Jump to content

ASDRUBALE

Tifoso Juventus
  • Content Count

    22,103
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

ASDRUBALE last won the day on September 1 2017

ASDRUBALE had the most liked content!

Community Reputation

5,628 Excellent

About ASDRUBALE

  • Rank
    Avatar spendibile
  • Birthday 01/29/1990

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Madrid

Recent Profile Visitors

9,105 profile views
  1. Non chiedermi perché, ma Loca e Kean sono già a bilancio, mentre Chiesa no, lo vidi nella semestrale dello scorso anno.
  2. Il ritorno di Conte sarebbe un trionfo per il suo ego smisurato. Io lo odio ma come fai a non amarlo?
  3. Ha smesso col calcio e sta solo aspettando l'esonero.
  4. Ho visto solo ora l'intervento. Ha ragione, il ritratto che ne esce dell'uomo Allegri, prima ancora dell'allenatore, è imbarazzante. Mancanza di rispetto verso giocatori e società. Mi chiedo come si possa mantenerlo lì, davvero.
  5. Fa parte dello staff di uno che dice sia inutile studiare e formarsi. Non si può pretendere molto.
  6. Il problema non è quanto costa esonerarlo, il problema è quanto costa mantenerlo. Il mancato esonero è qualcosa di incomprensibile. E poi lui sicuramente rimarrà fino a scadenza, ma dubito che tutto lo staff voglia stare fermo 3 anni sapendo che l'head coach è già un pensionato.
  7. Mentre mi allenavo pensavo al fatto che Di Maria si sia assunto tutta la colpa della sconfitta chiedendo scusa. Allegri va dicendo che sto 11 a disposizione è scarso, fa parlare il portavoce Galeone, dice che lui è la soluzione. Che roba.
  8. Francamente sticazzi del paragone con altri allenatori. Mi importa poco anche del passato vincente alla Juventus. Ad oggi vedo un uomo senza alcuna lucidità, delegittimato anche dalla società, con lo spogliatoio completamente perso, che in un anno e mezzo non ha dato nulla a questa squadra e a questa società. Conta solo questo.
  9. Non tolgo i video dal quote perchè meritano di essere visti. Uno, evidentemente senza paura di rimanere senza lavoro, si è preso la responsabilità del disastro dimettendosi. L'altro va sul corriere a dire che la squadra è scarsa senza gli infortnuati e che non gli hanno preso i terzini (HAI RINNOVATO TU DE SCIGLIO). I fatti mostrano due uomini di uno spessore diverso.
  10. Ascoltati una volta e mi è bastato. Ma come fanno ad avere un seguito questi?
  11. A me sembra evidente che ormai l'esonero sia inevitabile. Lo sanno lui, che spera di essere cacciato rilasciando interviste assurde. Lo sa la società, che lo multa e lo commissaria nella speranza (vana) delle dimissioni.
  12. Quattro anni a sette più bonus. Ma davvero ne avrebbe rifiutati 3 a 5+2? Facciamo dei contratti che andrebbero studiati.
  13. Commissariato lo staff, multato, non sanno più cosa fare per invitarlo ad andarsene. Questo non si dimetterà MAI.
  14. Con De Sciglio 2 infatti ha un ottimo rapporto. Infatti ha orchestrato il suo rinnovo triennale.
×
×
  • Create New...