Jump to content

Pjero

Tifoso Juventus
  • Content Count

    242
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

42 Excellent

About Pjero

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non credo in un suo ritorno, perché AA non dimentica dimentica e non perdona. Almeno che l'anno scorso li disse: "Se vuoi farti perdonare e tornare a d'essere un membro della famiglia devi dimostrarci la tua lealtà e fede bianconera. Vai al Inter, perdi lo scudetto e poi insulta la società in diretta TV." Ma lui voleva solo che smetteste di chiamarlo con pianti e preghiere, non pensava lo facesse davvero.
  2. Che ciliegina su la festa scudetto questo meltdown di Andonio, goduria pura.
  3. Impressionante che si muova cosi dopo un crociato. Se la Roma e davvero disperata a vendere va preso.
  4. Spero faccia bene, scelta saggia, ma avrebbe fato ancora meglio, se fossi andato a fare il vice per almeno un anno.
  5. Si, dopo la Juve B, avremo anche una squadra completa al J Medical, per far crescere i medici .
  6. Appunto, dovrebbero pagare il cartellino, nel 2021 a 0 ci potrei anche credere.
  7. Mi sbilancio, in questa sessione di mercato e impossibile.
  8. Lo scudetto dei meno peggio in un riavvio senza senso. Comunque e una goduria battere il traditore su la panchina di cartone. #Stron9er
  9. Una cosa mi e venuta in mente ieri guardano Brascia - Parma, ma e possibile che Tonali giochi cosi sollo per far scendere il prezzo, avendo già un accordo con le *****e? Purtroppo prima di questo periodo post covid l'ho visto giocare poche volte e non so se era cosi nulla anche allora. I compagni manco lo cercano e le rare volte che riceve il pallone lo da subito via a 2 metri, sembra il Pjanić degli ultimi tempi, con la differenza che ha 0 pressing addosso e più di 2 mettei di spazio libero di fronte.
  10. Ma quale mezz'ala, lui e un esterno vecchio stile che sa attaccare e aiutare in difesa, cosa che non abbiamo e cerchiamo dai tempi di Simone Pepe. Io dissi che l'investimento sarà redditizio se diventerà il nuove Nedved, se continua cosi ci puo anche arrivare .
  11. Ma cosa doveva dite? Che sono tutti scarsi indegni di vestire questa maglia, bisogna proteggere in proprio patrimonio e non distruggere quel minimo di morale rimasto.
  12. Sempre detto Duglas e un giocatore tanto fumo pochissimo arrosto. Senza contare il fisico di cristallo. A questo punto non se lo compra piu nessuno, andava venduto dopo il primo anno.
  13. Oggi Sarri ha fatto quasi tutto quello che poteva. Con Rugani la perdita di punti e in preventivo. Forse poteva mettere Pjanić che con il bunker del Udinese, avrebbe avuto spazio di inventare qualcosa. Poi senza uomini in area il bunker non lo abati.
  14. Luis Alberto, SMS e Koulibaly sono giocatori da Juve. Poi ci sono intereanti se il prezzo e buono Allan, Zapata, Milik e Gosens. I vari giovani sono tutti scommesse tropo azzardate, per me basta e avanza Kulu, che in fondo e quello che convince di più.
×
×
  • Create New...