Jump to content

Federico_Munerati

Tifoso Juventus
  • Content Count

    11,950
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Everything posted by Federico_Munerati

  1. Si, così ti stacchi un centimetro da terra. Ma perchè...
  2. Altro rigore enorme negato, ormai non ci si fa più caso. Su Chiellinil non c'è niente, rigore inesistente: salta da solo eguarda solo la palla, è il bolognese ad andargli addosso. A far così, uno fa il kamikaze contro i difensori e giù, cento rigori a partita. Manco vale la pena parlarne.
  3. Ci vorrebbe un Avada Kedavra a Gondemort, caro Weston. E uno Stupefy a quel troll di Lukaku.
  4. No ma che dici, questi sono dei geni, sono quelli del "alla Juve chiunque ci metti, vince". Ecco qua.
  5. È strano, eppure è stato tempestato di chiamate. Ho giurato di sentire che il Bayern voleva cacciare Flick per metterci il vate di Adani e del forum...
  6. Con le mirabolanti tattiche mutuate da Adani e dal forum, non sbaglieremo un colpo.
  7. Chissà se Sarri si può liberare da tutti i contratti che ha firmato... Comunque Adani Sky lo libera facile: non vedono l'ora di levarselo dai koglioni.
  8. No ma lo sai qual è la cosa più fantastica di tutta questa situazione? Che è da ieri che hanno attaccato la litania del ciclo finito però se è qualcun altro a sbatterglielo in faccia, è lesa maestà. Loro possono vomitare le peggio kazzate, poi però se lo fa un giocatore, no, non può, lui non può permetterselo. Il tifoso può tutto, paga e quindi ha diritto a la qualunque, il giocatore è pagato quindi deve mangiare la M***A.
  9. E via, calci in kulo anche a Chiellini. Siamo al redde rationem: troppe vittorie hanno generato mostri e adesso il conto arriva tutto insieme. Voglio parafrasare un grande attore in un grande film italiano: qui, non finisce perchè vincono altri: qui, vincono altri proprio perchè è finita. Questa stagione lascerà macerie.
  10. Io non ho capito chi la pretenderebbe: Buffon è il secondo e gioca in coppa Italia e una volta al mese in campionato, Chiellini in un anno ha fatto tre partite (e tre partite di gran lunga migliori di quelle di Demiral, facciamoci due domande...) e Bonucci é l'unico perfettamente integro di tutta la rosa. Altri senatori non ne vedo.
  11. 4 anni fa, di questi tempi, la Juve usciva sconfitta dal Franchi per 2-1. Una brutta partita per la quale Allegri fu sonoramente sbertucciato qua dentro. La Juve era agevolmente prima in classifica. Allegri, per non saper nè leggere nè scrivere, la domenica dopo si presentò col 4-2-3-1 con Alves, Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain tutti insieme in campo. Vediamo il Maestro che si inventa.
  12. "Sono disposto a prendere qualche gol in più, ma almeno mi diverto!" Cit. di tanti juventini che conosco.
  13. Di grazia: quale sarebbe? No perchè qui non l'ha capito nessuno. Mi lancio in una ipotesi: per caso è fare "gegenpressing" con la difesa dentro la tua porta? Il calcio è semplice: non lo fate diventare meccanica quantistica.
  14. A me fa molto piacere constatare una cosa: che quelli che erano entusiasti di accettare il compromesso di un anno di transizione e di "prendere qualche gol in più" pur di fare il gioco "europeo", divertirsi e non addormentarsi di fronte a quegli orridi 1-0, adesso sono totalmente scomparsi. Questa è una piccola soddisfazione che mi sto togliendo.
  15. Adesso arrivano i fenomeni a dirti che non lo vuole manco il Poggibonsi e giù risatine. Poi però guardano la classifica, siamo sesti a nove punti e le risatine le fanno gli altri.
  16. Bravo, applausi a scena aperta. Ma questa è la teoria ancora imperante, chi la propugna dovrebbe avere l'umiltà e la dignità di assumersi la responsabilità di aver detto una castroneria. Magno tranquillo me sa, che dici?
  17. Era il 19 maggio. Era primavera. C'erano le rose in fiore.
  18. Qualcuno la recupera un po' di umiltà e va a chiedere scusa ad Allegri?
  19. LEZIONE DI CALCIO. Chiedete scusa a Allegri. E richiamatelo.
  20. Il motivo era che facevamo il 40% di possesso. Questo era. Adesso abbiamo il 60%: eccolo qua.
  21. Squadra che non andrà da nessuna parte. Media gol presi: 1 a partita. Chi curava la fase difensiva è stato cacciato a calci in kulo, adesso piangiamo che pigliamo troppi gol: ben ci sta.
  22. Però si gioca bene ragazzi c'è da ammetterlo. Altro che gli anni scorsi.
×
×
  • Create New...