Jump to content

Pjero

Tifoso Juventus
  • Content count

    107
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

8 Neutral

About Pjero

  1. Scusate non riesco a leggere tuto, ma la cena di ieri crea, o era solo un invenzione dei media per non fare figure di M***A?
  2. Per me Nedved e li solo per il suo rapporto con Raiola.
  3. Ma lo "stile Juve" non esiste più? Icardi non dovrebbe essere mai nemmeno considerato. Dopo il veto a Conte poi vogliamo regalare anche Costa, bravi. Spero sia la solita invenzione giornalistica.
  4. Giocatore discreto, può fare anche il terzino, sono gli 7 milioni di stipendio che sono ridicoli.
  5. Questo si che vale 80 milioni, non Chiesa.
  6. Ramsey passera la maggior parte del tempo in infermeria con Khedia, quindi non chi saranno problemi.
  7. Klopp

    Ma smettiamola di sognare allenatori che sono sotto contratto. Gia e un miracolo se mandano via Allegri.
  8. A Marione mancava Douglas, ora che ritornano gli suoi cross costanti vedrete che si riprende. Ieri serviva un attaccante veloce per il contropiede come Kean.
  9. Forse mi sono espresso male, o sono andato tropo su le normative di valutazione dei ultimi tempi (giocatore giovane con talento vale più di uno con un palmares stellare). Comunque sia, Kroos va sui 30 e viene da una stagione più mondiale non brillante.
  10. Kroos sarebbe buono per affrancare a Pjanic, uno scambio non ha senso per nessuno. Pjanić almeno prende meta stipendio in meno. Per noi avrebbe più senso prendere uno più forte (tipo Pogba o Eriksen, che pero sono fanta mercato) a un giovane di talento.
  11. Maglia 2019/2020

    Orrenda, che senso ha metterla fare meta e meta, se sul retro devi metterci comunque la pezza nera, il marchio Jeep potrebbe esser in oro senza pezza e poi quella linea rosa e un tocco di genio incredibile. Mi fa rimpiangere le maglie della Nike che erano brutte, ma passabili.
  12. Kean bella impressione

    Impressionante quatto si vede nella sua evoluzione la mano del maestro (CR7).
  13. Zaniolo diventerà fortissimo?

    Mi scuso per gli errori grammatici, l'Italiano non e la mia prima lingua. Non giudico gli giocatori da Youtube, la mia opinione e basata dalle partite della Roma che ho visto. Quello che volevo dire su Youtube e che le compilation di Zaniolo sono simili a quelle di D'Agostino ai tempi del Udinese, fai fatica a dire che e un fenomeno, mentre altri (scarsoni) sembrano fenomeni.
  14. Zaniolo diventerà fortissimo?

    L'unico suo vantaggio e che e giovane, D'Agostino era già "vecchio" (ma al epoca gli giovani non venivano ancora venduti a peso doro), ma entrambi avevano fato un paio di bune giocate prima che gli giornalisti li vendessero alla Juve. Per me il giocatore potrà ance diventare un fenomeno, ma per ora ha fato vedere pochissimo, sopratutto dei buoni dribbling, ma per edere top devi almeno saper tirare o passare bene. Il tipico giocatore che fai un affare a prenderlo a poco, come ha fatto la Roma.
×