Jump to content

szavarov

Tifoso Juventus
  • Content Count

    21
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

25 Excellent

About szavarov

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Hai qualche informazione che ammetto è bello leggere, e sei sicuramente una persona non banale. Certo hai anche molta arroganza, che in italia ha sempre successo sarà anche vero, ma che a me piace davvero poco, per quel che vale.
  2. Premesso che io Sarri non l'avrei preso mai e poi mai e poi mai, però questa caccia all'unico responsabile è molto molto italiana, l'idea che si posso sempre trovare UN colpevole di tutto, da mettere alla gogna. Putroppo (o per fortuna) le cose non sono mai così semplici, e non è che metti un altro allenatore le cose cambiano per magilla. A me quello che mi preoccupa, nella storia della champions è che a parte il periodo Lippi ho visto sempre dei limiti ricorrenti,sono cambiati allenatori, giocatori ma certi problemi continuano a riproporsi. Pensavo e speravo che con l'arrivo di CR si andasse a giocare con un altra spavalderia, e niente, uguale a prima. Il problema non so quale sia, ma certo non è solamente Sarri.
  3. Si, intendevo questa estate sarebbe stata una sconfitta epocale. Adesso hanno tempo di fare come Crosetti, tanto nella loro modalità di lavoro vale tutto
  4. Sarebbe stata una sconfitta epocale per un certo tipo di informazione sportiva, che comunque non durerà molto, e che merita di uscire di scena tra le pernacchie.
  5. Accendo un canale sportivo (nazionale) e dopo 3 giorni stanno parlando di un rigore dubbio a 10 minuti dalla fine in una partita finita 3 0 e rivisto anche al Var, in una partita ove ne era stato negato uno netto in precedenza. Io chiedo se questa è una modalità o uno sport che possa avere un futuro.
  6. Ma sarebbe un spettacolo vedere quanto sarebbe triste il campionato di serie A senza la Juventus, con gli introiti a un quinto massimo. Uno spettacolo. Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
  7. E' impossibile non vederli, se li affrontiamo li vedo. Non ci posso far nulla. Secondo me col calcio italiano non c'entriamo nulla, anzi al momento è solo una zavorra per il tipo di società che proviamo a diventare.
  8. Sono anni che ho un sogno, ancor piu' fantastico che vincere 4 champions, ovvero che la Juve potesse lasciare per sempre il campionato italiano. Sono disgustato, ho sentimenti orribili verso tutti, avversari, tifosi e mass media. Putroppo ho una passione che non riesco a domare, e finisco sempre a guardarmi le partite, perchè sinceramente preferirei allontanarmi da questo sport così avvelenato....e allora adesso che c'è Agnelli una speranza la coltivo, portaci via, in francia, spagna,peru' portogallo, dove ti pare, ma evitaci per sempre gli interisti, la roma , il napule, ,il milan, per sempre!! Mamma mia come sarebbe bello, non riesco neanche a immaginarlo. Mai piu' la serie A con questi miseri personaggi, mai piu' i turoni, iuliani e tutte le loro str****zate. Mai piu'. Non guarderei neanche i risultati.
  9. Sono abbastanza d'accordo, anche se per me lo step a parte quello FONDAMENTALE del Brand (e qui sono d'accordo, chiaramente non paghiamo 30 milioni a Ronaldo solo per come gioca) non è solo la vittoria (che non può essere garantita da nessun calciatore) ma uno step mentale, che aldilà della vittoria, tatticismi vari sia andare in Europa con un atteggiamento diverso, non speculativo, e senza sentirsi inferiori a nessuno...no, direi anche con una certa arroganza che spesso i campioni hanno e che ci manca come mentalità dai tempi di Lippi a parer mio. Aldilà dei risultati.
  10. Ronaldo è sempre stato questo, nel bene (e che bene) e nel male. Mi stupisco di chi si stupisce. Mi stupisco di chi pensa che Ronaldo possa essere trattato come gli altri, allora in questo caso l'errore allora è a monte. Per quanto mi riguarda Ronaldo è stato preso per farci fare uno step che ci mancava, e putroppo ancora non c'è riuscito (anche se ci ha provato). A me interessa avere Ronaldo in forma allegro contento e carico nel periodo e nelle sfide decisive, questo mi interessa, niente altro, perchè di giocatori che ci fanno vincere contro questo milan ce ne sono a bancali in europa.. E se ciò mi costa qualche problema nelle partite col Milan o col Chievo che sia, pazienza.
  11. Per me non bisogna farselo sfuggire, terzino, ala, italiano, giocatore d'esperienza, a me è sempre piaciuto, questa mi pare un'occasione irrepetibile, uno dei pochi italiani che vedrei veramente bene nella rosa.
  12. Dybala suscita romanticismo ma putroppo le squadre di calcio sono un altra cosa, sopratutto la Juventus. Aldilà dei numeri in sè, fino ad ora i fatti sono che: Non si sposa ben con CR (e già basterebbe) Nelle partite di grosso livello l'impressione è sempre stata che fisicamente soffrisse Cr a parte, il nostro giocatore piu' pagato e numero 10 nelle partite piu' importanti o era fuori per scelta tecnica, o era comunque in ballottaggio (CON gente al livello di BERNARDESCHI!) Le partite piu' belle della Juventus in questi anni (es. Madrid e Monaco) sono state fatte senza Dybala. Sul fatto che possa fare il centroavanti ci sono molti ma molti dubbi Anche in nazionale non ha certo fatto il fenomeno. Lukaku lo conosco poco. Come tipologia di giocatore è certamente adatto ad un attacco a 3 con CR. Si difenderà in 10 (parole di Sarri), CR no. Lukaku mi pare un giocatore che può fare un certo lavoro che certo Dybala non può fare. Credo che difficilemente in campo aperto possa essere meno decisivo di Dybala. Alla fine per avere un giocatore come Dybala devi avere tanta fiducia, da costruirgli la squadra intorno. Al momento è chiaro che non l'abbiamo. E anche se l'avessimo avuta ora c'è Ronaldo, si fa la squadra per lui e zitti. Io ho sempre pensato che la partenza di Dybala quest'anno fosse quasi scontata.
  13. Ma cosa è successo? Entro qui dopo una giornata a dare impregnante, e trovo codesto avvilimento? Hanno mollato tutti? Cosa è uscito? TOOOOOOPPPPP dove sei? Non può essere Sarro, piu' ci penso piu' è impossibile, non ha senso. Non possiamo fare un passo avanti (CR7) e 20 indietro. Non esiste, io non mollo.
  14. Sono salito subito, mi sono esposto a destra e sinistra con tutti gli amici e familiari, e oggi ho deciso che NON SCENDERO' PIU' IN NESSUN CASO. Neanche se vedo lo zarri sulla panchina con la tuta nostra non scendo piu'. Che si facciano inculare tutti. NOBODY FUCK THE JESUS (cit.)
×
×
  • Create New...