Jump to content

ASDRUBALE

Tifoso Juventus
  • Content Count

    21,147
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

ASDRUBALE last won the day on September 1 2017

ASDRUBALE had the most liked content!

Community Reputation

5,090 Excellent

About ASDRUBALE

  • Rank
    Avatar spendibile
  • Birthday 01/29/1990

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Madrid

Recent Profile Visitors

8,404 profile views
  1. Kulusevski correva storto alla De Ceglie ma si vedeva che era un giocatore con un potenziale molto interessante. Almeno non lo abbiamo svenduto. Ci sarebbe da chiedersi perché lui o Kean (aggiungerei anche De Ligt) lontano da Torino hanno performato diversamente.
  2. Derby regalato da Spiaze con cambi folli su una partita fino a quel momento ampiamente dominata. Dal +7 momentaneo con una gara in più, al +1, partita che ha tra l'altro dato il via a un periodo di risultati negativissimi. Eh anche loro quest'anno devono mangiarsi le mani, il Milan ha fatto quello che loro cercano di fare da 10 anni.
  3. Cmq 86 punti, considerando anche il disastro arbitrale di La Spezia (che va oltre un rigore concesso o no), sono tanti, ma anche la seconda più bassa degli ultimi 10 anni (fece meno punti la Juve di Sarri, che era allo sbando ma aveva comunque vinto con diverse giornate d'anticipo). Secondo me gli interisti si staranno mangiando le mani.
  4. Non ho capito se l'ha vinto il Milan o l'hanno perso le *****e. In ogni caso, meglio così.
  5. Bello spettacolo sta giornata, cori razzisti, parità sospesa a La Spezia, magari il meglio deve ancora venire.
  6. Come mai volevano menare Thiago Motta?
  7. "Chiusa degnamente la stagione", mi pare ormai chiaro che il mister viva in una realtà parallela.
  8. Stagione agghiacciante, con una cosa positiva, come la nostre partite: finisce. C'è poco da commentare.
  9. Peccato comunque perché in Spagna c'è il bonus affitti di 250 euro al mese per i giovani, a Parigi dubito lo prenderà.
  10. Difficile rinunciare a 600 milioni, direi impossibile, qualsiasi ambizione va in secondo piano. Comunque si libera a 27 anni, c'è ancora tempo per traferirsi a Madrid.
  11. Leggo di 300 milioni alla firma e 100 milioni netti all'anno a lui, oltre la gestione dei diritti di immagine. Il trionfo del calcio del popolo .
  12. Triennale sarebbe un errore. Biennale al posto di Berna ci metto la firma, Perisic è un calciatore vero.
  13. Alvaro non credo abbia tanto mercato, in Inghilterra non può mettere piede, in Spagna neanche, stipendio altissimo... Secondo me puntano ad abbassare moltissimo il riscatto, quindi non mi stupirei se tornasse.
×
×
  • Create New...