Vai al contenuto

Chris Cornell

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4629
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Risposte inseriti da Chris Cornell


  1. Per me Conceicao è infinitamente più forte e più promettente di entrambi,e se i 25 che si ricavano da Weah e Mbangula servono a riscattare il portoghese io ci sto.

    A tutti piacerebbe sbolognare Koop,Arthur,Luiz,Vlahovic,Gonzalez,Kostic etc... ma purtroppo o non hanno mercato o non puoi fare minusvalenza e svenderli.

    Io onestamente pensavo che la Juve avrebbe usato il mondiale come vetrina per gli esuberi schierandoli tutti titolari, sarebbe stato meglio probabilmente.

     


  2. 7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

     

    Qualcuno se lo potrebbe pure prendere, ma a che prezzo? un anno fa lo abbiamo pagato 58M, quindi o lo dai in prestito (ha senso? mah) oppure lo regali per una quindicina di milioni facendo una delle più clamorose minusvalenze della storia della juve. E' un vicolo senza uscita.

     

    E fosse l'unico problema... ai danni delle precedenti gestioni (leggi ad esempio Dusan) si sono aggiunti quelli di giuntoli dell'anno passato : Koop, nico, kelly (anche se oggi è forse stato il meno paggio della difesa, ma resta un mediocre difensore), Luis , i primi che mi vengono in mente... tutta gente con ingaggi semielevati (Vlaho oltre ogni buon senso) e soprattutto costati tanto, quindi con residuo a bilancio molto alto.

    Unica soluzione girarlo in prestito per fargli riacquistare valore e venderlo prima possibile.

    Magari alla stessa Roma,visto che Gasp lo conosce.


  3. Secondo me Osimhen lo prendiamo.

    Usufruisce del decreto crescita,ed è una cosa credo fondamentale, inoltre al Napoli piace molto Gatti... facile fare una trattativa che accontenta entrambi.

    Io il micione vorrei che restasse,ma comunque in rosa ci sono Bremer, Kalulu,Rugani,Cabal,Kelly+Savona e Alberto Costa.

    Osimhen varrà più o meno i 75 mln della clausola,forse poco meno, facciamo 70.

    Gatti minimo 30 mln li vale tutti.

    L'attacco è il reparto da sistemare subito,anche a costo di sacrifici 

     


  4. 3 ore fa, Arminius ha scritto:

     

    Beh, mo dateje torto.

    Ma pure Baldini si ferma molto prima della radice del problema. Il problema, quello vero, non è il senso di appartenenza, la bandiera, la maglia azzurra, tutte cose che per un certo movimento di pensiero sono fossili, archeologia, pensiero retrogrado,  nostalgico e pericoloso. Il problema è che anche fossimo dei ferventi patrioti resteremo sempre delle pippe sonore, al di la del catechismo che vuole Bastoni come Beckembauer, Barella come Tardelli e Frattesi Locatelli e Raspadori desiderio di qualsiasi club europeo.

    Poche palle, gli ultimi giocatori di livello degli di questa definizione sono Totti, classe 1976 Pirlo classe 1979  e Del Piero classe 1974 il che significa che a spanne sono più di vent'anni che no espirmiamo un calciatore degno di essere raccontato i nipotini.

    A costo di essere crudi, abbiamo distrutto una scuola calcistica, abbiamo riempito le squadre di imbarazzanti personaggi che arrivano dalle zone più recondite del pianeta terra venendo poi grazie ad una stampa oraggiata dai procuratori, dipinti come fenomeni.

    L'inventiva, la genialita, di un Baggio o di un Pirlo o di un Zola, vengono sacrificati sull'altare dei nuovi dei, queli che prediligono la fisicità alla fantasia e dall'applicazione di postulati tecnici presi paro paro dal Football Manager dove l'importante è stupire e  non ottenere un risultato tangibile.

    Ho lettto delle dichiarazioni di Fraioli, non sapevo se mettermi a ridere o a piangere, putroppo ol calcio è in mano a questi, ai filosofi, ai procuratori, ai cortigiani ed ai maggiordomi degli Emiri, quelli che organizzano competizioni inutili sempre più mastodontiche perchè sono soldi.

    Soldi, soldi e solo soldi.

    Qui non è Spalletti il problema e neanche i giocatori, che porelli, questi sono e sarebbe pure illogico chedere ad un somaro di diventare Varennne o Top Hannover.

    Vanno messe regole severe e strigenti, regolamentare il numero degli stanieri a livello giovanile e ridurre il numero  di quelli in campo nei professionisti.

    Capisco che qualche anima bella, starà storcendo il naso, elaborando tutta una serie di motivazioni per le quali, bla bla bla...

    Poteri pure essere della stessa opinione, ma al di la delle ipocrisie ideologiche bisogna mettersi d'accordo, o ripristiniamo un sistema un ascuola calcistica anche dovendo prendere decisioni impololari oppure non lamnetiamoci poi ogni volta che salteremo un appuntamento mondiale o faremo schifo alivello europeo.

    La soluzione alternativa è trasformare il concetto di nazionale in conceto di rappresentativa, dove potrebbero vestire la maglia di un paese tutti quelli tesserati per quella federazione.

     

    Vi piacerebbe un'Italia così?

     

    Svilar

    Theo Hernandez

    Bastoni

    Buongiorno

    Nuno Tavarez

    Ndoj

    McTominay

    Chalanoglu

    Dumfries

    L.Martiziez

    Retegui

     

    E' solo un esempio eh, giusto per avere un'idea un salto nel futuro che (forse) metterebbe tutti d'accordo e pure qui poi non lamentiamoci se la finale dei mondiali 2032 sarà Arabia Saudita - Qatar sefz

     

    Ragazzi, il calcio almneno per come lo intendo io è morto da un pezzo

     

    La cosa strana è che nel tennis l'Italia sta sfornando ragazzi e ragazze fortissimi,nell'atletica leggera andiamo a vincere medaglie che sino a 5 anni fa non sapevamo neppure che colore avessero.

    Nel calcio siamo veramente in crisi,non dico un Pirlo ma non esce più neanche un Cristiano Zanetti o un D'Agostino, è normale sta cosa???

     

     


  5. 1 ora fa, Momo Sissoko! ha scritto:

    Fosse rimasto Giuntoli stasera Spalletti era già a Torino, a me come allenatore è sempre piaciuto e non mi dispiacerebbe vederlo da noi ma ribadisco, senza un ds ad oggi è tutta fuffa e questa lunga attesa e prendersi tempo proprio per la nomina del ds mi fa pensare che per quest'anno si va con Tudor per una mera questione di tempistiche.

    A me sembra uno per niente a posto con la testa Spalletti.

    Da come parla,gli sguardi, l'espressione.

    È completamente suonato questo 😂


  6. L'Inter cambia,il Milan cambia, l'atalanta cambia,la Lazio cambia,la Roma cambia etc...

    È tutta un' incognita.

    Probabilmente tenere Tudor ora ha senso,perché conosce bene la squadra.

    Si dovrebbe partire in vantaggio sugli altri.

    Poi Igor date le circostanze non ha fatto male, eccetto contro il Parma (che comunque nel finale di stagione ha tolto punti più alle big che alle dirette concorrenti).

    Senza difesa e con una pippa isterica come punta,tra l'altro.

     

     

     

     

    • Like 1

  7. 3 minuti fa, stefan1 ha scritto:

    Mi sto giocando il fegato per reggere questa sera. Cannonau fatti lieve

    Vai come me di Ichnusa, però adesso ogni 5 minuti devo pisciare


  8. Ricordo molte cose di quel giorno.

    Doveva essere una festa,la rivincita dopo la beffa di Atene,la consacrazione di uno squadrone che dominava in Italia,che arrivava alla terza finale europea di fila.

    Fu invece un'immane tragedia assurda.

    Il ricordo va, ovviamente,alle vittime ai loro parenti.

    • Like 2

  9. 12 ore fa, Papone74 ha scritto:

    ieri paratona assurda e decisiva...

     

    per un portiere giocare con lelly kelly, veiga, cambiaso e savona, non deve essere una passeggiata di salute...

    Ad ogni partita cambiavano i compagni di reparto.

    Non c'è situazione peggiore per l'estremo difensore.


  10. I cagliaritani odiano veramente il Napoli,anche più della Juve,faranno di tutto per non perdere quella partita.

    Di tutto.

    È diventata la partita più sentita per la squadra rossoblù.

    Tra l'altro la giocano da salvi,possono pure buttarla in rissa pur di fare punti.

     

     

    • Like 1

  11. 1 minuto fa, Kvothe ha scritto:

    Kalulu fa una cosa stupidissima, segno di scarsa concentrazione o di non sapere cosa ti stai ancora giocando. Tudor poi prova la genialata cambiando due giocatori da poco subentrati per difendersi sulle palle alte. E prende gol su una palla alta. Poi altro infortunio muscolare tanto per cambiare. Sembra davvero una barzelletta, che non fa ridere però

    Tudor oggi si è giocato,se c'erano, le ultime possibilità di conferma.

     

×
×
  • Crea Nuovo...