Jump to content

Shaft

Tifoso Juventus
  • Content Count

    26,535
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Posts posted by Shaft


  1. 2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

    Questo dubbio l'ho gia avuto quando l'hanno preso...Compri Ronaldo e lo fai giocare con Pjanic e Bentancur?? non aveva senso sportivamente

    All'epoca aveva senso per alzare il livello del marchio Juve, per vendere anche all'estero come Emirati, Cina e U.S.A e per generare soldi con il suo nome. Purtroppo hanno anche pensato stupidamente che i giocatori che avevamo e ancora abbiamo, sarebbero bastati.


  2. 2 minuti fa, Monsieur_Platini ha scritto:

    Il Real rischia di fare il doblete quest'anno ed è sulla giusta strada per alzare l'ennesima CL, questa senza di lui. Tutti utili e nessuno indispensabile, forse gli brucia il c**o che neanche alla Casa Blanca ne sentono più la mancanza e quindi fa l'isterica da noi.

    Quandò andrà via si riprenderà a vincere come questo Club fa da 124 anni a questa parte. Non è il c**** di messia

    Ma si vinceva senza Ronaldo e si spera di tornare a vincere anche in futuro, con o senza di lui. Senza dubbio é l'unico che abbiamo in rosa tolto De Ligt di livello mondiale. Il resto della Juve é fatta da giocatori mediocri da Serie A.


  3. 1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

    sembra che ci sia in vista uno scambio con il PSG....anche perche nessuno in questo momento si puo permetterlo. Sempre pensando alla minus/plusvalenza

    Per Icardi?. Ronaldo é incedibile, lo porti a fine contratto e poi si ritira o va a giocare altrove in campionati dall'altra parte del globo. Voi spesso vi dimenticate il quantitativo di soldi che genere lui per la società solo con il suo nome.


  4. 1 minuto fa, Akhenaton ha scritto:


     

    a me fregauncazzo dei due anni passati, mi frega del futuro

     

    Vedo Ronaldo nel futuro della Juventus? 
     

    no

    Ma infatti non ci sarà un futuro di Ronaldo alla Juve, per età e solo per quella, purtroppo. E quando andrà via lui che in 3 anni ha fatto 100 gol per la Juve, ammireremo le prodezze dei fenomeni con il 9 e il 10 sulle spalle.


  5. Adesso, Jamaine ha scritto:

    Si sembra che per inseguire i record faccia autogoal,

     

    Si incazza perchè sbaglia e perchè gli fanno dei passaggi che fanno inca**are anche me quindi ci stà

    Ha 36 anni caxxo, ha vinto e stravinto qualsiasi cosa, ma per cosa dovrebbe giocare?. Vuole sempre segnare per aumentare i suoi record, ci sono giocatori che cercano di segnare per aumentarsi solo lo stipendio.


  6. 2 minuti fa, Monsieur_Platini ha scritto:

    Troppo grossa? Avevi più dignità nel dire che che non l'ha lanciata per terra ma era un tentativo per piegarla meglio ed evitare che si sgualcisse.

    Dall'Istituto LVCE è tutto

    Ripeto, nessuno ritene che abbia fatto un bel gesto, ma parlarne come se avesse sputato sullo stessa mi pare esagerato. Si scuserà e se non lo farà si leverà dal caxxo, senza stare li a fare chissà che polemica.

    • Like 1

  7. 2 minuti fa, Akhenaton ha scritto:


     

    Mai stato in dubbio quello .asd

     

    ma se per raggiungere i suoi record fa tre gol la sua squadra vince le partite 

     

    siccome tre gol a partita probabilmente non li farà più per me se ne può andare a ca**re 

     

    Mi davano fastidio le facce scure di dybala quando lo sostituiva sarri (pur titolatissimo), figurarsi se uno butta per terra la maglia e passa le partite a sbuffare 

     

    ha rotto il c**** 

    Senza Ronaldo negli ultimi 2 anni non avremmo vinto un caxxo. É una prima donna, é sempre stato cosí e non cambierà mai. Ora vorrei capire, uno che ha vinto tutto più volte, ha 36 anni e sta finendo la carriera, per cosa dovrebbe giocare oltre che per i suoi record personali?. Record che se raggiunge fa vincere anche noi, tra l'altro.

    • Like 1

  8. 2 minuti fa, Monsieur_Platini ha scritto:

    ”Fischia l’arbitro la fine della partita. Indemoniato Ronaldo che si leva la maglietta e la butta via.” [Trevisani]

     

     

    Mamma mai che schifo....

    É stato un gesto di rabbia per aver giocato male, non credo sia stato fatto per disprezzo. Comunque troverà il modo di scusarsi, spero.

    • Like 2
×
×
  • Create New...