Jump to content

Shaft

Tifoso Juventus
  • Content count

    19,350
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Shaft last won the day on July 31 2015

Shaft had the most liked content!

Community Reputation

1,412 Excellent

About Shaft

  • Rank
    N.D.N.P.M

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  1. Si, quando tutti già la sapevano.
  2. Un allenatore che ha la certezza di rimanere non deve confermarlo 5 minuti dopo una sconfitta.
  3. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Bisognerebbe capire anche in cosa li allena.
  4. Matuidi dovrebbe solo correre, recuperare palla e passarla al compagno più vicino che ha i piedi per poter giocare a calcio, se lo usi per gli inserimenti e quindi cerchi di finalizzare l'azione o per fare i cross, non serve a niente.
  5. Se si cambia l'allenatore, come spero, Mandzukic non sarà centellinato, ma panchinato. Come é giusto che sia.
  6. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Ma é ovvio che sia così. Può essere un pensiero condivisibile o meno, ma Allegri nel calcio che si sta velocemente evolvendo, non ci può stare. Il suo é un calcio degli anni '70 leggermente rimescolato, ha solo aggiunto l'inventiva del singolo. Non é vero che abbiamo smesso di fare un calcio veloce, fatto a due tocchi, pressing e di difesa alta dopo lo United perché abbiamo rischiato all'andata e perso al ritorno, abbiamo smesso di farlo perché lui non sa gestire quel tipo di calcio, ma é quel tipo di calcio che ti serve per fare lo step successivo. Ecco perché tenersi lui in panchina ormai non ha più senso, alle belle parole che dice non ha mai portato i fatti. Ancora discute sui problemi della squadra che lui stesso non ha mai migliorato, per me semplicemente perché non é capace. Non é una questione di blackout come dice lui, é che con i ritmi così bassi e lenti, si addormentano.
  7. Can che campione é?. Bonucci?. Cancelo speriamo lo diventi, ad oggi l'unico campione preso é Ronaldo. E comunque stiamo parlando di soldi, la Juve non ha mai speso tutti questi soldi, non va a comprare Pogba per 100 milioni, De Ligt per 80 e Felix per 75 o peggio Chiesa per 70.
  8. Di campioni c'era solo Alves, arrivato a zero, Pjanic con una clausola di 32 milioni e Higuain pagato con i soldi di Pogba in due rate. E ripeto, di campioni solo Alves.
  9. Ma é ovvio che non verranno tutti insieme questi giocatori. Hai mai visto un mercato Juve fatto di 3 o 4 campioni tutti i una volta?.
  10. Rimango del parere che questa Serie A la Juve la vince con chiunque, poi la palla é rotonda certo, ma se il livello delle avversarie é questo. Per il resto anche io credo che con Conte ci siano risultati più immediati, anche se la mia preferenza va ovviamente su Guardiola.
  11. Mi va bene, ma al posto di Costa cederei Dybala.
  12. Ma non é quello. Ci servono dei difensori e dei centrocampisti. Tolto De Ligt tutti gli altri nomi sono sinceramente nella media scarsa. Non sono giocatori che ti alzano il livello, leggo di Manolas caxxo un cesso con le gambe. Ramsey magari da noi diventerà più forte di Pogba e me lo auguro, ma ad oggi mi sembra un upgrade di Marchisio. Felix non é nulla di che per non parlare di Chiesa.
  13. Ad oggi non c'è un solo calciatore tra quelli scritti che mi entusiasma.
×