Jump to content

Juventino INnato

Tifoso Juventus
  • Content Count

    8,759
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Juventino INnato

  1. gli ultimi sondaggi di metà febbraio parlavano di Fozza itaja al 16% e Salvini al 15%
  2. Presa nella singola stagione e considerati i valori, più che normale amministrazione parlerei di atto dovuto arrivare alla finale se ci si mette invece il fatto che è la quarta stagione consecutiva che ci si arriva il fatto assume una certa rilevanza. Tuttavia, non parlerei in ogni caso di grande impresa. La grande impresa sarebbe fare la quarta doppietta in quattro anni
  3. è del coni certo, ma ci giocano le squadre romane, che vi sono quindi più abituate. Ripeto, la cosa avrebbe senso se lo stadio davvero fosse esclusivamente utilizzato per eventi "nazionali" come le partite dell'Italia e le finali di coppa italia e supercoppa, nonchè per quelle internazionali.
  4. Anomalia tutta nostrana quella di giocare le finali nello stadio di Roma e Lazio. In inghilterra e in Francia hanno gli stadi "nazionali" di Wembley e Saint denis. In Spagna e Germania non hanno stadi nazionali, quindi giocano tutti gli anni in uno stadio diverso oppure con formula di andata e ritorno
  5. E a questo punto OBBLIGATI a vincere anche quest'anno. Non si può concedere un trofeo a questo Milan
  6. ne conosco diversi, ma perlopiù ancora indecisi tra lui e Salvini. Io sto provando a convincerli che se devono votare a destra per le promesse e non vogliono inciuci col PD allora meglio che votino Lega
  7. Non serviva il Post per saperlo. le coperture, come al solito, non fanno parte della campagna elettorale, perchè sono impopolari e, almeno in teoria, fanno perdere voti.
  8. non rimandare in bianco. Se non vuoi votare annulla disegnandoci qualcosa o scrivendo un po' di insulti, ma mai rispedire in bianco... Non si sa mai
  9. Bisogna ammettere che è un bello spot. Poi ci sarebbe da dire su tutte le cose fatte a metà o quelle non fatte. Soprattutto promesse e non fatte.
  10. ecco, è questo il problema Allora diamo loro pensioni per vivere, invece di togliere neanche 100 euro dalla bolletta annuale della luce. la sanità rientra nel patto generazionale (il giovane di oggi paga i contributi - l'anziano di oggi ne fruisce). Il sostentamento della Rai, e nello specifico dei programmi giornalieri che non potrebbero mantenersi con la sola pubblicità, non dovrebbe appartenere a questa casistica.
  11. provvedimenti come questo del taglio del canone agli over 75 a due settimane dalle elezioni rappresentano vere e proprie tangenti elettorali. tra l'altro il provvedimento può essere discusso anche e soprattutto nel merito: praticamente si è tagliato il canone per il sostentamento del servizio pubblico a coloro che ne fruiscono maggiormente.
  12. e lasciateli andare in vacanza e godersi la gioventù in santa pace a questi ragazzi... ...miracolati che è come se avessero vinto un 6 al superenalotto
  13. Infatti in un paese civile la norma non dovrebbe esistere. Semplicemente dovrebbero esserci solo le preferenze. Preferenze intese inoltre come collegi plurinominali oppure come uninominali precedute da primarie di lista. Se lavori bene e sei bravo a fare il tuo mestiere di politico verrai rieletto sempre. Altrimenti gli elettori ti lasciano a casa.
  14. Distorsione non da poco, visto che sulle società di capitali la flat tax esiste già, si chiama IRES ed è al 24%. Un flat IRPEF porterebbe tantissime piccole, ma anche medie, società di capitali a trasformazioni regressive.
  15. I politici di Destra se seguissero questa linea potrebbero andare solo sui pochi programmi politici Mediaset
  16. in concomitanza con la partita ieri sera a 8emezzo su LA7 un divertente faccia a faccia Salvini-Boldrini. Pare che il confronto lo abbia vinto Salvini, con la Presidente della camera che quasi mai ha saputo rispondere sul merito alle parole del leader leghista.
  17. Se ne sono appropriati, semmai sia il giusto termine da usare, perchè per 70 anni la commemorazione non c'è stata, e ancora oggi a sinistra gli stessi che si professano contro ogni tipo di violenza, per l'uguaglianza e i diritti non riconoscono a dovere questa ricorrenza. Sbagliano i fascisti però a contrapporre il 10 febbraio al 27 gennaio.
  18. ho fatto il test per chi votare su Sky. 15 domande/affermazione su cui viene chiesto di essere d'accordo o no in una scala da 1 a 5. A me è uscito che sono un moderato e che il partito più vicino è la Lega... In sostanza non è proprio chiaro come test
  19. Non credo che al PD piaccia sottrarre all'astensione persone che per l'80% voterebbero altri partiti, in special modo LEU e Movimento 5 stelle.
×
×
  • Create New...