Jump to content

szavarov

New Member
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

11 Good

About szavarov

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dybala suscita romanticismo ma putroppo le squadre di calcio sono un altra cosa, sopratutto la Juventus. Aldilà dei numeri in sè, fino ad ora i fatti sono che: Non si sposa ben con CR (e già basterebbe) Nelle partite di grosso livello l'impressione è sempre stata che fisicamente soffrisse Cr a parte, il nostro giocatore piu' pagato e numero 10 nelle partite piu' importanti o era fuori per scelta tecnica, o era comunque in ballottaggio (CON gente al livello di BERNARDESCHI!) Le partite piu' belle della Juventus in questi anni (es. Madrid e Monaco) sono state fatte senza Dybala. Sul fatto che possa fare il centroavanti ci sono molti ma molti dubbi Anche in nazionale non ha certo fatto il fenomeno. Lukaku lo conosco poco. Come tipologia di giocatore è certamente adatto ad un attacco a 3 con CR. Si difenderà in 10 (parole di Sarri), CR no. Lukaku mi pare un giocatore che può fare un certo lavoro che certo Dybala non può fare. Credo che difficilemente in campo aperto possa essere meno decisivo di Dybala. Alla fine per avere un giocatore come Dybala devi avere tanta fiducia, da costruirgli la squadra intorno. Al momento è chiaro che non l'abbiamo. E anche se l'avessimo avuta ora c'è Ronaldo, si fa la squadra per lui e zitti. Io ho sempre pensato che la partenza di Dybala quest'anno fosse quasi scontata.
  2. Ma cosa è successo? Entro qui dopo una giornata a dare impregnante, e trovo codesto avvilimento? Hanno mollato tutti? Cosa è uscito? TOOOOOOPPPPP dove sei? Non può essere Sarro, piu' ci penso piu' è impossibile, non ha senso. Non possiamo fare un passo avanti (CR7) e 20 indietro. Non esiste, io non mollo.
  3. Sono salito subito, mi sono esposto a destra e sinistra con tutti gli amici e familiari, e oggi ho deciso che NON SCENDERO' PIU' IN NESSUN CASO. Neanche se vedo lo zarri sulla panchina con la tuta nostra non scendo piu'. Che si facciano inculare tutti. NOBODY FUCK THE JESUS (cit.)
  4. Oramai da juventino questo è l'unico posto dove sto a mio agio. Non guardo piu' sky, giornali,tv e immondizie varie.Grazie sopratutto a Top. Ribadisco poi che le info che passano qui sono le uniche che hanno una COERENZA, non come quelle che passano i pallonari vari. Certo che oltre alla gioia di avere Pep (mio sogno da tempo) qua ci sarebbe davvero una rivalsa da parte della società e tifosi verso tutti quegli organi che ci buttano M***A da anni. Questa sarebbe la svalangata definitiva per loro (visto che CR7 non gli è bastata), è questo che mi aggiunge ancora piu' tensione.
  5. Ho visto giocare Sensi per una anno, in serie B era veramente un giocatore di classe superiore. Il piu' simile a Pirlo che io abbia mai visto. Purtroppo fisicamente non un granchè, e il livello della B è scarsino forte, quindi era difficile capire il suo approccio alla A. Altro problema in B giocava proprio regista alla Pirlo, quale squadra di bassa classifica prevede un giocatore di quel tipo in quel ruolo? Anzi è difficile vederlo anche nelle squadre di alta/altissima classifica, quindi mi è rimasta la curiosità di vederlo ad alti livelli, chissà... Questo per dire che potrebbe essere un esempio di giocatore che rende piu' in una squadra forte che in una di bassa.
  6. Quello che io vedo chiaramente è che le notizie degli insider raccontano una storia coerente, che regge sotto tutti i punti di vista. I giornali, le tv, e via dicendo raccontano una storia che non ha senso. Raccontano sempre la loro , di una società che naviga a vista senza soldi, mentre le milanesi comprano modric e pelè.
  7. La strada intrapresa da Agnelli è chiara, lo stadio, il marchio, Ronaldo e adesso non poteva essere che Guardiola, perchè non c'è un altro allenatore di questo genere al momento. Qua non si parla di risultati, qua si parla di una filosofia di pensiero, di diventare un'altra cosa a livello internazionale. E per assurdo i risultati non sono neanche così importanti, l'importante sarà che da qualsiasi parte del mondo un appassionato di calcio sarà interessato a vedere una qualsiasi partita della juventus. E questo mentre i nostri "avversari" continuano a piangere per una ammonizione, non accorgendosi minimamente di cosa li stra travolgendo.
×
×
  • Create New...