Jump to content

Shaft

Tifoso Juventus
  • Content Count

    22,125
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Shaft last won the day on November 16

Shaft had the most liked content!

Community Reputation

2,439 Excellent

About Shaft

  • Rank
    N.D.N.P.M

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ti ripeto, non giochiamo a prenderci in giro.
  2. Come no, hai detto che la Juve quest'anno non sta vincendo. Sono due giorni che ti chiedo di spiegarmi questa frase e non lo fai. Però non importa, il tuo concetto é comunque ben chiaro.
  3. Il male supremo non era Allegri. Il male supremo é stato confermarlo dopo Cardiff, la società, l'allenatore ed alcuni giocatori hanno creato questo male. Nessuno (almeno non io) ha mai negato difficoltà di rosa e acquisti fatti a caxxo di cane.
  4. Perfetto, ma tu hai detto che la Juve non sta vincendo. Non capisco questa affermazione.
  5. Ah no convincendo no, ma stando a quello che dici tu non ne abbiamo vinta nemmeno una di partita.
  6. Chi era?. Alla seconda parte mi spiace ma non ci credo. Ci sono parecchi utenti che parlano mi maniera abbastanza esplicita di un fallimento totale sulla base dell'allenatore scelto.
  7. Ma guarda la situazione é facilmente spiegabile. Molti non hanno digerito che la società abbia silurato Allegri dopo 5 anni, questo porta loro ad essere insofferenti e va bene eh ci mancherebbe, ma la cosa assurda che li spinge quasi a volere inconsciamente il fallimento totale del nuovo progetto Juve solo per affermare che Allegri era meglio. Io non avrei preso Sarri, sempre detto, nonostante gli riconosca una grande conoscenza del gioco del calcio ma questo forse a volte può non bastare. A me non é mai piaciuto Allegri né come allenava né tatticamente e nemmeno nelle interviste, ho sempre esultato per i trofei che ci ha fatto alzare, gli ho sempre dato il merito per quanto ci ha fatto vincere ed ho sempre criticato tutte le cose che non mi sono mai piaciute, ma non ho mai sperato o solamente pensato ad un suo fallimento solo per ribadire che non mi piaceva, io tifo la maglia altri, e molti non sono ragazzini, il giocatore o comunque il personaggio, ci si affezionano a tal punto da non concepire il cambio d'allenatore o il vendere tal giocatore. La Juve ha grosse difficoltà, ma è seconda a Dicembre a -2 é già qualificata per gli ottavi di Champions, dobbiamo giocarsi anche la finale di Super Coppa, ma per uno strano motivo, per alcuni ancora prima di vedere se vincerà o meno qualcosa, ha già fallito.
  8. Il che a voi 4 o 5 dovrebbe piacere e anche parecchio visto l'osannare l'allenatore di prima. In alcune occasioni ci siamo riusciti, non si capisce come mai all'improvviso siamo cambiato tuto e in peggio.
  9. Tutti vogliono vincere. Ma qua il punto é diverso, se la società continua a mettere a disposizione giocatori non all'altezza del nome Juve e con parecchi problemi fisici, o ti tieni uno come Allegri che li mette tutti a difendere "tanto qualcuno davanti segna" o cambi metodo e cominci a dare all'allenatore che hai scelto, proprio per il tipo di calcio che sa fare, i giocatori corretti. Di base c'è questo problema.
  10. Tu hai detto che la "Juve non sta vincendo" non che "non vincerà". O mi giustifichi quelli che scrivi con motivazioni serie o non prendere in giro le persone.
  11. Ti ho fatto una domanda. Ma vedo che solitamente non rispondi a tutte le cose che affermi.
×
×
  • Create New...