Jump to content

Pjero

Tifoso Juventus
  • Content count

    128
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

13 Good

About Pjero

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 07/05/1984
  1. Stavo per scrivere, uno con 14 partite in A al 40 milioni si vende subito, ma dopo aver visto qualche video, questo in 14 partite ha fato cose ce non vedi nella compilation di Rugani di tutta la carierà. Spero giochi domani un bel pezzo di partita. Pio e anche mancino. Giocare di più sarebbe un bona mossa, ma nel Milan ca chi impara, meglio tenerlo e vendere Rugani.
  2. Mi sa che l'arrivo di Buffon in effetti una conferma l'arrivo di Icardi. Non so perché non mi e venuto in mente prima. Se farà casini Gigi lo attacca al muro e poi lui e un esperto a tenere le donne sotto controllo, Maurito avrebbe molto da imparare.
  3. Marotta e veramente un genio. A questo punto nemmeno Raiola e capace di tirare su il prezzo di Icardi.
  4. Fino ad ora il buon Mino non ci ha traditi e non gli conviene farlo adesso, l'Ajax sta tentando di prendere qualcosa in più. Il Barca ha altre priorità in attacco e non sono pronti a dare lo stesso stipendio al giocatore.
  5. Bonucci va sotto la curva e chiede scusa

    Se e tornato per la famiglia, non penso vorrà andare via. Si e persino ridotto lo stipendio. Poi chi prendiamo a meno di 40, Manolas sembra essere già del Napoli, non so se riusiamo a fregarlo.
  6. Un terzino mancino in più non guasta. Tra Spinazzola e Cancelo preferisco venda no il primo, se davvero dobbiamo fare plusvalenze per il bilancio.
  7. Si certo lo paga la Adidas, come ha fatto per Guardiola.
  8. Non e che va a lavorare in ragioneria, ne management la cosa più importante e la rete di conoscenze che hai e Gigi crono ne abbia coltivate tantissime sia in Italia che nel mondo.
  9. Preferirei Mirante perché non occupa posti in CL, ma se il ritorno di Gigi fa risparmiare soldi per acquisti importanti, ben venga.
  10. Due problemi grossi di questa operazione: - con questo stipendio chiaramente non e un acquisto per gli prossimi 10+ anni, - il suo arrivo porta Rabiot invece di Pogba o SMS. Il fatto che guadagni il doppio di chiunque in squadra in questo momento non e un problema, perché nessuno ha fatto vedere cose per cui al momento potesse alcuna leva sul ingaggio.
  11. Sono d'accordo con voi, la posizione iniziale non conta, deve andare dietro ad impostare quando serve e poi inserirsi nella manovra offensiva. Un po come faceva Xavi nel Barca. Dove non voglio vederlo centrale e in fase difensiva, perché non ha il fisico per poter recuperare palloni senza fare sempre fallo. Poi la cosa più importante che non voglio vedere e CR7 costretto a dialogare con Matuidi, provavo imbarazzo ogni volta.
  12. Continuo a vedere dappertutto probabili fonazioni con Pjanić davanti alla difesa, almeno questo con l'addio di Allegri speravo di non vedere più.
  13. Dopo essermi guardato tutta l'intervista capisco perché e servito tutto questo tempo per l'annuncio. Gli hanno fatto fare una bella preparazione mediatica, la prova e nella risata che si fanno tra loro Nedved e Agnelli verso la fine, quando Sarri risponde con eleganza a provocazioni varie. Vediamo cosa farà quando la pressione e lo stress aumenterà esponenzialmente.
  14. Non vedo l'ora di mettere in bacheca il trofeo che chi manca da anni lo scudetto del bel gioco. Poi chi manca solo che torniamo simpatici. Benvenuto Sarri, spero di averti valutato male e di non sapere nulla di calcio. Poi e ora che diamo ance l'ultimo saluto al stile Juve, che oggi chi ha lasciati prematuramente.
×