Vai al contenuto

Il Rignuso

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Il Rignuso

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Scusa ma ci conosciamo? Cerca di abbassare i toni perchè non credo di averti dato nè dello spara-cazzate, nè dell' ingenuo...ma chi ti credi di essere? Ma guarda te questo....
  2. Posso essere d' accordo per quanto riguarda il fatto che è eccessivo il quinquennale che gli hanno fatto...ma l'acquisizione del giocatore è di 5 mln pagabili in 3 anni, che non è malaccio!!
  3. Dammi pure del pazzo...io ti dico che era da pazzi buttare 15 mln per Naingolann, che aggiungeva davvero poco al nostro centrocampo in termini di qualità e agonismo, visto che se quei 3 che già abbiamo stanno in forma non li smuovi manco col carroarmato dal campo....l'operazione Padoin in termini economici è ottima, è un giocatore perso per dare fiato a qualcuno stanco ogni tanto, non ha pretese di titolarità, e il mister lo conosce bene!!
  4. Non in 5 ma in 3 anni....operazione ottima comunque!!
  5. Si tratta di 5 mln pagabili in 3 anni, informatevi prima di dire inesattezze...operazione stile Pepe (10 mln in 4 anni) , ottimo colpo!!!
  6. http://twitter.com/#!/eljeroelia11 ha appena scritto "Fly to Italia"
  7. http://www.youtube.com/watch?v=4Y_b8xosQrU
  8. http://www.youtube.com/watch?v=l_XeiY9hVrQ Questo
  9. Giocatore inutile!! Operazione stile Marotta...che dire.
  10. Non credo che si possa paragonare minimamente Camo con Nedved, un pallone d'oro che per primo a Luglio in piena calciopoli, quando non si sapeva nemmeno che serie avremmo fatto lui ribadisce la sua Juventinit
  11. Gran gol di Iaquinta su grnde passaggio di Zebina!!!
×
×
  • Crea Nuovo...