Jump to content

Shaft

Tifoso Juventus
  • Content Count

    31,123
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Shaft last won the day on November 7 2021

Shaft had the most liked content!

Community Reputation

6,181 Excellent

About Shaft

  • Rank
    N.D.N.P.M

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non si aggiusta. Sarà la società a chiedere alla rosa di dare tutto nonostante Allegri, allora faranno il possibile. Non puoi insultare i giocatori che hai e che tra l'altro molti sono nomi che hai scelto e pensare che diano tutto per te. Non se lo cagano di striscio e fanno bene. Tutte le frasi che usciranno da qui al cambio allenatore saranno di facciata.
  2. Si si ma a prescindere da questo, c**** ride?. Ma proprio vorrei capire cosa in quei 95 minuti gli ha fatto venire da sorridere.
  3. Puoi credere anche il contrario. Lapo non conta un bel CAXXO per quanto riguarda le decisioni della famiglia e tutti sappiamo perché...per farsi dare 10 mila euro per pagarsi due mignotte ha dovuto fingere un rapimento a New York... per 10 mila euro, ma cosa pensi che possa contare uno del genere?. La Cristillin non capisco proprio cosa c'entri nella famiglia Agnelli, amica di Margherita dai tempi della scuola, e per chi non lo sapesse, Margherita è la mamma di Lapo, John John e Ginevra Elkann. Cosa dovrebbe decidere?. Dai su.
  4. Lapo e la Cristillin contano come un mio sputo per terra.
  5. Di cacciucco, dell'addetto stampa chiunque esso sia in questo forum, me ne sbatto altamente le palle.
  6. Ma è ancora qui?. Che schifo.
  7. In questa situazione per me non verrebbe mai.
  8. Non lo so, magari è successo e non necessariamente è stato detto. A prescindere da tutto mi piacerebbe averlo in società.
  9. Bella fantasia. Poi ridateci Marotta e i contratti di 7 anni a 6 milioni l'anno che faceva a tutti.
  10. Ma io non ho detto che ci sono andati per quello, ma che la figura di Del Piero potrebbe aiutare anche in quello per la sua storia e per il fatto che lui è la Juve, più di qualsiasi altro giocatore.
  11. Si, su Cuadrado c'è anche da dire però che fa sempre la stessa finta e azione e quando non ci riesce tenta sempre la caduta con il chulone a gallina sperando nel fischio dell'arbitro, ora un po' tutti hanno capito come fermarlo.
×
×
  • Create New...