Vai al contenuto

Firefly

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Firefly

  • Livello
    Juventino Godot
  1. allora mi scuso per il mio post, ma veramente nn volevo provocare niente e nessuno.. scusate ancora.. mi andro a leggere la prima pagina..
  2. d'accordo se facciamo il paragone inler - aquilani. ma personalmente tra marchisio e inler, scelgo tutta la vita marchisio.. ma proprio tutta la vita..
  3. Beck dovrebbe essere un terzino destro e secondo me dovrebbe essere preso per sostituire motta.. Secondo me va a finire cosi: Terzini sinistri -> de ceglie, ziegler Terzini destri -> beck, ??? grosso, motta, grygera li vendono secondo me.. almeno ci spero.. spero che come terzino destro nn prendono a lichtsteiner, giocatore che io personalmente nn posso vedere..
  4. Io dico solo una cosa: Come terzini sinistri Ziegler e De Ceglie possono andare pure bene. Ma Lichtsteiner come terzino destro proprio no e.. Dp manca solo che andiamo a comprare pure Inler e si fa la nazionale svizzera.
  5. Per nn dimenticare: "Anke Platini, Zidane e Nedved hanno avuto bisogno di tempo per ambientarsi" usata per Tiago e Diego "A noi serve un altro tipo di centrocampista, lui
  6. Dai raga.. nessuno che ha registrato il nuovo video sullo stadio in questi giorni da Juve Channel? Io personalmente ho solo sky, senza il nostro canale e mi interesserebbe veramente tanto.. Grazie..
×
×
  • Crea Nuovo...