Vai al contenuto

juventinho

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1220
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

178 Excellent

Su juventinho

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 08/01/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. In Inghilterra hanno capacità di spesa di gran lunga superiori. L ultima in classifica può spendere più dei top team italiani. Noi dobbiamo accontentarci degli scarti e se qualunque giocatore in Italia va nel mirino di una squadra di premier c'è poco da fare. continuando così il calcio sarà diviso in 2. Tra i capricci della premier con giocatori venduti a peso d'oro (a cui si aggiungono 3-4 squadre squadre top europee) e gli altri campionati che prendono le briciole e trattano mesi per limare i prezzi .
  2. 3-5-2 con Kostic Weah ai lati... Ma servirebbe un Top centrocampo alla savic Kostic rabiot Locatelli/fagioli savic Weah Chiesa Milik
  3. Con le classiche righe è un pò meno giallo sarebbe stata stupenda.. Così è un po pacchiana
  4. La cosa che non capisco è come si possa partire da una richiesta di 9 e arrivare a 15...
  5. La cosa che non capisco è come si possa partire da una richiesta di 9 e arrivare a 15...
  6. Nessuno rinuncerebbe a 4 mesi di stipendio non scherziamo.. Forse le bandiere.. Che non esistono più.
  7. La situazione stipendi è grave... E non ne usciranno illesi nemmeno i calciatori.. Boh ho un brutto presentimento
  8. L unico dei nostri che attacca la profondità. Ai voglia di prendere un regista se poi il gioco è lento e nessuno attacca gli spazi... Si gioca in orizzontale e al rallentatore
  9. Mi aspettavo molto di più sinceramente. È un buon crossatore ed è un motorino. Non mi aspetto un dribblomane ma un minimo di inventiva si però..poi sembra lento e scoordinato negli stop e palla al piede...Arretrerà terzino imho.
  10. Danilo Bonucci Bremer Cuadrado kostic /Sandro Di Maria vlahovic Fa ca.g.a.r.e ma è la più plausibile . Chiesa intanto deve rientrare ed essere al 100% poi si potrà pensare al 4.3.3
×
×
  • Crea Nuovo...