Vai al contenuto

gilma

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    67
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su gilma

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Ciao Gianni, non pensi che se si vuole arrivare in fondo alle due competizioni, almeno in difesa sarebbe fondamentale intervenire a Gennaio visto che dietro i titolari non c'e' quasi nessuno oltre a Mellberg . Se viene a mancare uno tra Chiellini e Legrottaglie(e da qui a Giugno chiss? quante volte accadr?) abbiamo visto come va a finire sia col Napoli che col Palermo immaginiamo in Champions. C'e' assolutamente bisogno di un buon difensore centrale e di un terzino come alternative, anche perch? noto che Grygera e Molinaro sono affaticati e l'anno scorso ci ritrovammo con Molinaro che a Gennaio ebbe la lingua di fuori visto che gioco' sempre per mesi interi. (Zebina e Knezevic non si possono considerare affidabili, DeCeglie Ranieri lo vede secondo me giustamente a centrocampo)
  2. Ciao Claudio, non pensi che se si vuole arrivare in fondo alle due competizioni, almeno in difesa sarebbe fondamentale intervenire a Gennaio visto che dietro i titolari non c'e' quasi nessuno oltre a Mellberg . Se viene a mancare uno tra Chiellini e Legrottaglie(e da qui a Giugno chiss? quante volte accadr?) abbiamo visto come va a finire sia col Napoli che col Palermo immaginiamo in Champions. C'e' assolutamente bisogno di un buon difensore centrale e di un terzino come alternative, anche perch? noto che Grygera e Molinaro sono affaticati e l'anno scorso ci ritrovammo con Molinaro che a Gennaio ebbe la lingua di fuori visto che gioco' sempre per mesi interi. (Zebina e Knezevic non si possono considerare affidabili, DeCeglie Ranieri lo vede secondo me giustamente a centrocampo)
  3. Jaky nell'intervista, si dimostra un leccacu*o di Berluska, ma questo si sapeva
  4. L'allienza arena ? fantastica perch? ? l'emblema della modernit? e dell'innovazione e soprattutto ? un segno distintivo , io sono convinto che la struttura esterna dello stadio della Juve sar? molto spartana , semplicemente perch? con 105 milioni non si puo' fare niente di che considerando che in questa cifra ci rientrano anche i soldi del delle alpi "smontato"
  5. ma chiaro di cosa? Fassone parlo' tempo fa e disse pure che lo stadio avrebbe avuto un solo anello
  6. Con questa societ? e con questa squadra non si vincer? mai nulla DelPiero ZERO goal su azione, Amauri un fantasma, una difesa ridicola che fa continuamente il fuorigioco perch? 3/4 sono scarsi. Un centrocampo che basta che manca un giocatore fa acqua da tutte le parti.
  7. Vi siete chiesti perh? si ? parlato sempre di un solo anello (anche perch? sarebbe stata una soluzione ottima per 40 mila iniziati per poi magari ampliarlo) mentre sono usciti due anelli?40 mila posti si potevano anche accettare, pero' con un solo anello e con gli spalti in picchiata sul campo come per esempio ? Anfield., fantastico.
  8. Tra l'altro gli spazi commerciali interni non saranno affitati nel 2011, quindi prima di vedere incassi sostanzioni bisogner? aspettare. Bah.
  9. Intervengo sull'ampliamento. La cosa ? improbabile, anche perch? quando si discuteva di possibile ampliamento si parlava anche di 1 solo anello per voce dello stesso Cobolli che a questo punto forse sull'effettivo progetto ne ha semrpe saputo poco, invece incomprensibilmente son diventati due gli anelli. Bisognerebbe chiarire su questo e sulle aree commerciali. Con un solo anello, l'ampliamento ? possibilissimo, con due no.
  10. Vi anticipo che non sar? in pratica ampliabile,ma solo teoricamente.
  11. cerchiamo di dibattere seriamente sul progetto anich? inserire foto in ripetizione che non centrano nulla e credo appesantiscono il server
×
×
  • Crea Nuovo...