Jump to content

Chris Cornell

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,199
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Chris Cornell last won the day on October 17 2016

Chris Cornell had the most liked content!

Community Reputation

353 Excellent

About Chris Cornell

  • Rank
    defender of the faith
  • Birthday 12/22/1976

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma anche Bentancur tutto sommato ci sta, oggi ha fatto un partitone, se resta concentrato e sul pezzo è un ottimo giocatore. Se manca qualcuno dei tre è meglio un 442 puro e giocare sugli esterni,visto che ce li abbiamo e hanno tutti corsa e qualità.
  2. Io no, perché proprio numericamente siamo messi male. Quindi si,un Torregrossa sarebbe stato comunque un upgrade. Preferisco un profilo così al 35enne che ti chiede almeno 18mesi di contratto a 4/5 mln.
  3. Anche oggi abbiamo solo due attaccanti convocati. Ridicola questa situazione. Poi considerando che la stagione di Dybala è nata storta e quindi un attaccante nuovo avrebbe enormi possibilità di giocare praticamente tutte le partite, visto che i cambi sono 5, e soprattutto farebbe rifiatare gli unici due che abbiamo. Cioè per dire, un Torregrossa potevamo prenderlo noi invece che la Samp, e metterlo titolare con la Spal. Non è che si pretende Lukaku o Benzema, adesso. Mi accontento di uno qualsiasi, purché sano ovviamente.
  4. Beh sarebbe anche ora che saltassero un paio di teste. Non mi dispiacerebbe se fossero quelle di Nedved e Paratici onestamente.
  5. Incredibile come sbaglino praticamente tutti. Chiesa, mi pare fosse lui, doveva atterrare Bastoni (ma chiunque fosse, non avevamo ammoniti e al massimo si spendeva un giallo). Bentancur non ha mai segnato, è una discreta sega in fase offensiva, non doveva salire. Bonucci deve prendere Barella. Frabotta lo giustifico perché doveva controllare anche Hakimi. Ma forse l'errore più grave è di Chiellini che poteva 'abbandonare' un attimo prima Lukaku che lasciava in offside e provare a chiudere su Barella. Poi vabbè dal campo è diverso, ma che Bastoni stesse per lanciare si era capito subito.
  6. Beh Boniperti comprò Torricelli dopo averlo visto una volta sola, neanche in gara ufficiale, un' amichevole a luglio. A volte la prima impressione è buona, a volte no. Ad esempio avrei scommesso fortissimo su Sorensen, che alle prime apparizioni pareva un predestinato.
  7. Io non ci ho mai creduto a quella teoria. Mi sembra troppo campata per aria, e Moggi non mi pare l'abbia mai sostenuta. Disturbavano Moggi e Giraudo? E perché? Se avevano già il progetto stadio e un piano per rendere la Juve praticamente la squadra più grande del mondo? Inoltre erano dipendenti, bastava dirgli di andarsene e se ne sarebbero andati,non sarebbero rimasti disoccupati un secondo, li volevano tutti a quei due. Non c'era certo bisogno di scendere in B e dilapidare il patrimonio societario. Basta vedere chi ne ha beneficiato per capire chi è il mandante. E poi è tutto scritto e visto all'epoca: 01 Moratto si rompe le scatole di non vincere e vuole mollare. 02 L'Inter ha i conti disastrosi e nessuno la prenderà mai. 03 Matarrese dice:Il calcio italiano ha bisogno dei soldi di Moratti e l'Inter non può fallire. 04 Mancini in un post partita fa strane allusioni, ancora non si sapeva nulla. 05 Tronchetti Provera è il numero uno di Telecom e tira fuori le telefonate di Moggi celando casualmente quelle di Facchetti. Calciopoli è servita ad evitare il fallimento dell'Inter,basta vedere che Moratti ha avuto 5 scudetti indisturbato e una Champions e poi se n'è andato. Resta da capire il perché della non difesa di Zaccone. Ma la Fiat fa auto e quelli fanno benzina e gomme....
  8. Io direi che mercoledì è meglio regalarla al Genoa, ci son già troppe partite e pochi cambi. Usciamo che è meglio. Da quanto ho capito (poco, in effetti) Pirlo non può aggregare under e primavera perché c'è la squadra 'in bolla' e ci tocca giocare con i pochi rimasti rischiando infortuni e affaticamenti vari.
  9. Perché ce l'ha con Irrati?
  10. Contro la Juve ha giocato uno spezzone bene. È veloce e forte nel dribbling, magari prendessero lui.
  11. Intanto a Washington i fan di Trump attaccano e invadono il congresso. Pazzesco.
×
×
  • Create New...