Jump to content

Shaft

Tifoso Juventus
  • Content Count

    32,090
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Shaft last won the day on November 7 2021

Shaft had the most liked content!

Community Reputation

6,723 Excellent

About Shaft

  • Rank
    N.D.N.P.M

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Si per carità ma dicevo in riferimento a vincerla che ti qualifica per la Champions. Intendo ufficialmente.
  2. In Premier pagano 40 milioni pure un porta borse, appena vedranno sul campo quando é poco capace, te lo rimandano indietro.
  3. Non serve a niente, ti squalificano dalla Champions per 1 anno, l'hanno già fatto capire, a meno che non abbandoniamo il progetto della SuperLega.
  4. De Zerbi é considerato uno scarsone. Molto meglio Allegri che avrebbe perso sia contro il Brighton che contro il Liverpool.
  5. Secondo me il discorso é semplice, problemi societari più allenatore a mio modo di vedere, scarso, uguale problemi enormi. Allegri non ha nessuna presa sullo spogliatoio, non se lo caga nessuno, non ha idee calcistiche adeguate, non ha idee di formazione, di gioco, di tattica, credo abbia cambiato in 2 anni 150 formazioni. Non é riuscito nemmeno a trovare l'ossatura della squadra, niente di niente. Non so come uno del genere possa essere visto come colui che riuscirà a tirarci fuori dalla melma, con quali basi, con quale capacità...non ne ho idea. La sua carriera é più verso la fine che altro, totalmente fuori dalle logiche del mondo del calcio. Se non fosse stato per Agnelli e la Juventus intesa come società, sarebbe stato un "dimenticato". Ora sicuramente é vero che la penalizzazione inflitta alla nostra squadra cambia i piani lavorativi eh, ma se guardiamo ai 18 mesi prima della sentenza noteremmo chiaramente come la Juve sotto la sua gestione era identica a questa, come problematiche, identità in campo, gioco, voglia etc. In poche parole il tempo passa, cambiano le situazioni ma l'unica certezza é che Allegri non é capace.
  6. Ne abbiamo vinta una e in panchina non c'era Allegri per altro.
  7. Shhhh non lo dire che se no ti dicono che é una cazzata e che gli allenatori servono solo per prendere bonifici da 700 mila euro al mese e fare battute sulle cravatte.
  8. Noi non dovremmo fare un bel calcio, cosa tra l'altro impossibile con questo in panca. Noi dovremmo fare solo calcio, cosa impossibile con questo in panca. Se già prima a livello di testa i giocatori non erano di certo dei leoni, adesso sono proprio in uno stato confusionale, chi dovrebbe aiutarli se non l'allenatore? Bene non ci riesce, é confuso pure lui e non poco.
  9. Eh ma quando hai il migliore, hai ottimi risultati.
  10. Era un modo di dire per far capire che non serve correre per fare Km in campo, anche Pjanic che era un chiodo macinava Km.
×
×
  • Create New...