Jump to content

Chris Cornell

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,485
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Chris Cornell last won the day on October 17 2016

Chris Cornell had the most liked content!

Community Reputation

487 Excellent

About Chris Cornell

  • Rank
    defender of the faith
  • Birthday 12/22/1976

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Iuliano Ronaldo non era rigore infatti. Gol regolarissimo il 2-2
  2. La rosa della Lazio ha tre campioni, milinkovic savic, ma anche Immobile che ha una media di 28 gol e Luis Alberto, che non so quanti assist faccia. Poi si, il resto è poca roba. Ma quei tre sarebbero i titolari nella Juve.
  3. Prima di cominciare a fare la spesa è meglio capire cosa si vuole cucinare per cena. Perché un modulo fisso e un sistema di gioco (o almeno una parvenza) è il primo passo da decidere (una rosa per il 352 è completamente diversa da una da 4231, ad esempio)
  4. Da questa immagine forse prende la palla. Forse le prende tutte e due.
  5. Ok ma allora metteva subito Pellegrini. e Sandro terzino a destra con cuadrado davanti a lui. E l'inter avrebbe continuato ad attaccare senza entrare mai in area. Era più logica visto che passando a 3 dietro eravamo in difficoltà sia al centro (uomo in più per loro)che nelle fasce. Oh,poi non è che la partita l'ho sognata,l'ho vista e posso dire che sino alle prime sostituzioni stavamo andando benissimo,non doveva cambiare assetto. e poi voglio dire,Chiellini sta smettendo,che lo togli a fare???hai paura che si faccia male????? Bernardeschi idem,correva ancora,c**** lo togli?si stira,si strappa??sticazzi la stagione è finita,hai paura si rompa...non si sa manco se resta.
  6. No. Io vedevo che l'unico che creava problemi era Perisic. Per il resto mi sono accorto di Lautaro qunado gli han fischiato il rigore e Dzeko era in tasca di Chiellini e lo vedevo solo quando si affacciava per protestare. Si ok,il turco ha un buon tiro,Barella è rognoso e Darmian ha tempi di inserimento eccellenti,ma non stavano combinando nulla. L'unica mossa da fare era arginare Perisic,invece Max ha fatto l'esatto contrario,lo ha liberato togliendogli il già fragile guinzaglio che un minimo lo teneva (il Berna in questo caso) poi ripeto,il fatto che Cuadrado e Berna siano stati trattati da Perisic come le ragazze al raduno degli alpini è vero,ma è Allegri che deve intervenire. spendi due gialli e magari Perisic deve abbandonare il campo in barella (non Nicolò) Purtroppo l'allenatore si prende i meriti (enormi nel caso di Max 14/19) e si prende le colpe (quest'anno è imbarazzante).
  7. per carità e chi discute Allegri 2014/19??? Però che OGGI è quasi un impiastro si può dire? Boh,secondo me era ambra che gli faceva le formazioni
  8. Una partita del genere la chiudi con un ammonito? Ma c**** se giocano 11 Malgioglio ci mettono più grinta di quei cadaveri che avevamo in campo ieri. Vergognoso questo dato. Un ammonito, pensa quanto ci tenevano a vincere. Allegri oggi merita un camion di M***A addosso, questo è ineccepibile.
  9. Premetto che al 'rigore' ho spento la TV perché sono molto permaloso e quando mi prendono in giro mi incaxxo e mi offendo. In realtà,già molto prima del 'rigore', Perisic stava asfaltando Cuadrado e Allegri doveva intervenire lì. Ma ahimè non c'era più Danilo, De Scy non era a disposizione, che poteva fare? L'unica mossa alternativa al 352che ha scelto, era spostare Sandro a destra, togliere uno tra Cuadrado e Berna facendo entrare Pellegrini. Ha preferito passare al 352 e lì l'ha persa. Se non erro né Juan né Fede erano ammoniti, eppure nessuno dei due ha affondato il tackle su Perisic. Magari lo azzoppavi,rimediavi un giallo (o due) ma chiudevi la partita. Ma purtroppo Cuadrado non è un giocatore molto intelligente e passa più tempo a tuffarsi in terra che a giocare e Fede non ha la bastardaggine che ha un Barella ad esempio.
  10. A me interessa che la squadra giochi e tiri fuori gli attributi. E che non ci prenda in giro il var come nella gara di un mese fa. Poi si può pure perdere,a centrocampo non c'è partita tra i nostri e i loro.
  11. Mediocre quanto volete ma intanto venerdì il Genoa è venuto fuori quando è uscito lui. Con lui in campo (e nonostante stesse facendo una gara da 5) il pallone ce l'avevamo sempre noi. Mi auguro prendano di meglio ovviamente.
×
×
  • Create New...