Vai al contenuto

Home United

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    118
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Home United

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno January 26
  1. Oggi è il mio Campionato, oggi è la mia Coppa dei Campioni, oggi la mia Coppa Intercontinentale. Nel 2006-2007 dopo un paio d'anni di di battaglia feroce ho vissuto ai margini. Senza entusiasmo, senza passione. Con dentro tanto tantissimo rancore, ma con tanta tantissima dignità. Non so che succederà dopo oggi, ma ho un figlio da crescere e vorrei farlo crescere con la mia stessa passione degli anni sessanta, settanta, ottanta, novanta, duemila e rotti. Quando c'era da celebrare e consolidare la nostra superiorità, quando non c'erano ancora le macchie targate JE. Non so cosa succederà dopo oggi, ma sia ben chiaro che se ci saranno tarallucci e vino anche questa volta, porterò mio figlio a vedere i New England Patriots e farò in modo che si allontani dal sistema calcio putrido di casa nostra. Forever.
  2. Perchè possano essere 30, devono restituirci anche il 29 (ed il 28). Cosa che non è stata fatta, mai. E nemmeno è stata richiesta. Si sono richiesti i danni, quelli sì. Ma non i titoli. ecco perchè, a mio avviso, JU29RO doveva rimanere tale come logo. Nessuna battaglia è stata vinta.
  3. Per me JU29RO (che, non a caso, da qualche mese ha anche cambiato logo in JUVENTINOVERO) è finito da un pezzo. Per me esiste solo la Juventus FC 1897. Ed Alessandro Del Piero ne è stato parte integrante, cuore.
  4. Ciao Craze. Torno a scrivere qui dopo lunga assenza. Per non trovarmi d'accordo sul tuo pezzo. Un missilink non è sufficiente. Ma neppure 20, 30 e credo nemmeno un centinaio. E' che i ladri vanno imputati, denunciati, colpiti, condannati. Altrimenti si tengono la refurtiva e ridono dei commenti o dei non commenti. E' questione anche qui di angolazioni. Dalla mia vorrei che tornasse indietro il maltolto, ma vedo che AA tende a stringere accordi sotterranei piuttosto che fare pubblica denuncia di cosa successe nei mesi susseguenti il 31 agosto 2006. Sarà per via dei "cuggini" ? Per quanto riguarda il 31 agosto 2006, inoltre, io in Corso Galfer ho visto te ed altri cari amici, ma AA non l'ho visto nè sentito. Eppure, per la miseria, si decideva se sospendere un campionato senza la Juventus.... Non si parlava di vendiota di noccioline tostate. Au revoir !
  5. Il filtro dell'olio non ci lascia indifferenti....... Un caro saluto all'immenso Craze....
  6. E' a Torino che ci si deve concentrare l'attenzione. I prescritti hanno soltanto messo in opera quanto gli
×
×
  • Crea Nuovo...