Vai al contenuto

Shaft

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18430
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Shaft

  1. Basterebbe dire che Marotta ha fatto tante cose buone e tante cose meno buone.
  2. Cioè vincere una Premier League e una FA Cup?.
  3. Abbiamo preso troppi contropiedi per errori nostri, a forza di gestire abbassando il ritmo i giocatori si addormentano e si creano rischi inutili.
  4. Bene per i 3 punti. Abbiamo giocato decentemente fino al primo gol, poi abbiamo gestito e male la partita fino al gol di C.Ronaldo. Abbiamo rischiato troppo contro una squadra che fa abbastanza schifo. Dico grazie ad Higuain per ciò che ha fatto con noi, ma non lo rimpiango come giocatore.
  5. No, la prende di testa e poi gli va sul braccio, come Benatia contro il Cagliari.
  6. Solita partita, appena facciamo gol non facciamo più nulla. Benatia si lamenta che gioca poco e si chieda anche perché, per il resto spero che possa entrare Costa per Dybala, bisogna che qualcuno salti l'uomo e crei superiorità numerica.
  7. Secondo me certe situazioni sono palesi, non servono competenze particolari nel capire che in certe partite ha fatto scelte discutibili che hanno portato alla sconfitta per la sua paura di perdere.
  8. Allegri é un bravissimo oratore, però poi in campo in certe situazioni son 4 anni che vediamo altro, cioè uno che spesso ha troppa paura di perdere. A me uno che dice "dovevamo capire che non potevamo vincere", non fa esaltare.
  9. Perchè Cuadrado sbaglia le cose più semplici?

    C.Ronaldo, Costa e Mandzukic é il miglior tridente che possiamo mettere in campo.
  10. Perchè Cuadrado sbaglia le cose più semplici?

    Io ci scherzerei poco, non puoi fare 23 tiri in porta e un solo gol, solamente perché tutti, tolto C.Ronaldo, non sanno calciare in porta.
  11. Perchè Cuadrado sbaglia le cose più semplici?

    Anche quello davanti alla porta. É scoordinato quando calcia, ma é sempre scoordinato, anche quando passa o crossa. Per me ad oggi é l'ultimo dei giocatori d'attacco, nel suo ruolo gli preferisco pure Cancelo. Il tridente migliore che la Juve può mettere in campo é con Mandzukic punta e Costa esterno, ovviamente insieme a C.Ronaldo.
  12. Per adesso non mi sembra all'altezza della Juve.
  13. Perchè Cuadrado sbaglia le cose più semplici?

    Bhe roba da niente sbagliare la scelta di gioco.
  14. Perchè Cuadrado sbaglia le cose più semplici?

    Perché ha una tecnica scarsa, ha solo la corsa, ha poco dribling e non é mai stato un goleador. Il suo prolema più grande é che si crede forte quanto C.Ronaldo.
  15. Pjanic é un buon giocatore e quando é al 100% é fortissimo, ma serve più a gestire la palla che a creare. Gli altri non sono adeguati, nell'elenco manca Khedira. Ringraziamo Marotta per averci fatto lo scherzetto sul rinnovo del tedesco.
  16. Un gol si può sbagliare, ma tutti gli errori di ieri sera non vanno bene. É imbarazzante pensare che solo C.Ronaldo abbia il piede per calciare come si deve in porta. Cuadrado poi é il più imbarazzante, in area quasi da fermo ha calciato con il corpo all'indietro di piattone quando bastava calciare di punta caxxo.
  17. Io ho sempre detto che se la Juve perde o pareggia giocando a calcio non mi fa inca**are e infatti non sono arrabbiato per aver perso una partita che tra l'altro non cambia nulla, sono arrabbiato perché abbiamo perso commettendo sempre gli stessi errori da 4 anni a questa parte. Allegri dice che bisogna imparare da certi errori, ma lui quando imparerà?. Ancora non ha capito che la Champions non é il campionato e non puoi permetterti di difendere un misero 1 a 0. Tatticamente eravamo perfetti con De Sciglio che non faceva toccare quasi mai palla a Martial, ed ecco la genialata, Barzagli, un giocatore che ad oggi può giocare solo in Coppa Italia. Martial ha cominciato a fare tutto quello che voleva, mettendo in difficoltà la squadra. Poi possiamo parlare di alcuni giocatori imbarazzanti come Cuadrado, Khedira e il polacco, i primi due tecnicamente inutili, il portiere sembra che dorma perennemente. Se c'é la possibilità di prendere Martial e De Gea per Cuadrado e il polacco, é da fare subito. Purtroppo Khedira non se lo prende nessuno.
  18. Cuadrado ha fatto una buona partita?. Ha sbagliato tutti i cross, ha sbagliato un gol a 30 centimetri dalla porta da solo, buona partita?. Se vogliamo migliorare i giocatori come il colombiano sono i primi a dover stare in panchina e con un po' di fortuna non in quella della Juve, così come Khedira e Barzagli.
  19. L'atteggiamento arriva direttamente dall'allenatore, é lui che fa giocare la squadra così. Se la Juve vuole migliorare sotto questo aspetto, o Allegri cambia il suo modo di gestire, o si cambia allenatore.
  20. Non puoi metterti a difendere l'1 a zero come quando giochi contro il Sassuolo. Ma un po' di palle le ha Allegri?. Gli ha praticamente regalato la partita, Martial con De Sciglio non ha toccato palla, entra Barzagli e cominciano tutte le azioni pericolose che portano poi al gol. Ci sono dei giocatori non più adatti come Cuadrado, Khedira e Barzagli.
×