Jump to content

Chris Cornell

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,367
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Chris Cornell last won the day on October 17 2016

Chris Cornell had the most liked content!

Community Reputation

962 Excellent

About Chris Cornell

  • Rank
    defender of the faith
  • Birthday 12/22/1976

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mah McKennie ha mercato e credo riusciremo a venderlo anche bene,ma in ogni caso viene da una stagione sorprendente da esterno,condita da parecchi assist,se resta in rosa non è un dramma ma anzi potrebbe rivelarsi utile. Milik sino all'espulsione si stava giocando il posto da titolare e stava facendo benissimo,se resta non è un dramma perché è un signor giocatore. De Sciglio è invendibile perché ha 32 anni ed è marcio. Gli esuberi veri al momento sono Szcesny e Arthur,quelli si che devi in un modo o nell'altro piazzarli.
  2. Beh oddio,ha ormai 32 anni, avrà giocato 3 partite decenti negli ultimi 5 anni,credo che nessuno si sarebbe interessato a lui in ogni caso.
  3. Bomber clamoroso Jeremy,la metteva sempre dentro
  4. Soule ha il primo controllo eccellente,ed è una caratteristica favolosa per il calcio di oggi,ci credo che salti l'uomo con facilità,la palla gli resta incollata al piede.
  5. Se vuole sacrificarlo,per cautelarsi la Juve dovrà fissare una percentuale sulla futura rivendita. È una prassi abbastanza diffusa ormai.
  6. Mi ricorda Moggi quando finse di seguire un pippone francese,facendo credere a tutti che fosse forte. Lo prese l'Inter. Forse era Domorau?
  7. Sta cosa di Kane comunque è assurda e grottesca. Ormai gli conviene chiudere la carriera a zero titoli per restare immortale ,nella storia,ricordato in eterno tipo Dorando Pietri.
  8. Una cosa che non mi spiego è perché mai il buon Giuntoli ,se aveva da tempo l'accordo con Motta,non si sia assicurato Zielinski a zero sistemando subito una casella importante (trequartista o mezzala, titolare o prima alternativa avrebbe avuto molto senso in qualsiasi modulo). Probabilmente pensava di prendere Koop a condizioni più favorevoli e ha mollato il polacco?
  9. Per me con Motta si possono rilanciare alla grande sia Kostic sia Weah comunque.
  10. Non sto seguendo minimamente il campionato europeo, c'è qualche giocatore interessante per la Juve che vi ha impressionato?
  11. Io vedo solo campetti e piazzette abbandonate,deserte,dove io ho consumato scarpe,tute e ginocchia insieme ai miei amici ora non c'è più nessuno. Si faceva la fila per prenotare il campetto di calcetto in estate,tanta era la richiesta,ora è abbandonato anche quello. Bastava un parcheggio e un pallone per giocare,ora ditemi voi se vedete ragazzini in giro a giocare. Se vedi ragazzini in giro sono vestiti "bene" e sono attaccati al telefono. Nel mio paese la squadra di calcio non c'è più da almeno dieci anni. Non è di certo un problema di strutture perché anche il più miserabile borghetto ha un campo di calcio, probabilmente ai ragazzini il calcio non piace più,si divertono con videogames,tik tok ,trap e altra roba. Noi come miti e riferimenti potevamo avere Platini,questi hanno Lazza,Fedez , o quell'obeso che si fa pisciare addosso. Tra l'altro il calcio sta peggiorando clamorosamente,ci stiamo disaffezionando noi vecchi figuriamoci quanto possa appassionarsi un bambino.
  12. Comunque sarei curioso di vedere Allegri in nazionale. La tiferei di nuovo almeno.
  13. Mah,la nazionale storicamente nelle fasi iniziali ha fatto QUASI SEMPRE schifo. O passa faticosamente o esce,ma sempre in modo imbarazzante. Lippi pareggiò con gli USA al girone e con l'Australia passammo solo grazie a un lampo di Grosso che si procura il rigore:Campioni del Mondo Sacchi fece un girone sofferto,e con la Nigeria stavamo uscendo giocando da schifo (salvati da Baggio e da Mussi che gestisce divinamente il pallone all'ultima azione):arrivati in finale Nell'82 un girone imbarazzante,il pari col Camerun fu definito "vergogna nazionale":campioni del mondo.
  14. Lo strabico mi sta incredibilmente antipatico,ma oggi se ho voglia di andare in edicola prendo il giornale
×
×
  • Create New...