Vai al contenuto

Shaft

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    37174
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di Shaft

  1. Ma non c'entra se ci hanno battuto o no, c'entra che loro sono attrezzate come rosa e allenatore per affrontare in maniera concreta l'intera stagione e noi no. Notiamo anche una cosa, tutte le squadre che abbiamo affrontato potevano tranquillamente vincere, non abbiamo "messo sotto" nessuna squadra.
  2. Secondo me non è difficile dirlo, è difficile se ci mettiamo allo stesso livello delle altre sia in Serie A che in Champions e non guardiamo cosa realmente siamo: una squadra scarsa piena di brocchi allenata da un incapace e senza una società seria. Ripeto mentre le altre sono in ripresa, noi abbiamo già finito i gettoni del colpo di fortuna nelle prime 3 di campionato e siamo tornati piano piano al nostro standard, che sarebbe dal quinto al settimo posto. Poi se vinciamo qualcosa bene eh, ma crederci in questa situazione mi sembra uno spreco di energie mentali.
  3. Shaft

    Jonathan David

    Malafede per cosa scusa? Ho detto che sono 3 seghe, non ho detto che lui è bravo e gli altri no, ho solo sottolineato che tra i 3 è quello meno brocco. Tra l'altro lui e Openda si giocano anche la carta dell'ambientamento che spesso incide, su Vlahovic non possiamo nemmeno dire questo, è un cesso e basta. Poi se non sei d'accordo va bene uguale, ognuno ha le proprie opinioni.
  4. Un allenatore capace panchina Locatelli in 10 minuti dopo che lo vede in campo. Invece è capitano.
  5. Shaft

    Jonathan David

    E pensa che gli altri uno stop da 3 metri nemmeno lo fanno, il primo è Vlahovic a non saper far niente. Erano dai tempi di Cristiano Ronaldo che non avevamo qualcuno capace di fermare una palla invece che farsela rimbalzare addosso. Abbiamo 3 attaccanti che sono 3 seghe, ma lui è meglio degli altri due.
  6. Questi discorsi non servono a niente se non a cambiare la realtà. Mentre le altre squadre sono in ripresa noi siamo già nel declino.
  7. Shaft

    Jonathan David

    Ti faccio solo un esempio. Ieri è scivolato come una pera prima di calciare in porta, ma guarda lo stop che fa, erano anni che non avevamo alla Juve uno che sapesse stoppare palla invece che farsela rimbalzare addosso, né Openda né tantomeno Vlahovic sanno stoppare così. Abbiamo un reparto di attaccanti scarsissimo a livello tecnico, lui dei 3 è quello meno brocco.
  8. Shaft

    Jonathan David

    Vlahovic non stoppa palla nemmeno per sbaglio, Openda è letteralmente inutile non sa fare niente. Parlando solamente di tecnica base, è il migliore che hai da mettere come punta.
  9. Che non ci sia una società capace è palese, che Conte farebbe meglio di tutti qua alla Juve anche con questo assetto societario e di rosa, pure.
  10. Esatto, e per quanto non mi sia mai piaciuto è uno che non fa lo yes man come tutti quelli che abbiamo avuto da dopo Conte e va contro anche alle decisioni della società stessa oltre che ai giocatori, quindi già troppo di livello per noi, e poi cerca di lavorare in campo, alla Juve non si fa.
  11. Anche lui avrebbe fatto questa fine. Serve un centrocampo capace di mandarti in porta per farli rendere, invece noi usiamo gli attaccanti come centrocampisti aggiunti, ecco perché poi faticano, oltre alla loro bassa qualità tecnica di base, sia chiaro.
  12. Perché nella situazione in cui è la Juve è più facile cercare un pareggio e rimanere a galla che tentare di cambiare tutto in campo. Per farlo serve gente che sa che anche se dovesse fallire, non si rovinerebbe la carriera, servono allenatori con le palle e di livello, non questi che prendiamo noi. Tudor allena da 13 anni e il livello più alto della sua carriera è stato sostituire Sampaoli al Marsiglia. Sa benissimo anche lui che se arriva quarto a suon di pareggi per lui fa "curriculum" poter dire che con questa Juve è arrivato in Champions mentre se arriva sesto ma cercando di cambiare qualcosa, ha fallito.
  13. L'allenatore però dovrebbe insegnare concetti da portare in campo, è da dopo Conte che non abbiamo qualcuno capace di farlo. Non abbiamo più avuto allenatori capaci di far dare tutto ai giocatori, capaci di esprimere concetti su cui lavorare. Per quanto siamo seghe abbiamo sempre però avuto allenatori che ci hanno peggiorato la situazione e non aiutato, Tudor è l'ennesimo incapace.
  14. A me come giocatore fa schifo.
  15. Non è capace, è un altro che mette giocatori a caso in campo e lascia perennemente il centrocampo scoperto. Torni a Spalato.
  16. Shaft

    Jonathan David

    Rimane tecnicamente il nostro miglior giocatore tra gli attaccanti, questo fa capire che livello osceno è la Juve.
  17. Il Milan gioca bene?. Ragazzi se per voi quello è giocare bene si capisce come mai vi piaceva tanto Allegri. Il Milan ieri non ha nemmeno tirato un calcio d'angolo, contro i puffi per quasi '60 minuti non è riuscito nemmeno a superare la metà campo. Noi facciamo schifo da anni e anni e lui è uno che ha contribuito allo schifo. Dite sta caxxata che "dovevamo seguire Adani" certo, secondo voi una società di calcio segue le opinioni di un ex calciatore che lavora sui social. Noi facciamo schifo da 10 anni perché la nostra società si è disintegrata da sola, è andata avanti per inerzia fino ad arrivare al nulla più totale in cui siamo adesso e di questo bisogna ringraziare il presidente cugino che cominciò a farsi i caxxi propri delegando incapaci, sai quel presidente tanto juventino che l'altra settimana era in Olanda a guardarsi le fogne contro l'Ajax? Ecco lui. Ad oggi abbiamo una rosa scarsa, fate passare certi giocatori come fenomeni anche se non lo sono come Thuram e Cambiaso, due inutili ma che per qualche motivo sono campioni. Anche Yildiz è quello che è, paragoni osceni con Del Piero per un gol sul secondo palo in mezzo a mesi di niente e qualche dribbling inutile. Tudor è solo la conseguenza di questa mediocrità, gli allenatori capaci ci hanno giustamente spernacchiato.
  18. Si è appena visto quanto Dusan sia meglio.
  19. Partita oscena, rosa oscena, allenatore osceno. Esonerare il prima possibile. Novanta minuti e nessun tiro in porta, niente, nemmeno per sbaglio, è vomitevole. Tudor è a un livello più basso di Ferrara.
  20. David sta facendo schifo ed è comunque il più forte dei nostri attaccanti, pensate a che livello osceno siamo.
  21. Che schifo, qualità davvero bassa.
  22. È scarso come tutti i giocatori che lasciano l'Atalanta. Il blocco è la conseguenza di aver capito che è un cesso.
  23. Eh ma Tudor deve fare lo splendido di turno. Un allenatore scarso che scelte potrà mai fare?.
×
×
  • Crea Nuovo...