Vai al contenuto

Shaft

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34835
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

Shaft last won the day on July 2 2023

Shaft had the most liked content!

Reputazione Forum

8280 Excellent

Su Shaft

  • Livello
    N.D.N.P.M

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Classico gioco delle parti, lui non si dimette e ha un contratto, quindi o paghi tutto o da contratto rimane. Ecco perché fa queste uscite.
  2. Con cui ha lavorato lui, forse si.
  3. Danilo ne ha vinte due di Champions con il Real tanto per dire. Ah quindi se si parla di Allegri se i giocatori sono forti rendono lo stesso e quindi viene meno la figura dell'allenatore, se invece gli allenatori sono altri li devono far rendere. Io ho visto giocatori diventare fenomeni sotto Conte ma mai diventare fenomeni sotto Allegri.
  4. Quindi stai dicendo che con l'allenatore giusto i giocatori rendono meglio?. Perché anche questa Juve ha molti giocatori nazionali, campioni del Mondo, campioni d'Europa, vincitori di Champions ma vengono fatti passare tutti per bidoni.
  5. Si però sono cose diverse. Elkann tramite Exor ha messo nella Juve 1 miliardo di euro per ripianare i buchi fatti dal cugino. Quindi non possiamo dire che non abbia aperto il portafoglio, che poi sia disinteressato della Juve e preferisca altro è evidente.
  6. Proprio perché hai una società di incapaci tolto Giuntoli, in panchina devi avere qualcuno di bravissimo a far rendere la squadra e magari pure vincere. Hai risolto tutto il problema? No, ma hai risolto quello più importante riguardo la squadra, i risultati. E con i risultati arrivano soldi, sponsor e magari pure giocatori di livello più alto. Se invece continui a fare letteralmente schifo a tal punto di essere preso per il chulo ovunque a livelli di "La Juventus è una squadra inguardabile che gioca un calcio dei dinosauri", non migliorando mai, non cambiando mai niente, che ci si aspetta?.
  7. È solo interesse secondo me. Di qualunque tipo eh, anche solo per crearsi un personaggio, ma sempre e solo interesse. Tra l'altro fanno passare come miglior allenatore possibile uno che in carriera è stato esonerato solo 9 volte.
  8. Ma dai, ma chi l'avrebbe mai detto che vuole tutti i soldi senza nemmeno negoziare. D'altronde uno che ha fatto un lavoro del genere se li merita. Un altro da mandare via è lo juventinissimo nonché futuro capitano a voler di popolo Tek, che ha rifiutato il prolungamento del contratto per spalmare l'ingaggio.
  9. Sono soloni della disinformazione.
  10. Secondo me la parte più triste del suo personaggio è che si rende ridicolo.
  11. Come al solito per cercare di discolparsi di tutto, attacca i giocatori. Che personaggio di basso livello.
×
×
  • Crea Nuovo...