Jump to content

Chris Cornell

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,300
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Chris Cornell last won the day on October 17 2016

Chris Cornell had the most liked content!

Community Reputation

395 Excellent

About Chris Cornell

  • Rank
    defender of the faith
  • Birthday 12/22/1976

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io sono dell'idea che nessuna squadra al mondo IN QUESTO MOMENTO offra a Dybala più di 5/6 milioni(ma son pure troppissimi) Le squadre che potrebbero offrire di più puntano molto più in alto o sono a posto così. Cioè se io fossi un ds di un top club a Dybala proprio non lo prenderei in considerazione al 10 ottobre 2021, considerando che viene da più di un anno di nulla assoluto. Quindi non vedo alcuna fretta di rinnovare se non proponendo un ribasso e non un aumento (immotivato viste le '' prestazioni'' e visto che non se lo fila nessuno)
  2. 10mln vuole. Io gli proporrei il rinnovo a 1mln parte fissa e gli altri 9 in bonus (presenze, assist, gol segnati....) Scommetto che la voglia di giocare gli viene o si fa le valigie (a vedere chi se lo prende poi....)
  3. Se l'hanno tenuto in prima squadra, invece di mandarlo in prestito, il sospetto che sia buono ce l'ho.
  4. A me Rabiot oggi è quasi piaciuto, sappiamo che ogni tanto gli si spegne il cervello e sembra su un altro pianeta, ma nel secondo tempo stava dominando a centrocampo e ha creato scompiglio inserendosi. Mc kennie è un c**** di casinista ma corre per tre ed è dovunque.
  5. Peccato che Allegri non lo veda titolare (cit. e pluricit. )
  6. Per me è ai livelli dei Palladino,Tucu Pereyra,Giovinco,giocatori così, non penso di più. Poi ogni tanto farà bene ma boh, non è che un assist in tre anni me lo fa rivalutare. Ci sta in rosa, ma non deve giocare troppo. Certo che tra lui e Kulusevski non ne fanno mezzo.
  7. *****e Vs *****acce si è vista benissimo, tranquillo che non ci saranno problemi.
  8. Cuadrado, Chiesa e Morata segnano quanto o più di Dybala ormai,kean ha una media gol ottima. Oltretutto con un centrocampista in più qualcuno si inserisce per vie centrali(o si affianca all esterno per il 'dai e vai' col terzino avversario). Allegri dice che Rabiot ha almeno 10 gol in canna se sfrutta le sue potenzialità, ma pure Locatelli e Mc Kennie sono ottimi ad attaccare (l'ideale sarebbe un Ramsey in buona condizione, ma è una roba improbabile). Sulle punizioni mi pare che Dybala sia proprio peggiorato, del resto per tre anni non le ha potute battere più :-)
  9. Infatti per il 4231 serve un altro centrocampo,un conto sono Pjanic e Khedira al top come nel '17(un buonissimo giocatore e un campione) un conto Rabiot e Bentancur. L' unico è invece il 433 con il taglio di Dybala e mettere un cc basso a protezione della difesa, fondamentale perché subiamo troppo. Io vedrei una cosa simile con quelli a disposizione -------------------bentancur—------------------ -------locatelli-------------------rabiot ---cyadrado------------------------chiesa - - - - - - --------------------morata Allegri dice che Bentancur non può fare quel ruolo,allora potrebbe invertire lui e Locatelli(in attesa di rivedere Arthur).
  10. È prezioso il vaso? Non ti conviene. Scherzi a parte io lo lascerei andare, non lo vedo così forte da giustificare un ingaggio superiore ai 4 mln. Ne chiede 10??
  11. Ai miei tempi si definivano i 'trascinatori'. Giocatori fondamentali in una squadra. In rosa ne abbiamo pochi, la nostra prima avversaria ne ha anche a centrocampo (Barella e Brozovic), a noi ci mancano.
  12. Io toglierei Dybala. Arthur Bentancur Locatelli CUADRADO MORATA CHIESA Con un cc in più a protezione della difesa e in attacco tre giocatori veri(forti anche sui lanci che sono la nostra unica tattica). Dybala sui lanci è come il mio cane quando gli lancio la pallina, una volta su cento la prende.
  13. Kean ha una media gol niente male invece. Dybala lo lascerei tranquillamente fuori dalla squadra tipo, per me se giochiamo con una punta e due esterni come Chiesa e Cuadrado è meglio. Poi hai 5 cambi, se passi al 352 a gara in corso Dybala ci sta per le ripartenze e per rubacchiare punizioni, una delle cose che sa far meglio Paolino.
  14. Giochiamo da schifo. Il centrocampo Mckennie- Bentancur non lo metterei neppure in un'amichevole. Meno male che almeno Bonucci ancora ragiona.
  15. Ah questo non lo sapevo. Beh spero non ci metta tutta la stagione ad adattarsi.
×
×
  • Create New...