Jump to content

Shaft

Tifoso Juventus
  • Content Count

    32,087
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Posts posted by Shaft


  1. 29 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

    Ieri ho visto gente che entrava allo stadio, mentre stavo andando in direzione IKEA per vedere una cosa, poi ho saputo che abbiamo giocato male e abbiamo perso.

    Ormai non seguo più nulla. Qualcosa vengo a sapere leggendo qua e là e dallo zapping su emittenti minori.

    Per me allo stadium poteva pure esserci una corsa di cavalli e ci avrei creduto.

    Bhe visto l'allenatore non era una cosa impossibile. .asd

    • Haha 1

  2. 3 minuti fa, Tar ha scritto:

    E intanto De Zerbi si diverte, con il Brighton, a buttar fuori il Liverpool dall FA CUP, dopo averlo bastonato per 3a0 in campionato.

    De Zerbi é considerato uno scarsone. :sisi:

    Molto meglio Allegri che avrebbe perso sia contro il Brighton che contro il Liverpool.


  3. Secondo me il discorso é semplice, problemi societari più allenatore a mio modo di vedere, scarso, uguale problemi enormi. Allegri non ha nessuna presa sullo spogliatoio, non se lo caga nessuno, non ha idee calcistiche adeguate, non ha idee di formazione, di gioco, di tattica, credo abbia cambiato in 2 anni 150 formazioni. Non é riuscito nemmeno a trovare l'ossatura della squadra, niente di niente. Non so come uno del genere possa essere visto come colui che riuscirà a tirarci fuori dalla melma, con quali basi, con quale capacità...non ne ho idea. La sua carriera é più verso la fine che altro, totalmente fuori dalle logiche del mondo del calcio. Se non fosse stato per Agnelli e la Juventus intesa come società, sarebbe stato un "dimenticato". Ora sicuramente é vero che la penalizzazione inflitta alla nostra squadra cambia i piani lavorativi eh, ma se guardiamo ai 18 mesi prima della sentenza noteremmo chiaramente come la Juve sotto la sua gestione era identica a questa, come problematiche, identità in campo, gioco, voglia etc. In poche parole il tempo passa, cambiano le situazioni ma l'unica certezza é che Allegri non é capace.


  4. 24 minuti fa, Pressing ha scritto:

    Dopo il pari in rimonta con la dea "Allegri da solo regge spogliatoio e tifoseria, con lui mi sento al sicuro   rinnovo a vita"

    Le becchiamo e magicamente i calciatori hanno staccato la spina.

     

    Nel secondo tempo la reazione c'è stata, confusa (come le idee del mister da quando ha rimesso il cu'lo sulla ns panchina) ma c'è stata. 

    Col monza, sulla carta inferiore,  ne abbiamo vinta 1 (grazie a Chiesa) su 3. Inutile girarci intorno, è più squadra.

    Ne abbiamo vinta una e in panchina non c'era Allegri per altro. .asd


  5. 1 ora fa, Cirene ha scritto:

    Peggio allenatore in assoluto. Anzi, non è nemmeno un allenatore, è un selezionatore ( decide chi va in campo) che si crede uno scacchista ( pensa che tutto si risolva spostando uno a destra o a sinistra o un po' più avanti o un po' più indietro. Ma gli allenatori veri fanno un altro mestiere: preparazione fisica, tattica, pressing , schemi, movimenti.

    Shhhh non lo dire che se no ti dicono che é una cazzata e che gli allenatori servono solo per prendere bonifici da 700 mila euro al mese e fare battute sulle cravatte.


  6. 1 minuto fa, Maxfido ha scritto:

    Perché lo sto difendendo ?

    Dico solo che per anni ci hanno ammorbato le palle giustificando le sconfitte altrui con le scuse più bieche 

    Sudditanza  psicologica

    Calciopoli 

    Ora i bilanci 

    E noi in mezzo a tutto sto marasma dovremmo fare un bel calcio 

    Già la rosa ha i suoi problemi 

    Io non riesco a dare giudizi tecnici 

     

    Noi non dovremmo fare un bel calcio, cosa tra l'altro impossibile con questo in panca. Noi dovremmo fare solo calcio, cosa impossibile con questo in panca. Se già prima a livello di testa i giocatori non erano di certo dei leoni, adesso sono proprio in uno stato confusionale, chi dovrebbe aiutarli se non l'allenatore? Bene non ci riesce, é confuso pure lui e non poco.


  7. 2 minuti fa, Tar ha scritto:

    15 km in 1ora e mezza e vediamo con quanta lucidità calci una palla al 93 e vinci un derby.

    40km? 

    Certe affermazioni mi lasciano sempre un po' basito...

    Era un modo di dire per far capire che non serve correre per fare Km in campo, anche Pjanic che era un chiodo macinava Km.


  8. 35 minuti fa, funkyrap ha scritto:

     

    Shaft, se mi conosci minimamente, sai benissimo cosa penso di allegri (basta guardare sotto il mio nick). Come già detto, non guardo più nemmeno le partite in chiaro da quando c'è lui.

    E' da tre mesi che mi sono chiamato fuori da qualsiasi discorso su quest'uomo: è tutto fiato sprecato. Però, in questo momento, è veramente l'ultimo dei problemi.

    Diventa un alibi per lui questa situazione? Eh, purtroppo sì, ma non puoi fargliene una colpa; ripeto, in questo frangente.

    Il frangente lo capisco, da qui a farlo passare come colui che ci aiuterà adesso e in futuro, no.


  9. 13 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

     

    No, semplicemente senza un ds e con un futuro alquanto incerto, cosa speri di prendere ora?

     

    Su, tenerlo fino a fine stagione non mi pare così scellerato visto tutto quello che ci sta accadendo, poi quando sempre del nostro futuro si potrà ragionare.

     

    Ma non si deve ragionare, a fine stagione deve saltare. Che prospettiva hai con uno che non riesce a battere il Monza con Di Maria?. Dai su.


  10. 2 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

     

    Qua parliamo di reggere la baracca non di lottare per lo scudetto, il settimo posto è a -5 e la squadra che abbiamo possiamo ampiamente entrarci.

    Con Allegri stavamo comunque in lotta per la Champions, la squadra, per la serie A, è buona.

     

    Io cerco di vederla così, arrivare settimi e così la pena afflittiva, potrebbe, essere estromettermi dalle coppe, perchè altrimenti la pena afflittiva potrebbe essere molto più grave.

    Purtroppo visto quello che sta succedendo è da ragionarla così.

    Quindi per reggere la baracca serve lui, uno che ci affonda ogni domenica perché non ci capisce niente. Va bene.


  11. 2 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

     

    C'è da fare punti, perchè con l'altro processo in arrivo non si sa cosa potrà succedere, poi chiaro se da principio vogliono a prescindere mandarci in B la squadra può farci poco, però in caso di qualificazione in Conference magari l'ormai famosa pena afflittiva sarà estrometterci da questa, sto solo facendo ipotesi, però a qualcosa bisogna aggrapparsi.

    I punti li fai con uno che sa lavorare, non é Allegri.


  12. Adesso, joyce ha scritto:

     

    l'aspetto sportivo conta il giusto

     

    bisogna tenere una qualche barra dritta, anche psicologica

     

     

     

    Ah bhe c**** allora é l'uomo giusto. Se ci metti Montero avresti gli stessi risultati. Allegri alla Juve non ha più nessuna utilità, sempre se l'ha mai avuta. Se mandi la squadra in campo con Landucci, non avresti nessuna ripercussione, anzi forse rischi anche di vincere, se non sbaglio l'unica volta che abbiamo battuto il Monza, c'era lui in panchina.

    • Like 1

  13. 3 minuti fa, joyce ha scritto:

    Chiedo scusa ma pensare adesso all'allenatore è proprio fuori luogo.

     

    Allegri è l'unico punto fermo in una situazione di caos. Cambiarlo adesso sarebbe del tutto insensato e privo di utilità. Anzi, pericoloso.

     

    Bisogna provare a vincere il più possibile, stare compatti, sostenere la squadra e difendersi con estrema determinazione nei tribunali.

     

    La nuova Juve va costruita per il prossimo futuro, spero già per il prossimo anno, ma certo non cambiando ora.

     

    E lo scrive uno con l'avatar Allegri out, non un allegriano.

     

     

    Ad oggi averlo o non averlo non cambia un caxxo. Non ho ancora capito cosa dovrebbe compattare. La società non esiste, i giocatori sono stati penalizzati, l'allenatore non sa fare niente, a cosa dovrebbe servire?. Ma soprattutto a chi?. Forse solo ad Elkann per non pagarne 2. Pensate davvero che ci sia anche solo 1 giocatore che segue ancora sto tizio?.

    • Like 3

  14. 2 minuti fa, navigante ha scritto:

    Sono d'accordo che i movimenti della squadra farebbero bestemmiare Gesù ma paredes oggi ha sbagliato anche dei passaggi elementari che ti mettono molto in difficoltà. 

    Sicuramente non è "il male" della Juve, ma finora è stato troppo spesso insufficiente.

    Locatelli non è un fenomeno, ma in quel ruolo al momento ha reso di più 

     

    Ma si ok, però il discorso cambia poco, l'organizzazione della squadra fa schifo e senza dubbio alcuni in certi ruoli ne pagano di più le conseguenze. Paredes non é un fenomeno di suo se poi nessuno lo aiuta serve ancora meno. Anche Bremer sta soffrendo il 3-5-2, un giocatore che dovrebbe stare centrale destro in una difesa a 4 si ritrova a fare il centrale in quella a 3 dove deve aspettare l'avversario in area quando lui é un giocatore che fa dell'anticipo la sua forza. Alla fine della fiera il problema é sempre nel manico.

×
×
  • Create New...