Jump to content

Chris Cornell

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,102
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Chris Cornell last won the day on October 17 2016

Chris Cornell had the most liked content!

Community Reputation

304 Excellent

About Chris Cornell

  • Rank
    defender of the faith
  • Birthday 12/22/1976

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ah, comunque ci stiamo dimenticando l'altro Federico che abbiamo già,che magari si sveglia dal letargo. Si dai, è logico fare un 442 di base, Poi semmai si trasforma in 3 e qualcosa. Gli esterni/ali son pure abbondanti tra Cuadrado, Kulu, Costa, Bernardeschi e, appunto, Chiesa. Mettiamoci pure Ramsey che potrebbe fare un po quello che vuole partendo esterno.
  2. E mi sa che c'hai ragione. In realtà ci sarebbe Costa come ala/esterno ma non c'è da farci troppo affidamento. Poi se arriva Chiesa ci sarebbero pure insomma...
  3. Mi ha colpito una frase di Pirlo abbastanza netta e 'tranchant'. 'Tranne Mckennie ho solo giocatori per un centrocampo a 2'. Non vedremo mai un 433 quindi. A questo punto urge necessariamente abbandonare la difesa a tre, vera o presunta che sia, e virare senza indugi su un più sensato 442,possibilmente tutti nel loro ruolo. Per ora: Danilo Bonucci Chiellini Sandro Cuadrado-x-x-Kulu Dybala Ronaldo Alternative il 4231 se gioca Morata.
  4. In sostanza sta sperimentando. Questa è una stagione che avrà andamenti casuali all'inizio, vedasi anche i risultati di Psg e Bayern (il City non conta perché Guardiola le sue 5/6partite di cacca le ha sempre fatte). Probable che si vedrà solo dopo la sosta una squadra sensata.
  5. Non dimenticare i 5 cambi, è il fattore più importante. Puoi sfruttare tutta la rosa e tutte le varianti tattiche, cambiando assetto all'occorrenza. Prima non si rischiavano i cambi prima del 70esimo. Ora puoi ribaltare la squadra all'intervallo e hai ancora due cambi per risistemare dopo. Lz
  6. Ma Chiesa l'ha chiesto espressamente Pirlo? Sul fronte uscite nessuna news?
  7. W Magari è più il nuovo Pessotto/Birindelli,se devo giudicare dalla prima Attento, tranquillo, grande corsa, giocate efficaci, diligente in campo.
  8. Esce sempre toccandosi il muscolo, credo sia sempre lo stesso problema. Speriamo,si tratta praticamente di un top player se è in forma.
  9. Ha una cicatrice nel muscolo,gli darà sempre fastidio ma almeno sapranno finalmente come intervenire ogni qualvolta si presenta il problema https://www.google.com/amp/s/www.juventusnews24.com/douglas-costa-problema-perenne-cicatrice-fastidio-sempre/amp/
  10. Si, ho letto che hanno finalmente capito che problema aveva al muscolo.
  11. Beh Dybala è un big vero, e a centrocampo abbiamo fatto un upgrade enorme rispetto alla scorsa stagione sia con i nuovi che recuperando Ramsey. Ricapitolando : Arthur Morata Kulusevski Mc kennie... Ma ci aggiungo Chiellini, Ramsey, Costa, Demiral che l'anno scorso non c'erano. Mi sembra uno squadrone onestamente, con l'incognita Arthur per ora.
  12. Anche l'anno dopo, la partita di ritorno a Monaco Alvaro fu devastante. Prende troppi soldi però.
  13. Mah, in sostanza aspettiamo i sorteggi di Champions e vediamo se il girone è tosto o no. Per me si può restare così sino a Gennaio e vedere cosa si sblocca in quel periodo. Se, ad esempio, si può prendere Suarez a gennaio non avrebbe senso prendere ora Dzeko che costa una follia, che è poi invendibile. E lo stesso Dzeko, che non interessa a nessuno, a gennaio lo prenderesti comunque se non c'è alternativa. Pensiamo soprattutto che Dzeko toglierebbe spazio a Dybala, Ramsey e Kulu...capitali importanti che si svalutano se stanno fuori, per un bilancio sanguinoso come il nostro non sarebbe il massimo.
  14. in realtà considera che sarebbero solo tre mesi,perchè se hai bisogno del bestione da combattimento puoi intervenire a gennaio. E a Gennaio gli scenari potrebbero essere ben diversi,nomi adesso improbabili magari a gennaio sono sul mercato e li prendi a condizioni favorevoli. Vediamo anche che girone ci tocca in Champions,tra l'altro. Per ora è di primaria importanza valorizzare la rosa che abbiamo. E ripeto,sacrificare e tagliare spazio a Dybala,Ramsey e Kulu per far posto a Dzeko onestamente mi pare una stupidaggine,perchè questi sono un terzetto che se gioca potrebbe valere anche 180/200 mln la prossima estate.
×
×
  • Create New...