-
Content Count
33,304 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
6
Posts posted by Shaft
-
-
10 minuti fa, dolgar75 ha scritto:Spero che tu scherzi
Anche se non mi stupirei.. rimpasto delle solite idee da cinque anni
Messi in MLS... Sarà la mia salvezza per continuare a seguire il calcio
Dopo Morata riprenderemo Anelka, Giovinco e Bernardeschi.
-
1
-
-
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:Sta società di Interisti pensa di prenderci per i fondelli ma per fortuna sul web la gente conserva tutto
Praticamente si dice da solo che è inutile...
-
1
-
-
5 minuti fa, hopper ha scritto:Stiamo andando proprio in quella direzione.
-
9 minuti fa, gsm88 ha scritto:Giusto,ma allora chiediamoci cosa cerchiamo: giocare a calcio o provare a tornare competitivi?
Senza giocare a calcio non torni competitivo.
-
4 minuti fa, Dr. X ha scritto:Sembra assurdo ma è quasi logico che sta dirigenza fittizia non faccia scelte di campo e mantenga lo status Quo. La speranza è che tra qualche giorno vengano messi da parti in favore di una dirigenza normodotata e con qualche figura di spessore. A quel punto la "nuova dirigenza" farà altre scelte tecniche cambiando l'allenatore che altri avevano confermato. Il concetto principale è che non ha senso questa dirigenza prima ancora di Allegri. Se si avverasse questo scenario sarei disposto a tollerare scamacca e gnotto.
Ma è proprio un discorso di conoscenza del calcio. Palesemente non ne sanno un gran caxxo. In qualsiasi squadra del globo un allenatore che per 2 anni fallisce qualsiasi obiettivo ed è odiato dai giocatori e da quasi la totalità dei tifosi, viene fatto saltare. Perchè è controproducente, inizi già la stagione con un clima brutto e dei problemi. Probabile che quel coso di Scanavino messo li a caso pensasse che confermarlo facesse felice la piazza...la guardasse la piazza invece di immaginarla. Sono proprio incompetenti, ma non per offendere, sono proprio persone che non sanno un caxxo di questo sport e non ne capiscono le dinamiche.
-
2
-
-
35 minuti fa, Shaka ha scritto:Poesia
O' Massimiliano da Livorno
Dovunque vai c'è grande scorno
Adesso che Andreino non c'è piu
Non ti vuole neanche Belzebu
Un grande stipendio tu hai
Ma la dignità piu l'avrai
E nel mentre che questa poesia leggerai
all'ippodromo tu giocherai
Di Minnesota ti piace rimembrare
Ma di Tel Aviv non ti credere di scordare
P.S.
La terra ti schifa
Il mare ti sputa
Il cielo ti caga
Me la metto come firma, anzi mi metto solo il P.S.
-
Io vorrei capire solo una cosa. Allegri fa parte ancora di quella società che ha fallito ed é stata cambiata, oltretutto ha fallito anche lui per anni. Se non bastasse questo lui stesso ha dichiarato che se voleva vincere andava altrove (quindi dicendo a tutti che secondo lui la Juventus non vale niente), che esistono le categorie (quindi che i giocatori che ha non sono secondo lui all'altezza) e che non é colpa sua ma sono i giocatori che non imparano i dettami tattici (quali li conosce solo lui). Ora se una società viene rifatta da zero, e quelli di adesso son solo di passaggio come Scanavino e Ferrero, su Calvo non so, ma su gli altri due è palese che non c'entrino un caxxo con il calcio, perchè devo ripartire con lo stesso allenatore che é stato scelto ed ha fatto parte di una Juve fallimentare?. Tra l'altro se già lui e i suoi sudditi pensano che la rosa non sia competitiva...dopo la vendita dei più "decenti" per rimanere nei termini allegriani, a cosa serve davvero sto tizio che, in più occasioni, è stato fatto notare che per essere competitivi contro il Monza o nella Coppa Italia, necessita di Benzema e Neymar?. Confermarlo è fallimentare in partenza, molti andranno via perchè non gli rinnoveranno il contratto, ma molti come Chiesa, Bremer e Vlahovic andranno via perchè non vogliono Allegri. Quindi già parti con perdite economiche, e tutto questo perchè ti costa troppo esonerarlo? Perchè non lo tieni per la sua bravura di certo o per la sua capacità di fare gruppo visto quanto è odiato, in campo e fuori...ma chiedi di fare abbonamenti...quindi sei in mano a incompetenti. Allora tenetevi sto tizio ma almeno abbiate (inteso come società) la decenza di non fare discorsi su unità e voglia, perchè non solo non ne avete voi (di voglia), ma nemmeno noi tifosi che di avere sto coso in panchina ne abbiamo le palle piene (togliendo sempre i soliti 3 o 4 dal gruppo che amano Allegri a tal punti di provare eccitazione nella conferma..eventuale).
-
2
-
-
Se lo confermano davvero non credo di seguire più la Juve, finché rimane ovvio. Quindi spero se ne vada.
-
3 ore fa, Gidan 89 ha scritto:no, penso anche alla cinque stagioni precedenti con Allegri, che - tranne l'ultima - sono state anche ben giocate, specialmente in Champions. Io non dimentico, a differenza vostra. Detto questo, se adesso avessero deciso di sostituire il mister, non mi sarei messo a piangere, la cosa importante è la progettualità. Visto che però Allegri rimane, come sembra, altrettanto non mi metto a piangere o a scrivere qui compulsivamente le stesse cose come sembra fare la maggior parte degli utenti. Questi due anni non mi sono piaciuti ma sono state anche stagioni particolari che credo non sarebbero andate meglio con un altro allenatore, forse nel gioco ma non nei risultati. Questo è il mio pensiero, credo che si possa fare bene anche con Allegri.
Per quanto penserete ancora a quelle 5 stagioni per darvi una scusa sul tenerlo?. Pensi che si possa fare bene pure con Allegri, davvero?. Quindi gli ultimi 2 anni ha fatto pietà non per demeriti suoi ma solo per quelli degli altri. Secondo, ti ha appena detto che se voleva vincere andava altrove, quindi tenerlo tra l'altro con una squadra ancor piú ridimensionata al basso, servirà a fare bene?. Voi avete proprio un difetto, il non dimenticare. Fatelo che improvvisamente vi si aprirà davanti una realtà per alcuni scomoda, che il vostro condottiero non é niente di speciale, in nessun campo: manageriale, tattico, comunicativo e nemmeno nel far crescere giovani giocatori.
-
4
-
-
Ripeto, se davvero con un DS che capisce di calcio, e non é Scanavino, confermeranno sto coso, la Juve se la seguiranno loro, cosa che per quanto mi riguarda potrebbe anche capitare con un cambio allenatore per la questione Super Lega. Fanno vomitare ma vogliono i soldi dei tifosi. Ahahahahahahah.
-
1 minuto fa, KM 91 ha scritto:e che starebbero aspettando ? la stagione è finita....
Scanavino oltre a non contare niente è di passaggio...abbiamo il problema Super Lega e il problema DS...ovvio che dicono la solita solfa. Appena arriverà sto caxxo di DS si saprà qualcosa di certo. Se poi vogliono confermarlo non è certo per la bravura o le capacità di un tizio che l'altro pochi giorni fa ha dichiarato "Se volevo vincere andavo altrove" frase che non solo umilia ancora i giocatori ma anche la società che, a inizio anno a Villar Perosa con Agnelli diceva "avete il dovere di vincere" o una frase simile dove snocciola tutti i traguardi da fare. Ripeto, le conferme sono di facciata, non fosse altro che lo stesso Allegri ha dichiarato che "devono decidere loro". Poi nessun problema, dopo 2 anni di niente e di soldi buttati, se facendo i conti hanno visto che conviene tenerlo un altro anno, facciano pure, la squadra se la seguiranno loro. I tifosi della Juve schifano Allegri, così come quasi tutti i calciatori tolti Sandro, Cuadrado e De Sciglio. Soldi loro, perdite loro.
-
1
-
-
-
4 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:
Pensa che qualcuno parla addirittura di Carnevali. Nessuno sa nulla insomma.Carnevali schifo non farebbe.
-
17 minuti fa, gnarro ha scritto:Più che altro noi tifosi siamo lo zerbino della nostra proprietà ... E francamente chi c**** se ne sbatte dell'allenatore ( che oramai tollero quanto un cane che mi caga sul piatto), anzi che gli spenni fino all'ultimo centesimo del contratto e che li porti in serie B sul campo . Se lo meritano.
No in questo contesto non c'entra l'allenatore, era un mio pensiero, se prima l'unico motivo che mi stava allontanando dal seguire la squadra era lui, da dopo questo comunicato è direttamente la società e il sistema, ma il sistema in generale non solo la FIGC. Ora che palesemente sei sotto minaccia e nemmeno si nascondono, che senso ha stare li a seguire una partita di coppa ad esempio? Nessuno.
-
2
-
-
Siamo diventati lo zerbino di FIGC e UEFA. Ho la sensazione che smetterò di seguire la Juve a prescindere dall'allenatore.
-
1
-
-
3 minuti fa, SuperDino ha scritto:"Sul ponte sventola bandiera bianca"
Resa totale su tutti i fronti.
Adesso ci schiferanno pure Real e Barca.
Però l'anno prossimo forse ci lasceranno fare la Conference League.
Però dovremo fare il turno preliminare, probabilmente in Transnistria alle 2 del pomeriggio, con Scamacca e Gnonto in attacco e Max in panchina.
Aggiungici anche il carico.
-
9 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:mi ero giustamente allontanato a mangiare una spigola al sale. mi dite di che comunicato state parlando che non posso andare indietro a cercare? che se no non posso far finta di seguire Bridgerton con mia moglie (OT: che ca.ca.ta )
La Juventus ha fatto un comunicato dove dice apertamente che ha inviato una lettera a Real e Barca dove spiegherà i motivi della sua uscita dalla Super Lega aggiungendo che non è stata minacciata dalla UEFA.
-
Hanno vinto le minacce, che tristezza.
-
2 ore fa, B&W Pride ha scritto:Per me hanno deciso di vendere. Fanno cassa coi giocatori piú appetibili, abbattono i costi, sistemano i conti facendo una squadra da quinto/ottavo posto …. e alla prima offerta buona vendono (sempre che non lo abbiano giá fatto).
La superlega era l’estremo tentativo di evitare la vendita …. Fallito quel progetto non gli rimane che liberarsi di un asset destinato a produrre solo perdite (perchè in perdita è il mercato in cui opera).Da capire se venderanno agli arabi o agli americani…. Gli unici interessati a investire nel calcio non per ritorno economico ma per interessi di geo-politica.
Normalmente cerchi di vendere al prezzo più alto e avendo in squadra i nomi migliori, se no se fai una squadra da settimo/ottavo posto trovi solo acquirenti alla Commisso.
-
Ma che arriva Massara chi lo dice?.
-
8 minuti fa, Gnokko ha scritto:Fideo llevame contigo
-
3 minuti fa, Gnokko ha scritto:Di Maria intanto da l'addio alla Juventus con un accorato ringraziamento al mister che lo ha gestito in questa difficile stagione
Almeno lui si libera di Allegri.
-
3 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:Fatemi capire, non solo resta ma è anche riuscito a fare il mazzo a chi voleva giuntoli e lo voleva cambiare?
Non è successo niente di tutto questo.
-
12 minuti fa, Dr. X ha scritto:Lo vedo Motta che resta a Bologna e non viene da noi, gli ricapiterà sempre immagino. Poi che senso ha buttare nel cesso un anno oggettivamente di ricostruzione per aspettare Spalletti? A sto punto metti pinco pallino in panchina e aspetti.
Poi non sappiamo eh, magari nel contratto c'è qualche postilla che se inizia pure il terzo anno magari non devi pagare niente se lo mandi via a stagione in corso...sono solo speranze ma chissà.
La rosa attuale e Max Allegri
in Juventus Forum
Posted
Horse, pony.