Jump to content

Shaft

Tifoso Juventus
  • Content Count

    31,830
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Everything posted by Shaft

  1. La qualità di Savic è altissima, con un Pogba prima maniera potremmo avere un centrocampo di altissimo livello.
  2. Stimata in Italia da chi?. Ripeto, perchè John Elkann dovrebbe mettere un'amica di sua madre che tra l'altro li ha portati in tribunale per 2 miliardi di euro, come presidente di una delle società di famiglia?. Non ha nessun senso, tolto che lei non ha nessuna esperienza in merito. Platini avrebbe già un senso logico, ma lei... bho.
  3. Ma perchè sei cosí fissato con Evelina...non conta un caxxo da nessuna parte, non c'entra niente con gli Agnelli se non per una vecchia amicizia con Margherita, madre di John, Lapo e Ginevra Elkann, madre che è ancora in causa con i figli per l'eredità di Gianni Agnelli. Ora dimmi, visto che è alla fine John Elkann che decide chi si siede li, perchè scegliere un'amica della madre con cui tra l'altro hai anche una causa miliardaria in atto?. Spiegami.
  4. Io aspetterei partita dopo partita. Si passa dall'esaltazione contro la Lazio senza ricordare che 3 giorni prima hai fatto vomitare contro il Verona.
  5. Eh bhe capito, poi però se ti lamenti sei un hater.
  6. No è haters, è insoddisfazione. Bisogna anche smettere di giustificare il malcontento come odio solo perché il calcio viene visto in maniera diversa. Per me Allegri non crea calcio, non fa calcio, e quello che propone non è nemmeno sport soprattutto guardando qualsiasi altra squadra del globo. Contro la Lazio abbiamo vinto per errori tecnici loro più che per bravura tecnica nostra, e ci sta, questo non significa che debba piacere come scende in campo la Juve, pur ammettendo, come già fatto, che ci metterei la firma nel giocare tutte le partite così. Io vorrei una Juve diversa e non posso limitarmi per farmi andare bene un provinciale che pensa da provinciale e gestisce la Juve come se lo fosse.
  7. Puoi dargli quello che vuoi, io preferisco vedere in che situazioni ci ha messo, tu che abbiamo battuto temibilissime corazzate come Verona, Toro e Lazio.
  8. Eh no, si chiama paraculaggine, la sua fortuna è che ha media che lo seguono e alcuni tifosi che dicono solo di si. Proprio perchè è affondato tira fuori certi argomenti, se era così intelligente come dici, nemmeno ci si trovava in questa situazione.
  9. Il rinnovo di De Sciglio è stata una richiesta del liveronese, poi dicono che non è spiegabile. Il mercato è stato fatto secondo le sue direttive e cercano una giustifica. Senza vergogna.
  10. Cosa vuol dire "ora"?. Veramente aver giocato a lancioni con la Lazio, credo si sia superato qualsiasi record di palla lunga e pedalare, vi ha messo in testa che adesso qualsiasi partita affrontata sarà così?.
  11. Per 6 partite vinte di fila contro le piccole tolto le fogne, bhe ormai solo questo può fargli curriculum.
  12. Se il problema è di testa, cosa che secondo me c'entra solo in parte, il colpevole è sempre e solo uno, Allegri. Perché è un discorso generale della squadra, non di un singolo, significa che mentalmente, fisicamente, tatticamente, sono gestiti una schifezza.
  13. Davvero?. Non credo sia così. Qua c'è gente che appare solo quando Allegri vince, quando fa schifo scompare le altre volte cercano di giustificarlo con teorie senza senso. In più quando vince cercano anche di insegnarti come si tifa. Non è proprio come hai detto tu.
  14. Io lo ritengo più furbo che bravo e soprattutto un grandissimo paraculo. In questo non ci vedo nessun rispetto per i tifosi, cosa che dovrebbe essere la base soprattutto per come ha gestito gli ultimi 16 mesi.
  15. Ah invece si, perchè far passare il concetto che lotteremo per Coppa Italia ed Europa League (sempre che non ci sbattano fuori al primo turno) come obiettivi e "bella stagione" anche no. Della lotta scudetto ad oggi nemmeno ci penso, con questa pausa mondiale bisogna vedere come tutte torneranno per il campionato.
  16. Non è rancore, io sono stufo. E sono stufo anche della paraculaggine dell'allenatore che non è capace di dire che è colpa sua. E sono stufo di dover leggere che abbiamo una rosa di melma per il livello del livornese che poverino non può fare di meglio (ti assicuro che viene detto spessissimo), però poi quando vinci 3 a 0 magicamente si fanno proclami. Allegri ha rovinato l'ennesima stagione e quest'anno peggio dell'anno scorso, zero scuse, zero alibi. Devo farmi andare bene questo "Possiamo ancora fare una bella stagione" cit. Allegri...bella stagione? Ma vive in una realtà parallela?. Bella stagione sarebbe lottare per il quarto posto e cercare di non fare una figura di melma anche in Europa League?. La Coppa Italia?. A me viene l'acido fuori dagli occhi. Ma aspetta, che per aver battuto il Verona 3 giorni fa con una deviazione e zero altri tiri in porta e una Lazio che è rimasta a Roma visto che non azzeccava nemmeno un passaggio, faccio due piroette. Poi però se al ritorno giochiamo come contro il Verona?. Bene i 3 punti, bene l'intensità e la corsa, continuiamo a non saper fare 3 passaggi di fila per la maggior parte dei casi, continuiamo a fare solo lancioni sparati a 60 metri in avanti. Sempre meglio di niente eh, ci metto la firma per tutto il resto della stagione, ma cacchio.
  17. Esatto. Il concetto è anche facile, il non capirlo è voluto.
  18. E ma se non dicono queste cose, poi devono stare zitti visto che i fatti smentiscono qualsiasi pseudo situazione anti allegriana generata dall'odio. A me fa schifo per come gestisce la mia squadra, di lui non mi frega un emerito caxxo.
  19. Pensa che nella pausa del mondiale la Juve è quella con più giorni di vacanza e di conseguenza meno di allenamento. Visto che è tutto ok, la vacanza è meritata.
  20. E anche gli altri. Questo non toglie che si può, e deve, discutere delle problematiche che ancora si porta dietro. Euforia per il nulla, facciamo talmente schifo da 16 mesi che una partita ti fa sognare per il futuro, quale?. Perchè a me essere a meno 10 punti dalla capolista da ottobre rompe il caxxo, così come non mi passa l'umiliazione subita in Champions e sicuramente non mi passa per aver battuto la Lazio catenacciando e buttando la palla a 60 metri a caso in avanti. Abbiamo euforie diverse.
×
×
  • Create New...