Vai al contenuto

Il Riscatto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Il Riscatto

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 09/07/1979
  1. Finalmente un top player, ci vorrà un po di tempo per recuperare dall'infortunio...........
  2. Gia' me lo immagino il colloquio con l'agente di Falcao : allora ci sarebbe il Real disposto a comprare Falcao, il Chelsea e poi ci sarebbe la Juventus che lo vorrebbe in prestito e possibilimente un contributo sull'ingaggio...........
  3. mi fate morire dal ridere............... Ma è stato già avvistato Falcao????
  4. Mamma mia ragazzi, ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!
  5. Dai ragazzi fino alla fine forza Juventus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultime 2 partite fino alla morte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  6. Hanno commutato la squalifica di Cosmi con una diffida ed un'ammenda!! Questa è una congiura, con Cosmi in panchina non abbiamo speranze, li guarderà tutti negli occhi e tirerà fuori chi non ha il sangue negli occhi. Per l'occasione la federazione ha anche concesso in deroga la possibilità al lecce di fare 9 cambi, non si sa mai..... Non ce la faremo mai.
  7. Serse, il mago della panchina è squalificato, i 14 leoni del lecce daranno tutto quello che hanno per batterci....... non ce la possiamo fare
  8. Io sono seriamente preoccupato, Serse Cosmi ha detto che vuole in campo 13 leoni. Ma dico io può giocare 13 vs. 11? E' la fine, siamo fottuti.... ve lo immaginate Elia contro 13 leoni?
×
×
  • Crea Nuovo...