Jump to content

Pjero

Tifoso Juventus
  • Content Count

    371
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

91 Excellent

About Pjero

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 07/05/1984

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Quest'anno tutti ci pressavano alti, perché sapevano che avrebbero ricevuto regali dal nostro centrocampo. Contro la Turchia si e messo in risalto solo Jorginho, perché nella posizione più bassa ha potuto toccare più palloni di tutti, anche grazi quei fenomeni che non lo hanno coperto minimamente. Dobbiamo essere realisti, al momento trai prendibili di meglio non c'è.
  2. Se lo regalano stile Tevez ok, altrimenti e un rischio economico troppo grande. Poi se parte CR7 ci serve una punta più punta.
  3. Giudicarlo in una partita del genere e inutile. Vediamo con squadre che non fanno il catenaccio stile Grecia 2004. Per me ha tutte le qualità per giocare stile Busquets, sarebbe interessante vederlo senza Jorginho, per il nostro centrocampo attuale chiunque che non regala palle gol e già tanta roba. Dire che Benta e meglio e non guardare le partite (basta vedere solo le partite con il Porto).
  4. Arthur e invendibile, vediamo come rende con un allenatore.
  5. Sinceramente un Pjanić in prestito secco non mi sembra un idea malvagia. Con qualche gol su punizione e non regalando palloni nella nostra area si colma il gap con il primo posto. Se teniamo CR7, prendiamo lui e Locatelli, sarebbe un mercato a centro campo soddisfacente.
  6. Non ha detto nulla che non fosse già ovvio a tutti.
  7. Dopo Joginho e Hysay l’anno scorso, quest'anno ci tocca pregare per il non arrivo di Chala e Pjanić.
  8. Speriamo non sia Blanc 2 la vendetta. In Ferrari non ha fato bene, ma dopo il suo addio sta andando peggio.
  9. Posiamo smetterla con queste idee stupide di allenatori manager ala Ferguson, ha funzionato solo per lui, tutte le altre squadre di successo hanno sempre avuto manager separati. E come la moda di comprare il nuovo fenomeno da giovane, perché forse 2 volte nella storia una big ci ha azzeccato. Io sinceramente sono già contento che la prossima stagione avremo un allenatore.
  10. Insufficiente, ma se le alternative fossero Spaletti, Mihajlović, Gattuso, Gasperini..., preferisco tenere Pirlo. Se ce da scegliere tra un rinforzo a centro campo migliore o Zidane/Allegri, prenderei il giocatore. Ora ha un anno di esperienza, la squadra sembra esssere con lui e avrà tempo per fare la preparazione estiva.
  11. Soli in 11 siamo, incredibile .
  12. L'unico dubbio e la nostra vittoria.
  13. Bella questa, ma e stato resuscitato Maurizio Mosca? Griezmann sarebbe un Dybala 2, che pero sbaglia gol clamorosi. Se va via CR7 e quindi non giochiamo la Champions ci serve un attaccante vero e un esterno di riserva, in pratica Gosens e Kean.
×
×
  • Create New...