Vai al contenuto

bibijuventinoforever

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su bibijuventinoforever

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 05/01/1994
  1. lo avevo capito,infatti anche la mia era una risposta in generale a tutti coloro che sono restii a far giocare i giovani....
  2. e cosa c'entra?se nn lo si fa giocare,chi pu? mai dirlo?di sicuro oggi sta dimostrando di averla.
  3. perdonate la mia ignoranza,ma questo giovinco ? il fratello di sebastian?xk? mi stanno venendo dei dubbi...
  4. molto bello.....nn so perch? ma mi ricorda qualcosa che stava sulla fiat....
  5. grandissima persona,e ancor pi? grande giocatore.nn si pu? far finta di niente,e chiamarlo viola di m***a!sono giovane,eppure per me ? rimasto un'idolo,anche se l'ho visto solo quando giocava nel brescia in pratica,perch? con lui abbioamo vinto 1 scudetto e 2 coppe!prorpio nn la capisco certa gente!sono semplicemente allibito!!!!
  6. sinceramente nn capisco che senso ha fare uno stadio nuovo,all'avanguardia e mettergli solo 40000 posti!la gente arriver? come api al miele,almeno per i rpimi 10 anni,e bisogna sfruttare questo fino in fondo!uno stadio lo si fa ogni 50 anni,o anche di pi?,che senso ha farlo con solo quei posti?certe cose sono proprio senza logica!
  7. ma c****to ? offensivo verso l'arbitro?
  8. non mi sarei mai apettato che il rpimo ad avere le palle a dire la verita,sia stato mourinho!adesso lo posso anche rivalutare!se la creder? un casino,ma ameno nn ? il solit leccaculo!questo ? un comportamento da juventino!
×
×
  • Crea Nuovo...