Vai al contenuto

BabyNadal

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su BabyNadal

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 10/08/1991
  1. Rossi e Vucinic alle spalle di Matri,con Quagliarella e Gilardino come ottime riserve di quest'ultimo e Pepe a fare da terzo incomodo per Rossi e Vucinic..secondo me è equilibrata !!
  2. sarà anche talentuoso ma è troppo incostante..io non avrò fatto nomi di campioni ma di comprimari utili e già pronti..menez mi sembra zarate..
  3. è una buona formazione la tua,però menez non c'entra nulla..fidati
  4. sai cos'è, quello fa il saputello qualche volta però è un addetto ai lavori e ci azzecca spesso e volentieri
  5. jovetic la juve non lo prenderà mai..figurati se lo danno a noi e chissà quanto lo paghi (giocatore di un'incostanza unica,tra l'altro),caceres lo prenderei ma non per farlo giocare a sinistra sennò non ha senso,vermaelen è giovane e wenger non lo molla,guarin non mi ha impressionato sinceramente..
  6. se deve servire a bloccare l'arrivo di Borriello mi va più che bene
  7. è un forum libero, e mi pare che non c'è nessuna restrizione se voglio scrivere ciò che penso..in ogni caso se è opportuno spostare questa discussione in qualche altra sezione per piaggeria di qualcuno,fate pure
  8. un centrale più forte di Alex non è facile trovarlo sul mercato, di terzini sinistri buoni (di spinta e con fisico) non se ne trovano e Rossi non è detto che lo paghi 30 mln..quest'anno il prezzo è calato..
  9. secondo me tralasciando gli altri, Alex Kolarov e G. Rossi sono acquisti top..non vanno a minare certe gerarchie e nel complesso danno una grandissima mano..ripeto,senza spendere cifre folli..
  10. Acquisti: Giaccherini (riscatto) Estigarribia (riscatto) Gabriel Appelt Pires (appena pronto) Sorrentino Zaccardo Dossena Alex Kolarov Gilardino G. Rossi Cessioni: Marrone (compropr.) Giandonato (compropr.) Pasquato (compropr.) Immobile (compropr.) Sorensen (compropr.) Manninger Kirev Grosso Ziegler De ceglie Motta Felipe Melo Martinez Krasic Iago Falque Iaquinta Amauri Toni Del Piero Rosa 2012/2013: Buffon Storari Sorrentino Kolarov Dossena Lichtsteiner Zaccardo Chiellini Barzagli Alex Bonucci Marchisio Pirlo Vidal Pazienza Gabriel Appelt Pires Pepe Giaccherini Estigarribia Elia Matri Quagliarella Vucinic Gilardino G. Rossi N.B. 17 giocatori italiani, solo 8 stranieri..Secondo me è una Juve molto competitiva questa (senza spendere tanto)..Voi che ne dite?
  11. Ragazzi il 7 gennaio verrà inaugurato il nuovo Juventus Club Doc Grumo Appula (un paesino in provincia di Bari),e per quanto io sappia esiste già uno Juve Club Doc a Gioia del Colle..Insomma la provincia barese è juventinaaa!!!
×
×
  • Crea Nuovo...