Jump to content

Chris Cornell

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,315
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Chris Cornell

  1. A me sembra un po' guasto comunque Max. La conferenza stampa pre Juve Atalanta è stata strana, discorsi ingarbugliati e senza senso tipo Spalletti. Boh. 5 anni così son duri eh....
  2. Si,concordo. E non si può neppure dire 'può capitare sbagliare il mercato', perché che Chiellini è vecchio lo sai da anni, che Alex Sandro è un mediocre lo sai da anni,che Morata non dà garanzie lo sai da anni, che Bentancur è una pippa lo sai da anni, che Dybala è discontinuo lo sai da anni... E in questi anni invece di risolverli i problemi siamo ancora così. Il buon Marotta in un paio di sessioni ha 'ripulito' l'Inter, se non fosse stato per i capricci di Conte magari avrebbe pure due giocatori forti al posto di Sanchez e Vidal. E gli esuberi tipo Gagliardini o Vecino non credo prendano 7 mln tipo Ramsey.
  3. Per ripetere quel modulo però servono un Higuain,un Khedira (Bentancur forse vale una scorreggia di Sami) e uno al posto di Dybala che ormai è andato. Torniamo sempre alla rosa, è scarsa c'è poco da fare. Joao Pedro e Barak da noi sarebbero titolari inamovibili, per dire.
  4. Ma per i piedi sticazzi,di certo non sono piedi peggiori di quelli di Chiellini, è la testa, la personalità, insomma tutto il resto che convince poco. Anche se dobbiamo ammettere che sabato si è messo in tasca il tanto temuto Vlahovic, potrebbe essere un segnale di risveglio.
  5. Dovrò guardarla in differita, come quasi tutte le gare delle 18. Volevo sapere se anche a voi capita di vederle in differita e lo streaming ogni tanto si interrompe,e il cursore della timeline si azzera e bisogna ritrovare il punto dell interruzione (bestemmiando tutta la bibbia)
  6. Prenderei Zan come allenatore, viste le caratteristiche della rosa.
  7. Non riempire mai l'area è un difetto di questa squadra, l'Atalanta (giusto per citarne una) fa caterve di gol simili, su quei palloni ti trovi ad esempio Zapata sul primo palo, Pasalic in mezzo e Gosens sul secondo palo. Noi avevamo in entrambi i casi Morata a sandwich tra Devrjj e Skriniar. E basta. Cioè è una giocata che deve essere automatica quella.
  8. Non tiriamo mai in porta, cerchiamo cervellotiche soluzioni anche da buona posizione (Bernardeschi e Bentancur non tirano mai). Non la capisco questa cosa onestamente. Anche perché i due unici tiri in porta, neanche particolarmente insidiosi (Morata nel primo e Dybala su punizione) hanno messo in gran difficoltà Handanovic.
  9. Vabbe' ma noi mica li seguiamo in settimana, magari Kulu è in palla ed è gasato a bestia per il gol mentre magari Chiesa è in calo di forma. Ma non avere dubbi sul fatto che Allegri fa le scelte migliori possibili.
  10. Esatto. Anche se con i 5 cambi questo discorso perde un po' senso, anche loro gli possono mettere contro gente fresca a tenerlo ovviamente.
  11. Ma nelle ultime due gare Chiesa non ha combinato nulla, se Max lo lascerà fuori è perché non è al top. Chiesa è devastante se è in forma, se non lo è può star fuori pure lui eh...
  12. Secondo me nelle prime giornate Max aveva un po' la testa altrove (e poi si è capito vista la situazione sentimentale incasinata).
  13. Fire stick? Io non l'ho vista molto bene, a tratti sgranava un casino (nessun blocco comunque). Probabilmente devo sistemare qualche impostazione allora
  14. Hai rifatto la sintonizzazione dopo il passaggio al nuovo sistema?
  15. Io sono dell'idea che nessuna squadra al mondo IN QUESTO MOMENTO offra a Dybala più di 5/6 milioni(ma son pure troppissimi) Le squadre che potrebbero offrire di più puntano molto più in alto o sono a posto così. Cioè se io fossi un ds di un top club a Dybala proprio non lo prenderei in considerazione al 10 ottobre 2021, considerando che viene da più di un anno di nulla assoluto. Quindi non vedo alcuna fretta di rinnovare se non proponendo un ribasso e non un aumento (immotivato viste le '' prestazioni'' e visto che non se lo fila nessuno)
  16. 10mln vuole. Io gli proporrei il rinnovo a 1mln parte fissa e gli altri 9 in bonus (presenze, assist, gol segnati....) Scommetto che la voglia di giocare gli viene o si fa le valigie (a vedere chi se lo prende poi....)
  17. Se l'hanno tenuto in prima squadra, invece di mandarlo in prestito, il sospetto che sia buono ce l'ho.
  18. A me Rabiot oggi è quasi piaciuto, sappiamo che ogni tanto gli si spegne il cervello e sembra su un altro pianeta, ma nel secondo tempo stava dominando a centrocampo e ha creato scompiglio inserendosi. Mc kennie è un c**** di casinista ma corre per tre ed è dovunque.
  19. Peccato che Allegri non lo veda titolare (cit. e pluricit. )
  20. Per me è ai livelli dei Palladino,Tucu Pereyra,Giovinco,giocatori così, non penso di più. Poi ogni tanto farà bene ma boh, non è che un assist in tre anni me lo fa rivalutare. Ci sta in rosa, ma non deve giocare troppo. Certo che tra lui e Kulusevski non ne fanno mezzo.
  21. *****e Vs *****acce si è vista benissimo, tranquillo che non ci saranno problemi.
  22. Cuadrado, Chiesa e Morata segnano quanto o più di Dybala ormai,kean ha una media gol ottima. Oltretutto con un centrocampista in più qualcuno si inserisce per vie centrali(o si affianca all esterno per il 'dai e vai' col terzino avversario). Allegri dice che Rabiot ha almeno 10 gol in canna se sfrutta le sue potenzialità, ma pure Locatelli e Mc Kennie sono ottimi ad attaccare (l'ideale sarebbe un Ramsey in buona condizione, ma è una roba improbabile). Sulle punizioni mi pare che Dybala sia proprio peggiorato, del resto per tre anni non le ha potute battere più :-)
  23. Infatti per il 4231 serve un altro centrocampo,un conto sono Pjanic e Khedira al top come nel '17(un buonissimo giocatore e un campione) un conto Rabiot e Bentancur. L' unico è invece il 433 con il taglio di Dybala e mettere un cc basso a protezione della difesa, fondamentale perché subiamo troppo. Io vedrei una cosa simile con quelli a disposizione -------------------bentancur—------------------ -------locatelli-------------------rabiot ---cyadrado------------------------chiesa - - - - - - --------------------morata Allegri dice che Bentancur non può fare quel ruolo,allora potrebbe invertire lui e Locatelli(in attesa di rivedere Arthur).
  24. È prezioso il vaso? Non ti conviene. Scherzi a parte io lo lascerei andare, non lo vedo così forte da giustificare un ingaggio superiore ai 4 mln. Ne chiede 10??
×
×
  • Create New...