Jump to content

Shaft

Tifoso Juventus
  • Content Count

    23,397
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Shaft last won the day on November 16 2019

Shaft had the most liked content!

Community Reputation

2,928 Excellent

About Shaft

  • Rank
    N.D.N.P.M

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Forza Daniele!. E speriamo che nessuno della Juve sia stato contagiato.
  2. Davvero bravo. Forse non ancora da big club ma molto forte.
  3. Gioca bene 3 partite all'anno da almeno 3 anni. I terzini sono altra roba. Da vendere se qualcuno lo vuole.
  4. Bene per i 3 punti, benissimo il secondo tempo. Non so cosa gli abbia detto Sarri ma ha funzionato, finalmente una Juve con la mano di Sarri, fa ridere il fatto che l'ultima volta che abbiamo giocato così era proprio contro le fogne. Bellissimo il gol di Dybala, osceno De Sciglio. Senza Pjanic giochiamo meglio.
  5. Con Cuadrado, Sandro, Matuidi e questo Costa giochi in 7. Primo tempo discreto sul far girare la palla, nessun tiro in porta come al solito.
  6. Novità da parte di quelle *****e?. Oggi cosa si sono inventati?.
  7. Vip sotto la sede nessuno, ma dichiarazioni alla caxxo un po' tutti.
  8. Sarebbe spettacolare, tutto sto casino perché quelle M***A non vogliono giocare domani e poi dirgli di no con questa motivazione "Come faceva notare Marotta, si deve salvaguardare la RAI che ha i diritti della Coppa Italia e quindi giocheremo la Coppa".
  9. Si. Questa é la serietà di quel personaggio. Ah invece guarda l'intelligenza del tifoso delle fogne, vip o no, che protesta per il rinvio e addirittura va sotto la sede della Lega. Bhe in quella Lega c'è Marotta.
  10. La Juve ha dato la disponibilità a giocare lunedì. Invece sembra che siamo noi a non voler giocare fino a Maggio. Loro e i loro media servi sono solo un mucchio di M***A.
  11. Che dovranno accettare la proposta di giocare domani a porte aperte.
  12. No, c'è anche il fatto che la Regione Piemonte ha detto che da lunedì i blocchi per il virus non ci saranno più, nel senso che non saranno restrittivi come per la Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna. Quindi gli hanno detto che potevano giocare a porte aperte di lunedì sera, ma non vogliono perché ci sarebbero solo i nostri tifosi e non quelli delle fogne e perché secondo Marotta si andrebbe ad incasinare la Coppa Italia. Solo sono una massa di co*****i a tinte nere e azzurre, posto perfetto per gente come Marotta e Conte.
  13. Marotta ha rifiutato qualsiasi proposta di spostamente della partita, voleva giocare esclusivamente stasera a porte chiuse, fatevi due domande.
×
×
  • Create New...