Vai al contenuto

Chris Cornell

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4708
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Chris Cornell

  1. ADP ovviamente era un altro livello. C'è anche da dire che Yildiz in due anni ha cambiato più allenatori di quanti ne abbia avuti ADP nei primi 12 anni di carriera. In questa situazione è impossibile crescere (e infatti in rosa non migliora nessuno)
  2. Il Benfica pure è fermo a zero punti,il.mio.sesto senso mi dice che andranno a romperci i co*****i lo stesso
  3. Mi aspettavo un allenatore ormai bollito,invece sembra bello pimpante,carico e motivatissimo. La cosa che mi ha colpito è il cambio ruolo di Koopmeiners (forse anche di mentalità,ma non voglio illudermi troppo), evidentemente prima di arrivare ha studiato le caratteristiche e la carriera passata di ogni componente della rosa. Bravo Spallettone (e finalmente un allenatore che in conferenza stampa spiega ed espone concetti e non si limita a dare le solite risposte scontate)
  4. Beh non è detto, se facciamo 6 punti contro Bodo e Pafos la classifica cambia completamente
  5. Si sarebbero inventati qualcosa per fermarci almeno un paio d'anni,di sicuro. Resta incomprensibile aver dilapidato tutto il vantaggio che avevamo accumulato (bastava tenersi Marotta, probabilmente)
  6. Speriamo Tiago Motta, è anche ora che la Fiorentina faccia risparmiare qualche milione alla Juventus dopo avergliene fregato almeno 200 tra Melo,Bernardeschi,Chiesa e Vlahovic
  7. Assurdo il c**o dell'Inter.
  8. Macché clamorosa,Vardy lo sbilancia in partenza e si prende il vantaggio decisivo. Capita la leggerezza e la distrazione,specie a risultato acquisito e sul finale.
  9. Comunque Cambiaso due partite discrete,incoraggiante.
  10. Comunque un allenatore che all'esordio invece di andare sul sicuro si inventa subito un Koopmeiners difensore ha due palle giganti. O è completamente pazzo
  11. Il centravanti più forte che abbiamo purtroppo è Milik.
  12. L'immondezza buttala fra dieci minuti
  13. A destra Andrea sembra quasi un normodotato. Tudor non ci ha capito veramente un carso mannaggia a lui.
  14. Gatti è l'unico giocatore di questa squadra di cui comprerei la maglia.
  15. Se la Juve retrocede decade l'obbligo di riscatto per Openda,quasi quasi...
  16. Isaksen e Guendouzi erano stati epurati da Tudor alla Lazio. Per dire quanto ne capisce eh.
  17. Isaksen e Guendouzi erano stati epurati da Tudor alla Lazio. Per dire quanto ne capisce eh.
  18. Tudor ora ripeterà che "Senza gli errori arbitrali saremmo primi "
  19. Vabbè per Courtois è la normalità, è uno dei più forti portieri di tutta la storia. Il.vero miracolo l'ha fatto Asensio che è sbucato dal nulla su Openda.
  20. Per me gioca meglio a destra,o perlomeno fa meno schifo. A sinistra possono giocare Kelly, McKennie e forse Kostic (Cabal? Non lo conosco,non so dove possa rendere meglio) Joao Mario a destra va fatto giocare, può alternarsi con McKennie e lo stesso Cambiaso che, ripeto,a destra lo ricordo molto più efficace. Per me deve insistere con la difesa a 4. Il punto è che se fai la difesa a tre l'unico modulo serio è il 352,ma visto le caratteristiche di Conceicao e Yildiz (Zeghrova non so se vada contato, onestamente) il 352 non fa a farlo,quindi o continua con i moduli mongoli o passa subito definitivamente alla difesa a 4. Oppure lo sfanculano e prendono uno che riesce a risolvere sto cubo di Rubik che è questa rosa.
  21. Poteva direttamente dire:"Voglio stare a grattarmi lo scroto sino a quando prendo il reddito di juventinanza"
  22. Modric secondo me è partito benissimo ma non farà una gran stagione,ha pur sempre 40 anni,ne riparliamo a fine anno. Fossi tifoso milanista non ci farei troppo affidamento,ecco.
  23. È una roba che mi fa sclerare,se hai pasta, uova ,pepe e guanciale fai una bella carbonara e va benissimo,non ti inventi un piatto senza senso. Il fatto che Tudor non si adatti a fare un 433 o 4231* (che forse ti farebbero mettere un solo giocatore fuori ruolo,non mezza squadra) mi fa sclerare. Oltretutto non è vero che non ci sono i centrocampisti per giocare a tre, numericamente ci sono, non ci sono quelli per giocare a due invece,per caratteristiche. Evidentemente alla Juve la mano destra non sa quello che vuole la sinistra, altrimenti non si spiega neppure il mercato fatto. *A seconda della partita se fai un 4231 Yildiz può giocare anche alla Dybala dando sia densità che qualità in mezzo al campo,e in più ne schieri due tra Conceicao, Zeghrova e Openda. A me Spalletti sembra bollito,ma anche da bollito farebbe meglio di Tudor,con tutta probabilità.
  24. Moggi a inizio stagione disse che la Juventus la vedeva al massimo da Europa League.
  25. Cambiaso comunque non bisogna metterlo,sta facendo schifo. Meglio mettere Kostic,non combinerà niente ma almeno non perde palloni sanguinosi e stupidi.
×
×
  • Crea Nuovo...