Vai al contenuto

ASDRUBALE

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    23651
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di ASDRUBALE

  1. Io non stimo Giovinco ma scambiarlo con Denis è una roba molto brutta. 3 prime punte (di cui una mobile come Morata) e una seconda non proprio di fantasia come Tevez, più Coman... io mi tengo Giovinco.
  2. Scusate ma il Manchester non poteva prendere Benatia e chessò Xabi Alonso o Khedira piuttosto che Falcao? Avrebbe avuto un filo di logica in più.
  3. Scusate ma il Manchester non poteva prendere Benatia e chessò Xabi Alonso o Khedira piuttosto che Falcao? Avrebbe avuto un filo di logica in più.
  4. Prendiamo uno Joao Qualcosao dal campionato portoghese, nome figo e comunitario.
  5. Un Bendtner 2.0, ci vuole un nome estero su cui ci si possa illudere... "ê più forte di Ibrahimovic" [cit.] .
  6. Ceduti Padoin e Marco Motta a 60 milioni, arrivano Falcao, Thiago Silva, Adriano e Sabelli dal Bari.Adriano ha promesso a Marotta che si riscatterà, Paratici vede in Sabelli il nuovo Roberto Carlos e ad ogni allenamento va a parlargli dicendogli che è un fenomeno. Opzionato Messi.
  7. Anche questo è vero, ma a questo punto anche Suarez esterno è un po' sprecato.
  8. Se lascia il Psg per Uolter comunque è evidente che alla base ci sia qualche malattia mentale.
  9. Ma che c**** va a fare alle *****e?Se non prendiamo nessuno e loro Lavezzi ê uno scandalo.
  10. Ma che c**** va a fare alle *****e?Se non prendiamo nessuno e loro Lavezzi ê uno scandalo.
  11. Falcao - Tevez - Llorente - Morata - Coman e Giovinco al Toro con una bella plusvalenza... Non sarebbe male.
  12. No al tg5 hanno detto "Juve scatenata, il city non può prendere Falcao per il fpf e il Real va sul Pisellino, Falcao ora si può davvero chiudere". In pratica non arriva più.
×
×
  • Crea Nuovo...