Vai al contenuto

Shaft

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18486
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Shaft last won the day on July 31 2015

Shaft had the most liked content!

Reputazione Forum

1111 Excellent

Su Shaft

  • Livello
    N.D.N.P.M

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Bene per i 3 punti, per il resto il secondo tempo ha fatto pena come il primo. In 90 minuti Allegri non ha fatto nessun cambio, nemmeno quando c'erano Dybala e Mandzukic con la lingua per terra. Gioco zero, sempre in difficoltà e tanti errori tecnici.
  2. Che sono pagati milioni per giocare 2 volte a settimana lo sai si?. Se un giocatore non regge due partite é grave, posso capire a fine anno dove ne hai già fatte 60 ma non adesso. In anni solo 4 o 5 volte abbiamo avuto idee calcistiche, tutto il resto é sempre stato giocato così.
  3. Cosa che facciamo da anni ormai.
  4. C.Ronaldo non dovrebbe fare nessun cross, dovrebbe finalizzarli, se solo l'allenatore facesse due schemi d'attacco dove al cross ci va l'esterno e non la punta di turno.
  5. Semplicemente non lo fa. Difendere, poi palla lunga e fate come vi pare. Ecco la fase offensiva. Vorrei capire anche come caxxo é possibile che tra C.Ronaldo, Dybala, Pjanic e Bernardeschi, nessuno riesca a fare gol su punizione.
  6. Dire che dal centrocampo in su non c'è un briciolo d'idea calcistica e per questo facciamo fatica no eh?. Meglio dire che i giocatori se ne fregano perché abbiamo un po' di punti di vantaggio. Se davvero fosse così, sarebbero da licenziare.
  7. La solita pochezza in tutto, sia tecnica che tattica. Difendere e poi palla lunga verso gli attaccanti ha anche rotto il caxxo, andava bene con Matri, con tutto il rispetto, non con C.Ronaldo. Sperare qualcosa di meglio proprio no eh, per forza il nulla totale per quanto riguarda la fase d'attacco. Con Allegri nemmeno se compri Messi e Neymar cambia qualcosa.
  8. Bene per i 3 punti, malissimo il primo tempo, male anche l'inizio del secondo con Matuidi che regala una palla gol in area, questo giocatore corre molto e pressa, ma a livello di palleggio é osceno, ma non é il solo. Appena l'esterno é andato a crossare abbiamo segnato con l'attaccante, sarà un caso. Ho sempre difeso Pjanic, ma é davvero inutile come giocatore, per migliorare dobbiamo cedere lui e pure Dybala, che ormai tolto le piroette sul sinistro a centrocampo e aperture sull'esterno non fa.
  9. Sparacchia a caso perché non é il suo compito fare cross.
  10. Io trovo osceno che al cross invece che l'esterno ci sia l'attaccante.
  11. Infatti. Abbiamo dominato una partita orrenda. Abbiamo la testa altrove così come il nostro allenatore, che invece di caricarli a dovere dice che la partita importante é quella di Champions. Ci sono giocatori che sono già stanchi, a livello tattico male a centrocampo, stiamo sempre a rincorrere. Che si diano una svegliata, compreso C.Ronaldo, meno doppi passi e più tiri in porta.
  12. Bruttissimo primo tempo, non siamo scesi proprio in campo. Meglio darsi una svegliata nel secondo tempo.
  13. Bene per i 3 punti e per chi ha segnato. A livello tattico male, soprattutto a centrocampo. La Fiorentina è una squadra di M***A, per fortuna ha sbagliato qualsiasi azione che il nostro centrocampo regalava. Cuadrado butta nel cesso 9 azioni su 10.
  14. Cori dalla curva e rischio nuova squalifica

    Cioè lavali col fuoco é razzismo territoriale e non sono napoletano no?.
  15. Cori dalla curva e rischio nuova squalifica

    E qual è il coro di razzismo territoriale?.
×