Vai al contenuto

Shaft

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    35537
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    8

Tutti i contenuti di Shaft

  1. Il centrocampo ha funzionato zero, non c'è McKennie che fa filtro e non c'è Fagioli che imposta, abbiamo Locatelli che gioca all'indietro e Thuram che tiene palla senza saper cosa fare,
  2. Fagioli gioca a un tocco e in verticali quasi sempre, Locatelli saltella sulla palla e gioca spessissimo solo all'indietro. Deve cambiare il centrocampo e si deve svegliare Koopmeriners.
  3. Primo tempo brutto, il centrocampo non funziona. Locatelli non va bene, gioca solo in orizzontale e all'indietro, Thuram vaga per il campo. Koopmeiners deve fare di più, oggi molto male almeno per i primi 45 minuti.
  4. Locatelli è meglio che si dia una svegliata.
  5. Prendere contropiede da calcio d'angolo anche no però eh.
  6. Piede finissimo Koopmeiners la spara nel parcheggio.
  7. Non so se la Juve lo terrà, soprattutto per lo stipendio. Vederlo sotto la guida di Motta sarebbe interessante.
  8. L'allenatore non conta, giochiamo a caso, come gli altri anni. Palla in avanti alla c**** di cane e chi la prende fa qualcosa.
  9. Lesione del crociato (non rottura) e menisco. Nel weekend si opera in Austria, 7 mesi di stop.
  10. Shaft

    Nicoló Fagioli

    Ah bhe lo spero, sicuramente è un bravo palleggiatore.
  11. Shaft

    Douglas Luiz

    Motta riuscirà ad inserirlo nel contesto Juve. Non gli manca la tecnica.
  12. Io continuo a sperare che Motta lo aiuti a migliorare sotto quell'aspetto. Riesce a fare grandi gesti tecnici come i due gol di ieri sera e allo stesso tempo pasticcia con il pallone perché sbaglia il controllo. Deve diventare completo.
  13. Shaft

    Nicoló Fagioli

    Deve essere solo più veloce come pensiero su cosa fare.
  14. A parità di offerta sceglie il giocatore. Pare che la Juve abbia una prelazione, fa strano spendere 10 milioni per il prestito se non hai intenzione di riscattarlo.
  15. “Anche con un uomo in meno, la volontà era quella di andare in avanti per far male agli avversari. E allora perché andare indietro? L’abbiamo fatto bene fino all’ultimo minuto”. Ecco come parla l'allenatore della Juve.
  16. Vero, ci ha esposto a rischi, ma vince chi fa un gol di più e se non ci esponevamo così il 3 a 2 non sarebbe arrivato. E vincere in questa maniera ti fa anche crescere e molto.
  17. Ma non è vero tutti, io no ad esempio non sapevo nemmeno chi fosse.
×
×
  • Crea Nuovo...