Jump to content

Chris Cornell

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,673
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Chris Cornell

  1. Le altre comunque non sono quotate in borsa,possono valutare Casadei mille miliardi e mettere a bilancio milioni in 'consulenze' e 'varie ed eventuali'. Cioè io posso comprare da te una bottiglia d'acqua e pagartela 100 euro senza dover dare spiegazioni a nessuno. La Juve non può pagartela 100 euro, deve dare spiegazioni a azionisti e organi di vigilanza finanziari.
  2. Non credo che si prendano la briga di fare questo,visto che non hanno il minimo appiglio per serie sanzioni sportive (leggasi serie B o forte penalizzazione). Inoltre il CDA è già azzerato in toto(e Agnelli di fatto si cercherà un altro passatempo visto che col calcio è bruciato). Diciamo che son stati fessi i nostri manager, facciamo prima. Poi è ovvio, è la Juve e ora magari frugano pure le chat del gruppo WhatsApp della dirigenza dove Nedved manda foto di troione ( perché ce l'hanno, sicuro che ce l'hanno) e li accusano di sfruttamento della prostituzione.
  3. La cosa che mi fa imbestialire sono le intercettazioni. Questi stronzi ancora parlano al telefono di cose losche o comunque maneggi finanziari 'borderline'. Nel 2022. Imbecilli. I cinesi e De Laurentiis chissà che maneggi hanno fatto in questi anni,ma di certo non ne parlavano al telefono
  4. Off topic: Ibra se non erro tu segnalavi tanto tempo fa,tempi non sospetti,sia Julian Alvarez che Enzo Fernandez. Bravo. Magari erano prendibilissimi allora.
  5. Sti figli di p*****a vogliono un mese di preavviso pure per mettere in pausa,è un'inculata questa Spero li segnaliano Codacons,altroconsumo e tutti quegli altri enti che ci sono
  6. Il brutto è che ci ha messo un anno e mezzo a trovare una quadra. Il buono è che una volta che la trova poi le vince tutte. Insomma non mi stupirei affatto se ricominciasse a vincere uno scudetto dietro l'altro.
  7. Comunque ci deve essere qualche alimento che fa sbagliare gli stop ,Kean a quanto pare non lo mangia più e infatti ora la palla la controlla meglio. Vlahovic e MC kennie devono esserne ghiottissimi invece
  8. Non credo che avranno problemi. In Champions ci vanno le stesse quattro che ci sono andate lo scorso anno
  9. Ma soprattutto qui si tratta di 'pallone inaspettato', perché i falli di mano sulle scivolate a chiudere un cross vengono puniti, perché li il pallone non è inaspettato,ti butti proprio per intercettarlo sperando di prenderlo con gamba o fianco.
  10. Beh oddio 'facendo schifo' non direi,il Bologna veniva da 3 vittorie di fila,è a +9 dalla terzultima. Li porta tranquillamente alla salvezza,non deve mica entrare in Europa una squadra di quel livello. Comunque leggo che Mourinho ha scaricato Karsdorp e l'ha invitato a fare le valigie prima di subito,se lo prestano io lo prenderei come vice Cuadrado nel 352 (il biondino non è male). Magari scambio di prestiti con qualche esubero dei nostri.
  11. Si in effetti non ha sbagliato un pallone stasera. Bravo davvero Nicolò
  12. Io non ci riesco,mi dà troppo fastidio quel gol annullato. Oggi ci è andata bene che abbiamo vinto uguale,ma alla prossima non ci fanno vincere. Se usano il VAR così ogni gol è da annullare.
  13. Tanto l'Inter ha i VARi LauVARo,VARella,DeVAR,VARmian,MikiVARian ...
  14. Di solito i topic prepartita contro l' Inter contavano decine di pagine,questo topic invece è il deserto... dimostrazione di quanto sia triste sta stagione
  15. Allora bisogna vedere com'è di testa e di personalità, perché se davvero ha queste caratteristiche deve giocare più spesso.
  16. Già in questo mi piace un sacco,alla Luciano Favero butti in curva ,eviti guai e la squadra si riposiziona bene (oddio bene.... vabbè). Se cerchi di giocarla e la perdi,con l'inerzia a favore degli altri,fai la frittata (Bonucci vs Benfica per citare l'ultimo episodio)
  17. Sarà per il 15 ma per certe movenze e certi interventi mi ricorda il grandissimo Barzagli. Comunque in questi dieci anni abbiamo 'bruciato' Rugani,Ogbonna,Demiral,De Ligt,Benatia etc ... perché ci siamo trascinati Barzagli,Bonucci e Chiellini almeno per 3/4 anni di troppo,e dovendo ricorrere a Sandro Danilo e persino De Sciglio come centrali. Ora ci sono solo lui e Bremer,Bonucci è finito e Rugani non è mai iniziato. Gatti,se non si rompe pure lui,deve imporsi titolare in uno scenario così desolante.
  18. Fallimento è riduttivo. Catastrofe è più adatto
  19. Meglio non averla l'Europa league, bisogna a tutti i costi arrivare nelle prime 4. Fosse una stagione con avversarie le solite Inter,Milan e Napoli non ci sarebbero problemi,ma quest'anno ci sono anche la Lazio e la Roma (e forse pure Gasperini&Co)
  20. In fase difensiva è sempre stato un pò una disgrazia e tatticamente è una capra,ma Cuadrado è un esterno offensivo. con lui 4/3/3 o 4/2/3/1,altrimenti fuori dai cojoni che non serve a un cakko. Datelo a Pioli e fa gol e assist a raffica.
  21. Con simpatia,vai a raccogliere carciofi col c**o Max.
×
×
  • Create New...