Jump to content

Pjero

Tifoso Juventus
  • Content Count

    314
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

65 Excellent

About Pjero

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 07/05/1984

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Complimenti a Bentacur, ha fermato più attacchi della Juve di Vidal. Decisamente migliore in campo per l'Inter.
  2. Oggi l’ennesima conferma che Pirlo non e un allenatore. Non iniziare con i giocatori migliori e allucinante. Da esonerare subito e programmare per la prossima stagione, questa e andata.
  3. Primo tempo tacitamente sbagliato, ma si vedeva già vedendo le formazioni. Come si fa a mettere Frabota contro Hakimi e quel centrocampo di incapaci.
  4. Li ha accetto si, ma il Milan probabilmente dirà no grazie.
  5. Mi chiedo ancora, ma ha una bonus legata al numero di palloni giocati/toccati? Perché deve sempre andare a prendere il pallone a metacarpo per poi fare il nulla, come se fosse capace di fare una verticalizzazione alla piro o portare il pallone avanti senza essere buttato a terra o perderlo.
  6. Se vuoi mettere nomi realistici, solo gli ultimi 2 sono fattibili più Pellè, forse.
  7. I tifosi del Real sono i più viziati del mondo con lungo distacco. Se avessero Berna titolare sarebbe suicidio di massa. Tralasciando questo, Isco e un gran giocatore, ma in questo momento sembra davvero l'ultimo Higuain, grasso e impacciato, figuriamoci come sarà dopo le feste. Noi non abbiamo il lusso di aspettare un giocatore in questo momento. Lo prenderei solo in prestito se non si trovano alternative più pronte.
  8. Quella Juve di Allegri parti malissimo, ma arrivo a la 13. giornata con 7 vittorie di fila e poi continuo con altre 8. Il paragone e ingannevole e da delle false speranze, Pirlo va paragonato solo con Del Neri, Ferrara e Maifredi.
  9. Assomiglia sempre più a Ciro. Ma poi dal altro canto guardate che centrocampo si ritrova, l'Americano preso per quattro soldi e l’urico ce core e fa qualcosa di serio in campo.
  10. Ne diamo 7 a quei due incapaci di Ramsey e Rabiot, non e uno scandalo darne 5 a Chiesa. Ero molto contrario al suo acquisto, ma mi sta sorprendendo dal primo giorno. L'atteggiamento che ha e nettamente digerente a quello di Berna, ha ance un carattere diverso, quindi ci sono le basi per migliorare. Molti giocatori top lo sono diventati con il lavoro, ma servono mesi e mesi per vedere dei risultati, sopratutto in fase difensiva.
  11. Devo ammetterlo nel finale Pirlo ha fato qualcosa di buono tatticamente. Ma non cambia 70 minuti disastrosi.
  12. E sempre tra gli migliori in campo, ma non passa praticamente mai la palla in profondità sul esterno destra. Il giocatore che sta li e l'uomo in meno per tutta la partita. Non so se e una cosa suo o una genialata di Pirlo.
  13. Ma Cuadrado ha mai passato la pala sul esterno destra in questa stagione? Va sempre al centro dove abbiamo il nostro centro campo lento e inutile.
  14. Ma no, continua a mettere Chiesa e Kulu insieme a Dybala. Non funziona, sopratutto con Cuadrado terzino. Qui richiamo di far vincere a quelli li il derbi dopo anni e anni.
×
×
  • Create New...