Vai al contenuto

ASDRUBALE

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    23650
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di ASDRUBALE

  1. Il problema non è criticare Quagliarella (cosa lecita tra le altre cose), ma qui si è arrivati al delirio TOTALE eh.
  2. Comunque Marchisio per questa squadra è davvero importante.
  3. Per come la vedo io, anche con Giovinco per Peluso e Chiellini a sinistra.
  4. Serie B. Cmq, a prescindere da stasera, io l'ho sempre detto anche prima che fosse accostato a noi, Ogbonna è una pippa.
  5. Isla una pippa da regalare al primo che passa, pacco inaudito. Scarso e senza palle, bidone peggio di Martinez.
  6. INAUDITO INDECENTE SPEDITELO IN PRIMAVERA E REGALATELO A GENNAIO!
  7. PIPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA VENDUTOOOOOOOOOOO!!!
  8. Pirlo malissimo. Però almeno Conte l'ha messo fuori.
  9. Il tempo cancella tante cose... mi ero scordato perchè odiavo così tanto il nostro attacco... poi vedi Vucinic e Quagliarella, ora manca solo Giovinco.
×
×
  • Crea Nuovo...