Jump to content

Chris Cornell

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,243
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Chris Cornell last won the day on October 17 2016

Chris Cornell had the most liked content!

Community Reputation

379 Excellent

About Chris Cornell

  • Rank
    defender of the faith
  • Birthday 12/22/1976

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. È successo in questa stagione, ma non riesco a ricordarmi quale partita fosse. Mi pare che si vide solo il secondo tempo.
  2. Probabile che sia in condizioni scarse. Era fermo un bel po' per uno strano virus che di sicuro lo ha fiaccato, ha dovuto giocare per forza visto che Dybala ha giocato venti minuti in 3 mesi,e Kulu è un disastro.
  3. Anche secondo me è così. Mi ha ricordato il trattamento che subì Krasic dopo Bologna. Non gli davano più neanche una rimessa laterale.
  4. Che squadraccia. Questa formazione può giocare solo in contropiede,altro che costruzione dal basso e possesso palla. Meno la teniamo e meglio è.
  5. In realtà con meno di 400 euro si metteva a bordo campo un TV 50'' che trasmetteva il canale su cui andava in diretta la partita,a disposizione del quarto uomo o di un delegato Uefa. Bastava vedere il replay e dare il gol.
  6. Ma visto che hanno tutte le partite potrebbero fare i pacchetti squadra per fare abbonare praticamente TUTTI. Anche a me frega niente delle altre partite.
  7. Comunque tra le big in Serie A la Juve è l'unica che ha cambiato allenatore, in una stagione in cui il ritiro estivo di fatto è saltato, si gioca ogni tre giorni, e tra covid e infortuni non si ha mai tutta la rosa a disposizione. È assolutamente logico che di questa situazione abbiano beneficiato Conte, Pioli, Gasperini, Gattuso, Inzaghi Jr, che hanno iniziato il lavoro almeno 18 mesi fa, rispetto a Pirlo che ha avuto il tempo di presentarsi ai giocatori e poi subito pronti via con Juve - Samp. Aggiungiamo anche qualche arbitraggio killer che ci è costato come minimo quei 5/6 punti. Aggiungiamo un Dybala in infortunio/malattia da Luglio. Pirlo di attenuanti ne ha fin troppe.
  8. Assolutamente. A ognuno il suo mestiere,qua si pensa che un fuoriclasse sia in grado di far tutto. Non penso che la Mercedes in futuro farà fare il progettista dei motori ad Hamilton,per dire.
  9. OK. Però guarda come ha svoltato l'inda da quando c'è Marotta, o come svoltò la Juve passando da Secco a Marotta. Noi dal 'Marotta out' siamo andati peggiorando.
  10. Io però ricordo che anche senza tutti quelli siamo arrivati di nuovo in finale due anni dopo. Con due centrocampisti contati, in pratica. Tra l'altro Pogba voleva andare e basta. Io avrei tenuto pure Tevez altri due o tre anni, era ancora devastante e relativamente giovane. Ma se chiedono la cessione che puoi fare?
  11. Il Ceo di Amazon lo mandano via se i risultati calano del 30/40%.... Siamo in quella situazione, cercata tra l'altro.
  12. Marchisio era un rottame già a 29 anni, Pirlo era vecchio ormai, Pogba l'abbiamo venduto al doppio del suo valore,Vidal era nel suo momento alcolico e veniva da una brutta stagione. È difficile sostituire un reparto così, il Milan non mi pare che abbia ancora trovato i sostituti di Pirlo e Seedorf, o il Barca di Xavi e Iniesta...
  13. L'addio di Marotta è la causa di tutti i mali. Uscito lui, è come se fosse uscito il prof dall'aula e i ragazzi hanno cominciato a fare cazzate. È esattamente quello che è successo. Il problema è che il capoclasse è il più guasto di tutti...
  14. Anche perché forse è la prima volta che possiamo dedicarci al 100% alla Champions visto che lo scudetto ora è davvero andato. Se passiamo, naturalmente.
×
×
  • Create New...