Jump to content

Shaft

Tifoso Juventus
  • Content Count

    35,368
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Shaft last won the day on July 2 2023

Shaft had the most liked content!

Community Reputation

8,566 Excellent

About Shaft

  • Rank
    N.D.N.P.M

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Serve vincere anche contro le piccole, se i suoi 20 gol mi portano 20 vittorie, avrà fatto il suo, se no contano solo quelli fatti nella finale di Champions che portano la coppa. Concordo sul fatto che serve un altro attaccante con caratteristiche del tutto diverse, e non è nemmeno escluso che arrivi a Gennaio. Poi io ho la mia idea, Giuntoli gli proporrà un rinnovo alla metà di quello che prende adesso, lui rifiuterà e verrà ceduto.
  2. Se abbiamo sbagliato dei gol che "si dovevano assolutamente fare" allora abbiamo anche calciato in porta.
  3. Diciamo anche che sono 4 partite e abbiamo 5 competizioni, ma se a fine di tutte Vlahovic avrà fatto i suoi 20 gol e Koopmeiners torna quello di Bergamo, che vi inventate poi?. Perché criticare un nuovo progetto, vero, non senza senso come quello messo in piedi negli ultimi 3 anni, dopo 4 partite dove hai fatto 2 vittorie e 2 pareggi non prendendo mai nemmeno un gol, è abbastanza senza senso.
  4. Concordo è stato così anche negli ultimi 3 anni. Speriamo che la mediocrità sia finita.
  5. È stato il miglior giocatore per contrasti e palle recuperate. Chi lo ha premiato non lo so, ma all'epoca della trattativa c'era scritto. Però ormai è un bidone, pazienza.
  6. Tra l'altro è stato il miglior centrocampista della Premier l'anno scorso, della Premier, non della Serie A. Ma è un bidone.
  7. Appena si sarà ambientato e troverà l'intesa con i suoi compagni, vedremo come giocherà.
  8. Locatelli era bravo anche al Sassuolo, ha fatto schifo nei 3 anni allegriani come molti della rosa e il motivo lo sappiamo tutti. Ora secondo me si trova in una situazione mentale strana, non può mai andare sotto certi standard se no arrivano le critiche, questo mentalmente non aiuta. L'unico suo problema irrisolvibile è che è lento, in tutto: passare, crossare, alzare la testa e vedere cosa è meglio per la squadra...è lento.
  9. Il vostro errore è pensare sia Haaland quando è Vlahovic. Non è un fenomeno, non è un brocco, è un buon giocatore con ottime capacità e alcune lacune tecniche evidenti. Il problema vero è che avendo solo lui in avanti ogni suo errore pesa di più.
×
×
  • Create New...