Vai al contenuto

Shaft

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34835
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

Risposte inseriti da Shaft


  1. 6 minuti fa, Spartony ha scritto:

    ok anno prossimo ambizione massima = vincere....ma ha specificato se:

    a. l'ambizione ce l'hai Lui di vincere con la juve

    b. l'ambizione ce l'ha Lui di vincere con altra squadra

    c. l'ambizione ce l'ha la juve di vincere con Lui

    d. l'ambizione ce l'ha la juve di vincere con altro allenatore

    ??

    .penso

    Classico gioco delle parti, lui non si dimette e ha un contratto, quindi o paghi tutto o da contratto rimane. Ecco perché fa queste uscite.


  2. 1 ora fa, dal1982 ha scritto:

    L'endorsement di Vlahovic: "Allegri è uno degli allenatori più forti degli ultimi 20 anni"

    Ho la possibilità di lavorare con Allegri, che è uno degli allenatori più forti degli ultimi 20 anni e che sa parlare ai giocatori. Mi aiuta molto. 

     

    intervista all equipe di ieri :) 

     

    cmq credo lo abbia detto per fare un po' il lecchino 

     

    lo ho postato giusto per creare un po' zizzania :)

     

    anche io penso che con un altro allenatore avrebbe reso di piu' , ma certi gol e certi stop gli sbaglia lui e gli avrebbe sbagliati con qualsiasi allenatore e sistema di gioco (forse sarebbe stato solo piu' sereno se avesse fatto 25 gol anziche 17 )

     

    Con cui ha lavorato lui, forse si.


  3. 15 minuti fa, gsm88 ha scritto:

    Vincitori di Champions chi,perdonami? Oltre al già citato di Maria,che tutto gli interessava meno che la Juve. Campioni del mondo solo Rabiot,d’Europa…bah. Sto dicendo che serve tutto,allenatore E giocatori. Anche perché come sempre,dove sono le pletore di squadre che vogliono i nostri campioni? Allegri può svalutarli e farli diventare pipponi finchè vuole,ma il talento e il valore restano. E se sono forti forti rendono ovunque. Non mi pare di aver visto questo nei giocatori “ scappati” da Allegri

    Danilo ne ha vinte due di Champions con il Real tanto per dire. Ah quindi se si parla di Allegri se i giocatori sono forti rendono lo stesso e quindi viene meno la figura dell'allenatore, se invece gli allenatori sono altri li devono far rendere. Io ho visto giocatori diventare fenomeni sotto Conte ma mai diventare fenomeni sotto Allegri.


  4. 3 minuti fa, gsm88 ha scritto:


    La BBC era nata da sei mesi,dai .asd In un contesto derelitto come la Juve di Delneri. Non so neanche se Barza fosse titolare all’epoca. Comunque parliamo di Chiellini che giocava già con Capello,Bonucci che nonostante la brutta stagione era già indicato come prospetto di valore e già in nazionale,Barzagli campione del mondo…non scarpari 

    Quindi stai dicendo che con l'allenatore giusto i giocatori rendono meglio?. Perché anche questa Juve ha molti giocatori nazionali, campioni del Mondo, campioni d'Europa, vincitori di Champions ma vengono fatti passare tutti per bidoni.


  5. 9 ore fa, screamer ha scritto:

    Elkann dopo Lewis sta per ingaggiare Adrian Newey a suon di milioni

     

    che non mi vengano a dire che non ci sono i soldi per un nuovo allenatore

    Si però sono cose diverse. Elkann tramite Exor ha messo nella Juve 1 miliardo di euro per ripianare i buchi fatti dal cugino. Quindi non possiamo dire che non abbia aperto il portafoglio, che poi sia disinteressato della Juve e preferisca altro è evidente. 


  6. Proprio perché hai una società di incapaci tolto Giuntoli, in panchina devi avere qualcuno di bravissimo a far rendere la squadra e magari pure vincere. Hai risolto tutto il problema? No, ma hai risolto quello più importante riguardo la squadra, i risultati. E con i risultati arrivano soldi, sponsor e magari pure giocatori di livello più alto. Se invece continui a fare letteralmente schifo a tal punto di essere preso per il chulo ovunque a livelli di "La Juventus è una squadra inguardabile che gioca un calcio dei dinosauri", non migliorando mai, non cambiando mai niente, che ci si aspetta?.


  7. 2 minuti fa, - Ra - ha scritto:

    12 punti, 12 gol fatti e 14 gol subiti in 12 partite

     

    Una squadra che non migliora da 3 anni che ha avuto il merito - ma soprattutto il c**o - di trovare punti pesanti negli ultimi minuti di gioco nella prima parte di stagione, punti che se non avessimo SCULATO oggi saremmo sesti probabilmente

    Un idea tattica che regredisce di settimana in settimana e che ci porta a far peggio dell’anno precedente nonostante si abbia un solo impegno a settimana

    Zero crescita, prospettiva nulla, zero idee e voglia di cambiare assetto, sempre questo solito talebanismo di modulo

     

    Ed ancora tocca leggere di gente che difende questo individuo

     

    Ma non vi vergognate?

     

    Capisco la stima, l’affetto che si possa avere ma basta, basta per l’amor di Dio

    Distorcete anche la realtà pur di trovargli scusanti

    È solo interesse secondo me. Di qualunque tipo eh, anche solo per crearsi un personaggio, ma sempre e solo interesse. Tra l'altro fanno passare come miglior allenatore possibile uno che in carriera è stato esonerato solo 9 volte.


  8. 3 ore fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

    Fa benissimo a chiedere fino all'ultimo centesimo, ma almeno così finisce pure sta narrativa del "faro, il più juventino di tutti". Questo tifa solo per se stesso. Com'è giusto che sia eh.

     

     

    Ma dai, ma chi l'avrebbe mai detto che vuole tutti i soldi senza nemmeno negoziare. D'altronde uno che ha fatto un lavoro del genere se li merita. Un altro da mandare via è lo juventinissimo nonché futuro capitano a voler di popolo Tek, che ha rifiutato il prolungamento del contratto per spalmare l'ingaggio.


  9. 1 ora fa, Io mi attengo. ha scritto:

     

     

    Lascia straniti ascoltare certe cose e poi pensare a che cacchio ti raccontano i soloni dell'informazione sportiva....i Vaciago, i Zazzaroni, i Sabatini, roba da mettersi le mani nei capelli.

    Sono soloni della disinformazione.

    • Like 1

  10. 53 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

     

    lato umano mi sta deludendo tantissimo

    credevo fosse una persona di tutt'altro spessore e invece si è rivelato veramente un piccolo uomo.....

    Secondo me la parte più triste del suo personaggio è che si rende ridicolo.

    • Like 1

  11. 1 minuto fa, Chevere ha scritto:


    Ha anche detto di aver fatto bene in campo ed economicamente alla società. Perché grazie alla partita di oggi arriveranno i soldi della supercoppa.

     

    Ha deciso anche di darsi un aumento dello stipendio?.

    • Like 1

  12. Adesso, Scramble ha scritto:

    Infatti, avremmo dovuto farlo come quello di ritorno e adesso essere in lotta per la retrocessione.

    Ma vaffankulo va …

    A me la cosa che fa scassare è che crede di essere un figo bravissimo nella comunicazione. .asd

    • Like 1
    • Haha 2
×
×
  • Crea Nuovo...