Jump to content

Shaft

Tifoso Juventus
  • Content Count

    25,081
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Shaft last won the day on November 16 2019

Shaft had the most liked content!

Community Reputation

3,514 Excellent

About Shaft

  • Rank
    N.D.N.P.M

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma che significato ha questa frase?. Cosa significa "sperimentare come un bambino viziato"?. Pirlo sta giustamente sperimentando per trovare la giusta rosa da mettere con poi l'aggiunta di qualche giocatore. Non é che ogni allenatore che arriva deve giocare con il 5-4-1 per farvi stare tranquilli eh.
  2. Ma stai sereno su. Bisogna solo trovare il giusto equilibrio tra difesa e centrocampo. In attacco non é cambiato niente anche perché non sono arrivati giocatori in grado di cambiare la partita o attaccanti di livello, quindi é tutto sulle spalle di Ronaldo come sempre.
  3. In una situazione del genere non dovrebbe.
  4. Spiegando che non ha in rosa registi e nemmeno mezz'ali se non forse McKennie. Quindi forse é obbligato nella scelta.
  5. Non lo so, per me Morata non ci serve a niente, come non é servito a nulla in nessuna squadra in cui ha giocato. Poi sarò contento di essere smentito e spero si riveli Pelé.
  6. L'anno scorso ha giocato falso nueve ed ha fatto 6 gol in più dei 5 dell'anno prima. Ripeto, Dybala può servire ormai per unire centrocampo e attacco, ma che faccia il goleador anche no.
  7. E se Ronaldo, a cui va fatta una statua fuori dallo stadio, invece che tirare al volo avesse stoppato la palla, la vincevamo.
  8. Dybala goleador?. Sapete cosa significa goleador?. Uno che fa 17 gol in due anni fidati, non é un goleador. A noi serviva uno che facesse 30 gol all'anno oltre a Ronaldo.
  9. Alla seconda giornata parlare di "favorite per lo scudetto" mi sembra un tantinello forzato come discorso, lo lascio volentieri ai media. Concordo sugli acquisti, concordo su Morata, purtroppo alcuni tifosi pensano che l'affetto trasformi un giocatori in un campione, non succede ma ci credono. Tolto questo, la squadra ieri ha evidenziato enormi problemi di equilibrio per colpa del centrocampo a 2 e della difesa, troppo larghi e distanziati, troppo campo da coprire per i due centrocampisti e troppo vecchi due difensori su 3. Chiesa serve a far panchinare Cuadrado che é ormai consumato, se giochi con Arthur e Bentancur in mezzo e con almeno Demiral dietro forse prendi meno contropiedi, e ieri si é visto. Al contrario degli altri anni, non vedo enormi problemi tattici, Pirlo li fa giocare per il loro ruolo in aggiunta a qualche piccolo esperimento che ci sta contando che non avendo fatto amichevoli non ha ancora trovato la base di questa squadra. Pirlo ieri é stato chiaro e molto sincero "Non ho registi in mezzo al campo e non ho mezz'ale se non forse MacKennie, posso solo giocare a due per farli rendere al meglio" e se te lo dice Pirlo che non ha registi e nemmeno mezz'ale, sarebbbbe meglio crederci. Secondo me con Danilo, De Ligt, Demiral, Arthur, Bentancur, Chiesa, Kulusevski, Dybala, Ronaldo e Morata, avremmo meno problemi. Se invece giochi con Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Rabiot, Ramsey, forse i problemi li cerchi. MacKennie non lo considero perché é ingiudicabile.
  10. Chiesa lo fai giocare esterno destro al posto di Cuadrado, a me non piace particolarmente, ma é un giocatore che ti fa tutta la fascia, copre, corre, difende e attacca. Poi non é un campione, non segna molto, ma si impegna. Cuadrado ormai é consumato, deve giustamente diventare una buona riserva.
×
×
  • Create New...