Vai al contenuto

Pjero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    91
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Neutral

Su Pjero

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 05/07/1984
  1. Zaniolo diventerà fortissimo?

    Mi scuso per gli errori grammatici, l'Italiano non e la mia prima lingua. Non giudico gli giocatori da Youtube, la mia opinione e basata dalle partite della Roma che ho visto. Quello che volevo dire su Youtube e che le compilation di Zaniolo sono simili a quelle di D'Agostino ai tempi del Udinese, fai fatica a dire che e un fenomeno, mentre altri (scarsoni) sembrano fenomeni.
  2. Zaniolo diventerà fortissimo?

    L'unico suo vantaggio e che e giovane, D'Agostino era già "vecchio" (ma al epoca gli giovani non venivano ancora venduti a peso doro), ma entrambi avevano fato un paio di bune giocate prima che gli giornalisti li vendessero alla Juve. Per me il giocatore potrà ance diventare un fenomeno, ma per ora ha fato vedere pochissimo, sopratutto dei buoni dribbling, ma per edere top devi almeno saper tirare o passare bene. Il tipico giocatore che fai un affare a prenderlo a poco, come ha fatto la Roma.
  3. Zaniolo diventerà fortissimo?

    Questo non e un gran che nemmeno su Youtube, sembra il gran D'Agostino dei tempi del Udinese (non per ruolo in campo ovviamente).
  4. Scambio Icardi Dybala ? No grazie

    Solo un imbecille deterrebbe Icardi al fianco di Ronaldo. Per non parlare poi del valore di Dybala nettamente superiore. Anche l'anno scorso senza Ronaldo, l'operazione era da stupidi, anche se faceva gli gol di Messi e Ronaldo insieme, la suo testa rimane vuota. Spero il buon Moggi chiami Agnelli e gli spiega perché lui evitava questo tipo di giocatori come la peste.
  5. Lo Stadium si ribella alla curva sud

    Se non si vuole sostenere la squadra lascino il posto ad altri. Come dicono in America "vota col il portafoglio" e poi vediamo se lo stadio e vuoto o non e colpa dei rincari.
  6. Dal suo punto di vista, non ci sono squadre migliori a cerca di allenatori, può praticamente andare solo al Inter. Forse in estate si apriranno opzioni Bayern o PSG. Tutto dipende da la società Juventus.
  7. Mandzukic rinnova fino al 2021

    A queste cifre un ottima cosa, nei anni passati avrei detto no, ma quest'ano con CR7 e utilissimo, poi di alternative decenti non cene sono sul mercato.
  8. Come direbbe il buon Mughini "Ma daaaaaai". Vorrei vederlo giocare contro una squadra seria, su Youtube fa cose buone con avversari scarsissimi. Poi gioca da punta, ma non ha il fisico per farlo in un carpionato serio.
  9. Questo lo dico da anni, anche con Pirlo (che e unico) cerano sempre 3 a coprire in difesa. Poi quest'anno vedere "dialogare" Ronaldo con Matuidi e peggio di un film horror. Basta invertire un po i ruoli a centrocampo e già si vedrebbe una differenza notevole.
  10. Per me (come ho già detto in altre occasioni) la colpa no e tutta di Allegri, la squadra la fa la società. Il centro capo ha un solo giocatore veramente tecnico e ora in difesa abbiamo un solo difensore buono. Mi piacerebbe sape se e stato lui a volere ciò, o da buon aziendalista ha detto ok mi arrangio. Poi se se ne va, chi prendiamo?! Conte non penso torni, Zidane e comunque un enigma e il resto sono tutti scarsi o sotto contratto. Le cosa pero che non capisco da anni, perché la Juve a centro capo gioca al contrario di tutte le squadre al mondo. Davanti alla difesa giocano: Casimeiro, Matić, Allan, Kante, Busquets, Martinez, Partey, Fenandinho... Pirlo e uno solo, ma anche per lui servivano 3 difensori dietro. Il modulo funziona benissimo con squadre scarse, che in Serie A sono quasi tutte, ma con quelli che giocano Pjanić va in difficoltà, al massimo pio fare fallo e prendere il giallo.
  11. Zulia ha ragione, la squadra ora va supportata più che mai! Poi alla fine faremo gli conti. Poteva non essere volgare, in questo vi do pienamente ragione. Non do tutta questa colpa a Allegri, perché sono state stupidaggini singole a fregarci. Il centrocampo inutile poi lo ha costruito la società.
  12. GRAZIE PIPITA

    Tra un anno e mezzo sarà praticamente da rottamare, non credo il Chelsea lo riscattare. Risparmiamo molto per ingaggio, ma in totale sarà un grosso passivo. Affare che non dovevamo fare dal principio, come punta Marione era più che sufficiente se non si trovava qualcosa di meglio a buon prezzo. Al epoca ero per Milik, che con il seno di poi non e diventato un fenomeno, ma che ancora tempo.
  13. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Quarto posto per Sterling , questo dice tutto su la credibilità di questa classifica.
  14. Va al Raal, posiamo chiudere il topic.
  15. Se chi sono segreti importanti Marotta avrebbe avuto una clausola nel contratto e non sarebbe potuto andare subito in un altro club. Nel calcio non ci sono molti segreti, chi vince prende più soldi e poi basta non butarli via su gent acome Joao Mario, Kondogbia, Borja Valero...
×