Jump to content

Shaft

Tifoso Juventus
  • Content Count

    30,251
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Shaft last won the day on November 7 2021

Shaft had the most liked content!

Community Reputation

5,626 Excellent

About Shaft

  • Rank
    N.D.N.P.M

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il mandare via una persona che ha fatto solo danni dovrebbe essere, anzi è per tutti tolto che per noi, una conseguenza del suo mancato lavoro. È qui che si cercano scuse su scuse, in altre società non funziona così. Molti giocatori verranno mandati via perchè ritenuto non al livello della Juve, ma anche l'allenatore ha dimostrato ampiamente di non esserlo, quindi perchè confermarlo?. Allora il discorso dovrebbe essere che, siccome Agnelli ha fatto l'ennesima caxxata negli ultimi 4 anni richiamando e facendo un contratto assurdo ad Allegri, non possono mandarlo via. Ma non esiste nessuna e ripeto nessuna motivazione per tenerlo se non quella economica. Tutto il resto, partendo dal progetto che è inesistente ai giocatori, sono scuse che gli si danno. Poi a me non interessa far cambiare idea a nessuno, se nemmeno dopo questa stagione alcuni non capiscono quanto sia inadeguato come allenatore della Juve uno così, significa che non c'è speranza.
  2. No, a certi livello no. Lui non ha niente a che fare con il calcio di adesso. Non lo capisce, non gli piace e non lo vuole fare soprattutto per mancanza di capacità sue. Qualsiasi squadra di Serie A e B ha moduli tattici e tecnici migliore dei nostri, ma nessuno si domanda perchè e danno la colpa al fatto che non abbiamo in rosa Di Maria e Pogba.
  3. Eh ma con alcuno devi partire dal fatto che scrivono con il paraocchi dei cavalli del cortomuso.
  4. Tifo la maglia ed è per questo che non voglio Allegri. Ha semplicemente dimostrato di essere inadeguato. Siete voi che lo volete perchè lo tifate. A me non rappresenta e siccome hanno mandato via e manderanno via parecchi giocatori che non servivano più a niente, doveva o dovrebbe andare via pure lui perchè altrettanto inutile. Tra l'altro, acciuga non era quello che "Sa far benissimo con il poco che ha a disposizione"? Adesso invece necessita di Pogba e compagnia?. Non siete capaci di ammettere che non solo ha fatto schifo tutta la stagione, peggio di quella di Pirlo, ma che sia inadeguato. Va bene, perdiamo altri anni per darvi soddisfazione. Poi la scusa quale sarà?.
  5. In qualsiasi società seria questo pseudo allenatore sarebbe stato esonerato 1 minuto dopo la fine della partita di Coppa Italia, ma non essendo una società seria, lui ancora lavora per la Juve. Una stagione disastrosa, ed è un complimento. La cosa che fa più ridere é la negazione degli allegriani che invece di ammettere che ha fatto semplicemente schifo, giustificano tutto con un bel discorso di simpatia o antipatia. Tifate la maglia, non i giocatori o l'allenatore.
  6. Ormai é diventato un buffone pure nelle interviste.
  7. Il rischio è enorme, ho la sensazione che gli acquisti non basteranno. Se hai l'allenatore che è diventato l'anticalcio in tutto, cosa pretendi di fare?.
  8. Ma fosse solo per questo. Incapacità totale di inventare qualcosa per la squadra senza riproporre una tattica obsoleta che non ha portato a niente per tutta la stagione. É impossibilitato mentalmente nel cambiare, non ci riesce, non sa farlo e non può soprattutto, perché se cominciasse a vincere facendo un calcio propositivo con i giocatori che ha, poi come potrebbe giustificare lo schifo che ha prodotto con la sua visione del calcio "Vinci se giochi male"?. È schiavo del suo personaggio e l'anno prossimo sarà la stessa schifezza solo che forse avremmo Pogba e Di Maria, ma lo schifo sarà uguale e allora a quel punto verrà cacciato a sputi come già si meriterebbe adesso.
  9. E non vuoi concludere una stagione del genere con una sconfitta per 2 a 0 senza mai aver calciato in porta?. Meno male che per quella sanguisuga la stagione é stata positiva.
  10. Eh ma il fanboyismo è una malattia. E quando sei un fanboy non ti accorgi di quello che succede usando sempre scuse su scuse.
×
×
  • Create New...