Jump to content

Chris Cornell

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,622
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Chris Cornell last won the day on October 17 2016

Chris Cornell had the most liked content!

Community Reputation

552 Excellent

About Chris Cornell

  • Rank
    defender of the faith
  • Birthday 12/22/1976

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. qualche mese fa se l'è messo in tasca pure Gatti che contro il carneade del Monza è stato pessimo. Da noi pippe,in nazionale forti e affidabili. Di chi mai sarà la colpa...
  2. Il Mancio paga l'assenza di una punta forte (inspiegabile che immobile abbia fatto quasi 200 gol in A e in nazionale non abbia MAI segnato in un match importante,assurda sta cosa,ha una manciata di gol ma tutti a squadrette)altrimenti al mondiale ci sarebbe andato*,nonostante la nazionale più scarsa che io ricordi. *e ci sarebbe andato se Jorginho non si fosse kakato dal dischetto...ma appunto avesse avuto un attaccante forte avrebbe avuto pure un altro rigorista,sempre lì torniamo.
  3. Era così infatti. poi magari è cambiata la regola,che in effetti non ha senso.
  4. Grottesco se ci pensiamo oggi come veniva visto Agnelli dai comunisti di allora. Il Padrone che sfruttava i poveri operai. Agnelli dava un lavoro fisso e non precario come oggi ,uno stipendio giusto e non una vergogna come oggi,gli operai Fiat avevano sconti sulle auto,gli operai Fiat trovavano senza troppi problemi case popolari (e non solo),mettevano su famiglia senza l'incubo di trovarsi da un giorno all'altro a spasso,e se non facevi minchiate in Fiat lavoravi sino alla pensione (senza attendere i 75 anni) Ad avercelo oggi tutto questo.
  5. Dai questo è buono davvero, però un conto è scambiare con Mbappè Neymar Verratti e Messi un conto con Cuadrado,Kean e Vlahovic( che al momento credo non riesca a tenere una forchetta figuriamoci un pallone)
  6. Tutti i top team se li contendono furiosamente, dimenticavo
  7. 15 milioni di multa e siamo pari Possiamo cacciarlo
  8. Boh,per carità io spero che Allegri sparisca il prima possibile ma la nostra rosa è ridicola: Campioni:Chiesa (che non c'è) Buoni:Szczesny,Perin,Bremer,Danilo,Paredes,Milik, Bolliti:Bonucci,Pogba,Sandro,Di Maria,Cuadrado Mediocri:Locatelli,Rabiot,McKennie,Vlahovic,Kostic Scarsi:Kean,Rugani,De Sciglio Belle Speranze:Fagioli,Miretti,Gatti?Soule? Dimentico qualche altra mezza cartuccia forse,ma la realtà è questa.
  9. La cosa più brutta è che non sono né sorpreso, né incazzato e né deluso dalla gara di oggi. Sono rassegnato
  10. Vlahovic in questo momento non vale Amauri.
  11. Mandato via Dybala per prendere questo str**** bollito
  12. Per me l'unica via percorribile è lo scambio di panchine tra Allegri e Mancini. La nazionale darebbe ad Allegri uno stipendio nettamente inferiore, è vero, ma gli darebbe la possibilità di 'lavorare' pochi giorni all'anno e di scegliersi di volta in volta i giocatori più sani e allenati bene (dagli altri infatti). Inoltre già solo riuscire ad arrivare al mondiale dopo 12 anni di assenza sarebbe considerato un trionfo.
  13. Tra i pochi a salvarsi,e dopo ogni miracolo spronava i compagni a crederci e a lottare. Gran portiere.
×
×
  • Create New...