Jump to content

ASDRUBALE

Tifoso Juventus
  • Content Count

    12,003
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

ASDRUBALE last won the day on September 1 2017

ASDRUBALE had the most liked content!

Community Reputation

1,153 Excellent

About ASDRUBALE

  • Rank
    Avatar spendibile
  • Birthday 01/29/1990

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Madrid

Recent Profile Visitors

5,487 profile views
  1. Ma cosa c**** avevano in testa quando hanno iniziato la stagione con 3 terzini di cui uno da rottamare?
  2. Io sono schifato da questo paese. Lo stadio del comune, gli spogliatoi della regione ed i cessi della provincia, il tutto per avere 16 funzionari che devono accettare un preventivo che prevede costi per 100 euro per 3 giorni di lavoro e che ne costerà alla fine 750 miliardi in due secoli per un lavoro che nel resto del mondo farebbero in 3 ore a 20 euro.
  3. Ancelotti ha ragione. Due mesi per fare gli spogliatoi, che vergogna questa nazione. Nelle palestre li fanno la settimana di ferragosto.
  4. Il ragazzo secondo me non mente, è uomo immagine H&M in Europa e sicuramente non può permettersi (forse anche per motivi contrattuali?) di stare fuori dalla Cl, dopo aver lasciato il Liverpool per vincere la Cl con noi. Mi chiedo quindi come ***** sì è mossa la società, cercando di fare fuori i due centrocampisti titolari per l'allenatore per tutta una estate e tenendo quello(i) che non vede proprio, che tra l'altro sarebbero stati più facili da cedere. Senza contare il discorso terzini.
  5. Il prossimo anno scadono solo Cuadrado e Matuidi, non oso immaginare cosa rischiamo lì davanti.
  6. Io non credo si stia discutendo il talento, ma il fatto che sia pronto o no. Vista l'età (penso che a 19/20 anni Chiellini, Barza, Bonnie e Rugani fossero in B, Ramos faceva il terzino), è normale faccia tantissimi errori (molti di testa), quindi probabilmente in certe sfide sarebbe preferibile Rugani a lui, per me. Ma De Ligt gioca nel ruolo dove si matura più tardi, credo sia assolutamente da mettere in conto che possa sbagliare.
  7. Secondo me sono gol indipendenti dalla bravura dell'avversario, anzi erano tagli abbastanza leggibili e scontati. Tecnicamente e fisicamente il ragazzo ha grandi doti ma di testa è ancora moooolto indietro (vorrei ben vedere, vista l'età).
  8. Stupendo. Meritavamo noi comunque. Partita folle, stupendo vincere così. Demiral e Rugani molto più avanti di De Ligt, il giocatore fa troppe cagate, regala un gol (o più) a partita.
  9. Onestamente la squadra è andata bene, errori individuali gravissimi e folli dei due centrali.
  10. Mah è la 7ima partita di De Ligt e in 6 ha fatto ca**re.
  11. Per me non eravamo cotti, abbiamo preso due gol assurdi per due robe indecenti dei centrali. Errori individuali gravissimi.
×
×
  • Create New...