebbe ance qualcosa di utile a la gente. O almeno spiegare che il bilancio stagionale inizia a luglio.
  5. Il mio voto guardando solo il lato sportivo e un 8+. Non aver ceduto gli "esuberi" sarà solo un vantaggio, perché in campionato possono giocare e giocheranno. Abbiamo tappato i due grandi punti deboli dei due anni precedenti, alternative valide a Pjanić e Chiellini. Per un voto più alto avrei preferito che prendessero un top anche al centro, invece di due buoni giocatori con molte incognite. Abbiamo creato un nuovo potenziale punto debole i terzini, ma ce gente che si può adattare, nessuna squadra top (tranne il City) ha sostituti eccezionali in quel reparto. Non aver preso Icardi e venduto Dybala per me e la cosa piu positiva. Higuain e il miglior partner per CR7 che potevamo prendere. Le cessioni fatte sono state poche ma fatte bene (niente regali in prestito con diritto), Kean rischiavamo di perderlo gratis o di dargli un ingaggio che se falliche diventa invendibile, Cancelo vorrei sapere le motivazioni, ma comunque buona plusvalenza. Spinazzola fa parte del mercato della stagione scorsa.
  6. La cosa principale che non mi piace di Sarri. A zona il Napoli ci avrebbe battuti 2 anni fa, e sarebbe andato più lontano in Champions.
  7. Chi se ne frega di Neymar, DARMIAN AL PARMA!!! Dal arrivo di De Ligt non legavo notizia più bella.
  8. Non vedo perché non posiamo tenere Rugani e Demiral, nei ultimi anni abbiamo sempre avuto 5 centrali. Ci sta vendere per una plusvalenza, ma altrimenti si rimane cosi, questi a bilancio non pesano nulla. Dubito il Milan possa permettere di pagare le cifre che si dicono per Demiral, ma se lo sono significa che un certo Maldini ha visto qualcosa nel giocatore, non ci sono più Mirabelli e Fassone. E poi perché ce tutta questa fretta di vendere in questa sessione di mercato. A gennaio molti avranno bisogno di tappare buchi e li si può piazzare qualcuno. In caso di totale fallimento sul piano sportivo poi resta giugno.
  9. Ma quella clausola di Demiral e vera? Venderlo sarebbe stupido comunque, e una plusvalenza minuscola.
  10. Ma quale mobbing e articoli FIFA, nessuno userà mai queste cose, perché poi si crea un precedente da wild west. Comunque si dice che Icardi e l'Inter abbiano fatto pace e resta li, un altra telenovela di mercato si può chiudere.
  11. Ma abbiamo chiamato Allegri a sostituire il malato Sarri.
  12. Comunque stagione nuova, ma sempre domande idiote, che si rispondono da sole.
  13. Comunque ce un vento nuovo trai giornalisti quest'anno, non sparano più compriamo tutti i giocatori in circolazione, ora vendiamo tutti i nostri. Il "Juve beffata" cosi e ancora più facile.
×
×
  • Create New...