Jump to content

Shaft

Tifoso Juventus
  • Content Count

    21,269
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Shaft last won the day on July 31 2015

Shaft had the most liked content!

Community Reputation

2,224 Excellent

About Shaft

  • Rank
    N.D.N.P.M

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. A me piacerebbe vedere uno come Rakitic a fianco di Pjanic.
  2. Certo, ieri l'unica volta in cui mi sono arrabbiato é quando Cuadrado passa la palla dietro direttamente alle fogne e poi Pjanic che prende un giallo stupido regalando una punizione alle fogne.
  3. Vedrai che verranno caricari da Conte. Sarebbe stato meglio giocare già questa settimana.
  4. Si ma non abbiamo poi più sofferto nulla se non per una cacchiata di Cuadrado e Pjanic che regalano due ripartenze alle fogne.
  5. Si ma non é in grado. Non regge. Per quanto sia utile per dare equilibrio diventa inutile quando deve coprire.
  6. Se incotrassero dopo la sosta Atalanta, puffi, Roma e Fiorentina, rimarrebbero a 18 punti ad oggi. La sosta li aiuta in questo senso ma cominceranno a giocare senza la certezza di essere i più forti e mentalmente cambia molto.
  7. É il punto debole, per quanto sia bravo nel ptrvare la posizione non regge a livello fisico.
  8. Che poi analizzando la partita contro il Barca, la loro prestazione leggendaria é tutto frutto dei nostri media. Hanno segnato quasi a caso dopo 3 minuti, hanno tirato in porta 3 volte e poi per 65 minuti sono stati schiacciati dal Barca ed hanno giustamente perso. Sarebbe una prestazione leggendaria?. Se Valverde non schierava una formazione a caxxo, non avrebbero nemmeno superato mai la metà campo.
  9. Forse li salva la sosta e le ammonizioni non prese, 19 falli un ammonito é record.
  10. Non concordo. Il problema del centrocampo di ieri si chiama Khedira. Non copre, non torna e lascia sistematicamente buchi enormi. Se avessimo avuto anche solo il Vidal del Barca, le fogne non sarebbero mai arrivate in area nostra nemmeno per sbaglio.
  11. Qualche s******a devono anche dirla. Si credevano troppo, i media li hanno strapompati, Conte pure e i giocatori si sono sentiti invincibili. Gente come Barella che la Champions l'ha vista solo in tv che si sente al pari di Juve e Barca, questo fa capire mentalmente come stanno. Ieri hanno preso mentalmente una bella bastonata, pensavano di essere al nostro livello solo perché glielo ha detto l'allenatore. Hanno perso, e male contro di noi tra l'altro, quindi il peso é triplo.
  12. Ma non solo, Sarri sta recuperando i giocatori a livello mentale. il Dybala degli ultimi 2 anni io l'avrei scambiato con qualsiasi giocatore, idem Higuain e Pjanic. Ora Sarri sta riuscendo a farli rendere perché finalmente cerchiamo di giocare a calcio e soprattutto i giocatori si divertono. Erano anni che non mi veniva voglia di vedere la Juve per scoprire quali miglioramenti la squadra stava facendo. Erano anni che non mi divertivo nel vederli giocare. Prima invece avevo voglia di Juve per la maglia e in ogni partita c'era solo la speranza non fosse l'ennesima cosa orrenda dove si soffriva con la Spal tanto quanto come con il Barca.
  13. La differenza che si vede in campo, nelle giocate, nel modo di fare la partita é merito di Sarri. Se Pjanic dopo due anni di passaggini é tornato a giocare a calcio é merito del nuovo allenatore, così come per Dybala e Higuain. Questo sta a significare che il vecchio allenatore era diventato un grosso problema visto che molti giocatori sembravano ormai dei brocchi.
×
×
  • Create New...