Jump to content

Shaft

Tifoso Juventus
  • Content Count

    35,368
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Posts posted by Shaft


  1. 16 minuti fa, Chris Cornell ha scritto:

    I gol vanno pesati,magari di quei venti ne farà 10 in 8 gare contro Cagliari,Como ,Verona e Venezia

    Magari 3/4 li fa tra rigori e punizioni.

    E magari non riusciremo a vincere gli scontri più difficili, perchè lui nelle partite importanti non azzecca un pallone e di fatto è un handicap per tutto il reparto.

    Alla Juve serve una punta che sappia dialogare con gli altri compagni di reparto,lui al momento non è quel tipo di giocatore.

     

     

     

     

    Serve vincere anche contro le piccole, se i suoi 20 gol mi portano 20 vittorie, avrà fatto il suo, se no contano solo quelli fatti nella finale di Champions che portano la coppa. Concordo sul fatto che serve un altro attaccante con caratteristiche del tutto diverse, e non è nemmeno escluso che arrivi a Gennaio. Poi io ho la mia idea, Giuntoli gli proporrà un rinnovo alla metà di quello che prende adesso, lui rifiuterà e verrà ceduto.


  2. Adesso, Zico1982 ha scritto:

    diciamocelo, dovevano investire i 60mil per Koopmeiners in un attaccante...

    Diciamo anche che sono 4 partite e abbiamo 5 competizioni, ma se a fine di tutte Vlahovic avrà fatto i suoi 20 gol e Koopmeiners torna quello di Bergamo, che vi inventate poi?. Perché criticare un nuovo progetto, vero, non senza senso come quello messo in piedi negli ultimi 3 anni, dopo 4 partite dove hai fatto 2 vittorie e 2 pareggi non prendendo mai nemmeno un gol, è abbastanza senza senso.


  3. 1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

    doveva segnare sia con la Roma che con l'Empoli...schemi o non schemi...

    Ovvio che ci vuole tempo, ma concordo che non si puo scombussolare sempre tutta la squadra ad ogni partita. 

    Il fatto pero rimane sempre lo stesso...se ci affidiamo per tutta la stagione a Vlahovic e 10 dietro di lui non andremo lontani, anzi, secondo me si puo anche rischiare un altra brutta figura in CL e anche per il 4o posto non mi sembra tanto facile da raggiungere...il Napoli, purtroppo, con Conte sta li...l'anno scorso non c'era e ci siamo qualificati per questo. 

    Poi magari gli prende il posto Milik che ne sai.


  4. 4 minuti fa, bindorius ha scritto:

    Con il calendario che avevamo dovevamo essere a 12 punti, non è che i giocatori devono imparare la fisica quantistica per giocare insieme.
    É sport.
    Per me l’allenatore conta il giusto e tutta questa esaltazione dal mercato non la condivido.
    Per me tanti mezzi giocatori.
    Spero di sbagliarmi

    Certo, dovevamo anche aver segnato 45 gol.


  5. 28 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

    Alla Juve comunque devi vincere, non c'e' tempo per crescere... non siamo a Bologna. Rischi di rimanere a meno 10 già ad ottobre.

    Parlare poi di progetto mi ricorda un certo "projecto' francese" di cui tanto si parlava post calciopoli... alla Juve devi vincere stop

     

    Chissa perche alla Juve tornano tutti tranne due che sono rimasti con questa mentalità, ossia Conte e non ultimo Del Piero che ha ribadito il concetto a Sky.

    Società mediocre si circonda di gente mediocre...è stato cosi nel 2006 ed eè cosi oggi.

     

     

    Concordo è stato così anche negli ultimi 3 anni. Speriamo che la mediocrità sia finita.


  6. 36 minuti fa, dyldog ha scritto:

    Dove, quando? Chi lo ha premiato? 

    È stato il miglior giocatore per contrasti e palle recuperate. Chi lo ha premiato non lo so, ma all'epoca della trattativa c'era scritto. Però ormai è un bidone, pazienza.


  7. 1 ora fa, Jimmy ha scritto:

    Dopo 90 minuti da 5 in pagella qui è già stato decretato un cesso a pedali. 

    Quindi nel 2025 vincerà il pallone d'oro, easy. 

    Tra l'altro è stato il miglior centrocampista della Premier l'anno scorso, della Premier, non della Serie A. Ma è un bidone.

    • Like 1

  8. Locatelli era bravo anche al Sassuolo, ha fatto schifo nei 3 anni allegriani come molti della rosa e il motivo lo sappiamo tutti. Ora secondo me si trova in una situazione mentale strana, non può mai andare sotto certi standard se no arrivano le critiche, questo mentalmente non aiuta. L'unico suo problema irrisolvibile è che è lento, in tutto: passare, crossare, alzare la testa e vedere cosa è meglio per la squadra...è lento.


  9. 12 minuti fa, clic ha scritto:

    Si parla di tutti tranne che di patatino yildiz.....

    Si possono criticare tutti tranne lui , è decisamente il nuovo feticcio del forum....

    4 partite , zero gol , un assist in 4 partite....non dico tanto ma come giustamente si criticano altri è ora che si becchi le sue critiche anche lui

    Gli manca esperienza.


  10. 3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

    A me quello che preoccupa è la lentezza della squadra. Il mio prof di educazione fisica diceva sempre di mordere le chiappe al compagno che avevamo di fronte quando ci vedeva mosci. Qui bisogna iniziare a mordere chiappe.

    Miglioreranno, non penso che nessuno, in primis l'allenatore, li voglia lenti.


  11. 21 minuti fa, mgcgio ha scritto:

    Senza offesa, ma mi sembra un'assurdità.

     

    E' calcio, non devono progettare una nuova centrale nucleare di nuova tecnologia, devono giocare a calcio.

    Succede continuamente che le squadre vengano rinnovate e ci siano nuovi allenatori, e mica ci mettono 6 mesi per costruire gioco e risultati.

     

    E infatti vedrai che ci metteremo molto meno di 6 mesi, ma davvero molto, molto, molto meno 

     

     

    Speriamo, ma non ne sono convinto.


  12. 25 minuti fa, Fra82 ha scritto:

    Rivoluzione completa, di filosofia, mentalità, allenatore e 7 titolari. Ci sta che ci voglia tempo. Io sono comunque fiducioso anche nel breve vediamo come va in Champions con una squadra che gioca e non si chiude. 

    Guarda che il problema che con noi tutti volutamente si chiuderanno, non sarà una situazione semplice eh.


  13. 24 minuti fa, dyldog ha scritto:

    Ci manca la pazienza, ma i miglioramenti si devono vedere partita dopo partita. Non possiamo peggiorare 

    Non stiamo peggiorando, abbiamo fatto anche belle triangolazioni, siamo stati solo molto molto lenti oggi. L'idea di gioco c'è, adesso piano piano arriverà l'intesa tra i giocatori, che ripetiamolo, non hanno mai giocato assieme, e poi vedremo che riusciremo a fare.


  14. E ripeto, secondo me prima di 6 mesi non avremo mai continuità né di gioco né di risultati. Serve lavoro e tempo per creare una squadra, una tattica e intesa tra tutti. Se pensate che debba essere automatico e che basta scendere in campo, sbagliate. Ora capisco che gli anni osceni passati abbiamo messo la voglia enorme di riscatto tecnico e tattico, ma calma, ci vuole tempo. Anche con i giocatori che bollate come bidoni.

    • Like 3
×
×
  • Create New...