Jump to content

Pjero

Tifoso Juventus
  • Content Count

    293
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

61 Excellent

About Pjero

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 07/05/1984

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Li cerano delle attenuanti, qui e partito con la formazione in teoria più forte, ma si e visto subito che non funzionava. E lui rise a peggiorarla, bastava riequilibrare con un 4-3-3 senza uno tra Chiesa Kulu e Dybala che in fase difensiva erano inutili. Poi mette di nuovo Berna quando ce Frabota e sopratutto Ramsey, li e troppo.
  2. Oggi si e visto per la prima volta che proprio no e al altezza della situazione (purtroppo).
  3. Giocata cosi male, che l'arbitraggio scandaloso a influito sul risultato. Poi con Berna eravamo in 9... Pirlo piano piano va su la strada di Ferrara.
  4. Cosa dire, mi sveglio a ottime notizie di lavoro e poi sento che vano via De Siglio e Costa (oltre a Rugani già andato ieri), giornata bellissima direi. Poi che l'acquisto di Chiesa e il fatto che tutti e 3 probabilmente torneranno che tenta uccidere il buon umore, ma io resisto. Siamo ottimisti, almeno Rugani potrebbe far bene nel mediocre campionato francese. Ma un Gosens non si poteva fare, ance per la stessa cifra di Chiesa?!
  5. Darmian se lo sono già preso le *****e, non so chi possano prendere di più disastroso di Chiesa. Mi sa ce e proprio lui il Profeta della situazione.
  6. Pure a me piaceva, ma dopo il fallimento da noi, ha fato ca**re anche in tutte le altre squadre.
  7. Anche io sono contentissimo, l'affare più economico per un giocatore ancora giovane, che conosce già l'ambiente e il campionato. Titolare sporadico, che sa attaccare la profondità e segnare di testa. Sono sicuro che posiamo rigenerarlo, i suoi problemi sono solo di testa, Pirlo lo conosce benissimo. E la cosa migliore e che se non va bene, lo mandiamo indietro.
  8. Mi pareva strano che passasse l'esame cosi come se nulla fosse.
  9. 1. calcio d'angolo e battiamo con un uomo solo, sono già contentissimo.
  10. Prima deve trasformarlo in uno che fa una decisione giusta a partita.
  11. Ma dove hanno trovato questi 50 milioni? Si devono un po sincronizzare con i "giornalisti" italiani, siamo sul orlo della banca rotta. A parte gli scherzi, dopo "LA JUVE OFFRE 50 MILIONI ALL’ATLETICO MADRID PER MORATA" mi aspettavo un "già sta la".
  12. Bonucci e invendibile per motivi suoi, posiamo anche smettere di nominarlo.
  13. Ancora una volta un articolo inutile de ilBiancoNero. Casomai solo i invendibili sono incedibili, cioè Benta, Chiellini, Bonucci (per motivi suoi, le offerte non mancano), De Ligt e Danilo.
  14. Se non arriva Aouar non voglio più sentire di Momblano.
×
×
  • Create New...