Jump to content

SuperVidal

Tifoso Juventus
  • Content Count

    187
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutral

About SuperVidal

  • Rank
    Juventino Soldatino
  1. questa formazione panchinerebbe anche manz. il che vorrebbe dire "basta ai maledetti, prevedibili e insistenti cross in area a difesa avversaria schierata!!!". Palla a terra e creiamo in avantiun tecnicismo offensivo che preveda una trama di gioco variegata, visto che abbiamo giocatori di estremo dinamismo e tasso tecnico (almeno davanti: pereyra, cuadrado, dybala ,morata) basta con i cross
  2. Amo Conte @@ Stasera Pirlo ha perso qualche palla pericolosa e ha sprecato troppi palloni Bene Vidal, e superlativo Marchisio Chiellini abbastanza bene, deve per
  3. Serve una punta che si prende la palla salta un uomo e tira, serve Tevez... l'intensit
  4. tutta la partita a crossare e a perderla.... che cavolo crossano, nemmeno se cera trezeguet si deve crossare in questo modo
  5. ma una squadra che punta a vincere qualcosa pu
  6. che anche pirlo stia andando a lezione da de ceglie e chiellini?
  7. non era meglio quaglia o matri a fare da ariete?
×
×
  • Create New...