Vai al contenuto

benny2008

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di benny2008

  1. Se non ti qualifichi nemmeno in Europa League, pensi che qualche buon giocatore straniero abbia desiderio di venire a giocare nella Juve, solo per il suo bel nome?????
  2. Secondo me i pezzi di m****a sono i GIOCATORI: scarsi come pochi e senza palle. Troppo semplice prendersela solo con Del Neri!!! (che sicuramente ha grandi responsabilita') :sisi:
  3. Gli ultimi tre arbitri che abbiamo avuto la sfiga di incrociare sul nostro cammino non hanno saputo "tenere" la partita!!! Ma dopo Farsopoli
  4. Ragazzi inutile lamentarsi, oggi si sono visti i limiti tecnici e numerici di una rosa davvero modesta. Se vengono a mancare due o tre giocatori importanti siamo ridotti ad utilizzare "primavera": oggi ne avevamo due titolari!!!! di cui uno buono e l'altro no. Secondo me con i giocatori che abbiamo si son fatti miracoli finora!
  5. No perche' togliere Quagliarella invece di CessoIaquinta?????????? :haha:
  6. Comunque,tranquilli, l' "ORACOLO" ha detto che vinciamo lo scudo... :haha: :haha: :haha:
  7. Motta ha fatto SCHIFO.. Ok... Ma...se del Neri gli avesse preferito Sorensen, e se il ragazzo avesse fatto due cappelle di fila, saremmo stati qui a dire "EDDAI DEL NERI, COSA METTI UN RAGAZZINO DI 18 ANNI IN UNA PARTITA COS
  8. IELLA???? ma se abbiamo preso due goal da ciucci!!!!! Da difesa da serie C!!!!! e suuuuuuuu!!!!!!!!!!
  9. MA IO ODIO INVECE QUEL M****A DI JOHN ELKANN CHE CONTINUA A NON METTERE SOLDI!!!!!!!
  10. MA ragazzi di cosa vi stupite???? Abbiamo un terzino sx??? no ne abbiamo uno destro forte? no abbiamo almeno un attaccante degno??? no Pensavate davvero che dopo un 4 a 0 contro una squadra orrenda la juve sarebbe decollata??? :haha:
×
×
  • Crea Nuovo...