-
Numero contenuti
23650 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ASDRUBALE
-
Scommettiamo Chi Crede In Isla?
ASDRUBALE ha risposto al topic di Demongod in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Che poi quel pallone spedito in curva contro l'Inter non era neanche facile eh, per me era proprio difficile a dirla tutta segnare da lì. Il problema è la sua totale inutilità in oltre 25 partite. Rendiamoci conto che l'unica cosa buona è aver messo in mezzo un cross penoso contro il Nordcoso. -
Scommettiamo Chi Crede In Isla?
ASDRUBALE ha risposto al topic di Demongod in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Una prestazione qualunque di Padoin è migliore della prestazione meno indecente da noi di Isla, che è ricordato per un cross in Danimarca e una prestazione scialba ma non dannosa in casa contro il Verona.Io non so se questo ha qualche qualità nascosta, ma di certo non ha la TESTA da Juventus... Sempre a nascondersi, a giocare larghissimo, a cercare il passaggino indietro di un metro... Bidone che a Giugno regaleremo dopo averlo riscattato. -
Scommettiamo Chi Crede In Isla?
ASDRUBALE ha risposto al topic di Demongod in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Voi sottovalutate Padoin come riserva, con lui in campo non dico che non avremmo preso gol, ma quanto meno non l'avremmo visto all'altezza di Muslera. -
Scommettiamo Chi Crede In Isla?
ASDRUBALE ha risposto al topic di Demongod in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Ma basta difenderlo, in 30 partite ha preso due sufficienze striminzite contro il NORDCOSO e l' Hellas Verona... PIPPONE. -
Scommettiamo Chi Crede In Isla?
ASDRUBALE ha risposto al topic di Demongod in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Isla non è una pippa, è un PIPPONE EPICO,il peggior acquisto della Juve ben peggio di A****i. -
Scommettiamo Chi Crede In Isla?
ASDRUBALE ha risposto al topic di Demongod in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
. -
[ Uefa Champions L. ] Juventus - Galatasaray 2-2
ASDRUBALE ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
Piuttosto che Isla a destra ci metto Padoin. -
[ Uefa Champions L. ] Juventus - Galatasaray 2-2
ASDRUBALE ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
Dai ragazzi con Asamoah e Lichtsteiner come terzini possono giocare pure due attaccanti purissimi avanti. -
[ Uefa Champions L. ] Juventus - Galatasaray 2-2
ASDRUBALE ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
Raga non abbiamo subito NULLA, ZERO. Come al solito tra l'altro. Ma non creiamo nulla. -
[ Uefa Champions L. ] Juventus - Galatasaray 2-2
ASDRUBALE ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
Se lo vedo lo investo. -
[ Uefa Champions L. ] Juventus - Galatasaray 2-2
ASDRUBALE ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
Dopo il 4-3-3 bella Juve. Secondo me cambierà molto dopo questa partita. Su Isla mi sono espresso un anno fa dicendo che era una pippa, insultatemi ora. -
[ Uefa Champions L. ] Juventus - Galatasaray 2-2
ASDRUBALE ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
Bella Juve col 4-3-3. Isla fuori rosa. -
[ Uefa Champions L. ] Juventus - Galatasaray 2-2
ASDRUBALE ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
Isla sei indegno. Va messo fuori rosa. Meglio Motta. -
[ Uefa Champions L. ] Juventus - Galatasaray 2-2
ASDRUBALE ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
Quaglia ti amo SUCATE ROSICONO DEL FPRUM!!!! -
[ Uefa Champions L. ] Juventus - Galatasaray 2-2
ASDRUBALE ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
VATTENE SEGA VATTENE!!! -
[ Uefa Champions L. ] Juventus - Galatasaray 2-2
ASDRUBALE ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
4-3-3 c****!!! -
[ Uefa Champions L. ] Juventus - Galatasaray 2-2
ASDRUBALE ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
pollissimo il difensore. -
[ Uefa Champions L. ] Juventus - Galatasaray 2-2
ASDRUBALE ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
Rigore ENORME! -
[ Uefa Champions L. ] Juventus - Galatasaray 2-2
ASDRUBALE ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
Asa terzino sarebbe tanta roba. -
[ Uefa Champions L. ] Juventus - Galatasaray 2-2
ASDRUBALE ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
Isla sei penoso. -
[ Uefa Champions L. ] Juventus - Galatasaray 2-2
ASDRUBALE ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
Isla mi disturba. -
[ Uefa Champions L. ] Juventus - Galatasaray 2-2
ASDRUBALE ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
Ci siamo comunque. Buono Asa oggi. Secondo me non giochiamo male. -
[ Uefa Champions L. ] Juventus - Galatasaray 2-2
ASDRUBALE ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
Isla . -
[ Uefa Champions L. ] Juventus - Galatasaray 2-2
ASDRUBALE ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
Ma cosa c**** si ferma??? -
[ Uefa Champions L. ] Juventus - Galatasaray 2-2
ASDRUBALE ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2013/2014
Quella sega di Isla .
