Vai al contenuto

Nel Nome di Flavio Emoli

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Nel Nome di Flavio Emoli

  • Livello
    Juventus-Alessandria: finale di Coppa Italia nel 2015
  1. Non ricordo esattamente le deliranti affermazioni e le tesi che sostenevano, forse qualcosa del tipo "la Juventus non giocando con il Cesena non corre il rischio che i suoi diffidati in caso di ammonizione siano squalificati per la partita col Bologna". Come se a quella Juventus non sarebbe bastato schierare Mirante, Vanitucci, Guzman e Piccolo per avere la meglio sui rossoblu... gente triste.
  2. Mi capitò persino di leggere alcuni che strumentalizzarono la tragedia di Riccardo e Alessio e il rinvio della partita con il Cesena, precedente proprio all'incontro col Bologna.
  3. L'ambiente a Bologna è sempre pesante, lo è ancora di più da quando i rossoblu hanno iniziato a sviluppare tesi vittimistiche ai tempi di farsopoli. La maggiorparte dei bolognesi ritiene colpevole la Juventus (Moggi, ecc.) di aver salvato la Fiorentina e condannato il Bologna nel 2006. Un totale delirio, privo anche di ogni minima considerazione del fatto che questi erano ben oltre la metà classifica al giro di boa e poi nel ritorno si sono fatti risucchiare da sei-sette squadre. E che sono riusciti a non superare lo spareggio col Parma che in una delle due partite schierò una formazione mista tra campionato Primavera e campionato De Martino. A ciò sono pure riusciti ad aggiungere un'altra tesi intelligente: "la Juve in serie B e non radiata o in Promozione come avrebbe meritato ci ha impedito di risalire immediatamente in A".
  4. Anche a Parma c'è Auricchio Intericchio come coadiuvatore del sindaco?
  5. Chimenti 6 - EMBLEMATICO: Si trova assediato da tutte le parti e si cava la ruggine con un paio di belle parate. 7 gol in due partite, e soltanto su uno ha qualche responsabilit
  6. Io ho avuto l'impressione che invece Grygera avesse venduto Juventus-Siena, ma in realt
  7. Ma non esiste il licenziamento per giusta causa per Melo? Fuori dalle palle senza pagargli lo stipendio. Anzi, restituisca i soldi e aggiunga qualcosa per danni morali. E chi l'ha preso, tra Blon, Secco, i fratellini con le unghie laccate, sia fatto interdire dalle rispettive famiglie. Solo l'infermit
  8. Ma cosa vuoi che dimostri di essere un campione quella mezza pippa esiliata da Via Gradoli...
  9. Maurinho non aveva tutti i torti, un po' di torto s
×
×
  • Crea Nuovo...