Vai al contenuto

Chris Cornell

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4211
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Chris Cornell last won the day on October 17 2016

Chris Cornell had the most liked content!

Reputazione Forum

878 Excellent

Su Chris Cornell

  • Livello
    defender of the faith
  • Compleanno 22/12/1976

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. È già stato arrestato (cit)
  2. Se dovessi stilare una classifica dei migliori allenatori che ho visto alla Juve Allegri sarebbe nei primi posti. Se dovessi stilare una classifica dei peggiori allenatori che ho visto alla Juve Allegri sarebbe nei primi posti. Mi è piaciuta e riporto.
  3. È diventato una figura imbarazzante ormai. Sarebbe opportuno cacciarlo oggi,ma non lo farà nessuno ,ovviamente. Ma allora sarebbe opportuno quantomeno che la società imponesse il silenzio stampa da qui a fine campionato,per evitare che continui a infangare l'immagine del club con le sue imbarazzanti risposte a qualsivoglia domanda. Penoso.
  4. Ma i giocatori non sanno che fare,non c'è una c**** di idea. C'è più intesa tra Hamas e lo stato di Israele che tra Chiesa e Vlahovic. Imbarazzante tutto questo.
  5. L'esempio lampante è lo spunto di Gatti nel finale,salta l'uomo,mette un cross sul primo palo solo da spingere in porta. Peccato fossero in 4 sul secondo palo e nessuno sul primo. Roba che evidentemente Allegri non cura minimamente,mentre l'Atalanta,il Napoli e l'Inter 9 volte su 10 ,su uno spunto così,fanno gol perché semplicemente riempiono gli spazi. Non ci vuole molto a dire alle punte : li stiamo schiacciando,tu vai sempre sul primo palo e tu sul secondo. Lo facevamo a scuola calcio nei pulcini!
  6. Per me non sarebbe male obbligare i giocatori a investire una percentuale dei guadagni in un piano di risparmio o in un fondo pensione,per tutelare e proteggere gli stessi, visto che non sono pochi quelli che finiscono i soldi un po' troppo presto (tra l'altro mi chiedo come facciano a spendere milioni e milioni se non possono fare una mazza,ok hanno un mesetto di ferie all'anno ma poi per gli altri 11 non possono sgarrare niente,i weekend "lavorano" sempre...spendono tutto in auto ,vestiti,puttane e orologi?)
  7. Intanto arrivano puliti puliti 50 milioni anche se andiamo a fare figuracce barbine(al momento prevedibilissime) Mica male. Se questa cosa dura bisogna cominciare a fare sul serio anche in Champions perché sarebbe fondamentale partecipare sempre.
  8. Punticino che alla fine conta, almeno per tenere a distanza l'Atalanta in ottica quinto posto
  9. Non sarà troppo presto per mettere Yildiz?
×
×
  • Crea Nuovo...