Vai al contenuto

Pjero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    77
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su Pjero

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 05/07/1984
  1. Se chi sono segreti importanti Marotta avrebbe avuto una clausola nel contratto e non sarebbe potuto andare subito in un altro club. Nel calcio non ci sono molti segreti, chi vince prende più soldi e poi basta non butarli via su gent acome Joao Mario, Kondogbia, Borja Valero...
  2. Sara un Lippi 2: la vendetta. Come tutti spero, che gli pachi comprati erano di Marotta e quelli buoni li prendeva Paratici..
  3. Ma sono l'unico che terrebbe Sandro? Se non e lui a volersene andare via, poi per 40 milioni non e nemmeno da ascoltare offerte. Marcelo ha 30 anni e in difesa non e u fenomeno, già abbiamo Cancelo che deve imparare a difendere.
  4. Khedira, ufficiale il rinnovo: bianconero fino al 2021

    Sara bellissimo quando vorrà andare via (probabilmente a fine stagione) e chiederà pure la buonuscita per rescindere il contratto.
  5. Per Dybala servirebbe un po di panchina, troppe volte inesistente.
  6. Come ha detto lu staso "mi faro perdonare sul campo", io lo perdonerò se giocare bene e non farà le figuracce che ha fatto l'anno scorso al Milan. Io paragono il suo cammino a quello del grande Marcello Lippi, che andò al Inter, ma poi e tornato alla grande. Anche se per me quando se ne andato era un traditore pari a quel schifoso di Thuram.
  7. Il pizzaiolo lo ha intrappolato a Manchester, vuole 24 milioni di ingaggio, nemmeno il Barca lo prende.
  8. Bonucci e u pacco che ambiamo rifilato al Milan, non ha senso riprendercelo. Che non e uno dei 3 migliori difensori al mondo lo sie visto chiaramente la passata stagione. Era forte nella difesa a 3 dove Barza e Chiello gli coprivano le spalle. Se serve un altro centrale molto meglio Rugani, ance se per quei soldi va ceduto subito, e dal Milan prenderei Romagnoli come suo sostituto (non e un gran che, ma e giovane). Poi regalare Higuain e prendere uno con un stipendio simile, non ha senso. Non e una nostra diretta concorrente al momento, ma con Higuain risorgono dal cimitero. Hanno chi può servigli palloni come ai tempi del record a Napoli.
  9. Per una cifra a torno a 100 milioni non ci penserei su due volte. Pianić e troppo discontinuo, poi nel 4-4-2 Pogba o Milinković-Savić sarebbero più adatti, ma primo devi averli in mano e secondo vano pagati una cifra reale (non 150 milioni).
  10. Per lui darei via Alex Sandro o Pjanić. Ma sembra poco probabile, per l'ingaggio e ora e anche campione del mondo, mi sa che il pizzaiolo olandese vuole un aumento.
  11. Mario Mandzukić: il vero leader della Juventus

    Se mattono sul tavolo un bel po di soldi, si vende subito. Giocatore che a dato tanto, ma ha ance tanti limiti.
  12. E tutto chiaramente un escamotage di Mendes per ottenere uno stipendio più alto possibile dalle altre pretendenti. Spero Agneli posa ottenere qualche favore in ritorno, come con il pizzaiolo olandese. Come massa marketing ha un senso nel immediato, ma lui va verso gli 34, che il serio rischio che stia più in infermeria che in campo. La sua carierà e sulla via della discesa, questo e un fatto fisiologico. Quindi, calcolando gli rischi, l'investimento non ha senso.
  13. Questa e bellissima , come le inventano gli inglesi nessuno.
  14. Quale sarà il futuro di Alex Sandro?

    Draxler se lo possono anche tenere. Come fano a prender Sandro se dovranno vendere Mbappe per il FFP.
  15. Cosa fare con Marko Pjaca?

    E dove sono le cifre, mi sembra un operazione dove ci rimettiamo. Un prestito sarebbe la cosa migliore. Comunque io aspetterei il mondiale.
×