Jump to content

Chris Cornell

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,272
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Chris Cornell last won the day on October 17 2016

Chris Cornell had the most liked content!

Community Reputation

383 Excellent

About Chris Cornell

  • Rank
    defender of the faith
  • Birthday 12/22/1976

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma alla fine non ha tutti i torti a caldeggiare la cessione del turco. Demiral era quarta scelta dietro Bonucci,De Ligt e Chiellini. Giocava con continuità solo quando l'olandese era indisponibile. Quei tre restano tutti,Rugani passa a fare la quarta scelta (salvo gravi infortuni significa che non giocherà) Danilo e alex Sandro in caso di emergenza e difesa a tre. insomma,per una buona offerta lo darei via subito.
  2. Si certo, Petagna e Pinamonti. Che senso ha avere la Primavera e l'under23 se poi non sforni neanche un giocatore del livello di quei due da mettere in rosa?
  3. No, non lo è affatto. Chiellini non va proprio contato,avrà 38 anni è come il Del Piero o Barzagli dell'ultimo anno. Bonucci, De Ligt, un altro buono, Rugani e Chiellini.
  4. Per me dovrebbero organizzare le spalmate a seconda dell' importanza delle gare e dell'audience potenziale. Sassuolo - Salernitana e Bologna - Udinese per esempio puoi metterle in contemporanea senza intoppi e cadute di segnale perché saranno seguite meno di una qualsiasi gara di Juve, Inter, Milan, Napoli... Salvaguardando invece i big match nella finestra unica. Ridurre le 'finestre' conviene pure a loro, perché tantissimi lavorano il sabato e stando così le cose non si abbonano di certo sapendo di perdersi mezzo campionato.
  5. Speriamo che FB33 faccia un buon europeo e si riesca a ricavarci qualcosa. Ma non sono troppo fiducioso. In ogni caso con Allegri giocava quasi decentemente anche lui(ogni tanto) .
  6. A me come giocatore non dispiace affatto, è relativamente giovane (quindi rivendibile). Al posto di Ramsey o FB33 sarebbe un upgrade allucinante. Del resto anche una sedia lo sarebbe però...
  7. Qualche anno fa, ai tempi di Firenze,usciva con la gonna.
  8. Per la prima volta ci qualifichiamo più per c**o che per merito. Magari è la volta buona che la vinciamo?
  9. Sto parassita è il primo che deve sloggiare. 7 mln all'anno a un cadavere mi sembra un po troppo.
  10. Cerri è l'uomo dei gol in extremis
  11. Dovrebbe fare qualche cambio anche Semplici
×
×
  • Create New...