Jump to content

nord

Tifoso Juventus
  • Content Count

    106
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About nord

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non so se sia proprio così..ma può anche essere ..e non é neanche una questione di dispetti...ma non è il luogo giusto di trattare argomenti.Rimarrei sulla situazione stadio attuale..è evidente che quello che hai detto prima sia sacrosanto c'è ormai più gente che vede la partita come una gita che come appartenenza e del tifo o atmosfera interessa zero e forse anche del risultato...anche tu hai detto di dare poca importanza al tìfo..Per me è LA componente fondamentale insieme al risultato da raggiungere nei 90 minuti insieme tifosi e quelli in campo dando tutto come spinta . è "partecipare "non "guardare" uno spettacolo in cui ti senti utile anche solo per un coro o un fischio agli avversari.Senza questo connubio non mi interessa quello che accade tra 22 persone in mutande in un silenzio tra le luci dei telefoninì di gente che gli interessa più che ha visto rihanna di spingere la squadra
  2. È quello che dicevo.Per una serie di ragioni hanno scelto di imborghesire sempre più una tifoserìa che già di suo ha sempre avuto problemi di compattezza e che solo l'aggqegazione ed il lavoro di gruppi sempre presenti riusciva a ricavarne atmosfere da stadio.Ci sono tanti ai quali sta bene così..altri che credono alle favole e che adesso finalmente si vedono bambini e prima li mangiavano..e a chi così non ha senso andare alllo stadio..
  3. Eppure a tanti non dispiace..mah ..se lo tenessero così. Che poi mi chiedo ,sentivo dire durante le contestazioni al caro prezzi chiamate scioperi impropriamente che tanti volevano incitare e non potevano..ma adesso che nessuno dice ad alcuno cosa fare in casa o ìn trasferta perchè questi spontaneamente non si ergono a lanciacori e si assumono l'onere di farlo? E tutti gli altri non seguono? A bergamo qualche coro si era levato ma pochi seguivano.. Magari perchè tra il dire e il fare c'è una bella differenza... E per tirare fuori qualcosa di bello a livello di tifo da una tifoseria come la nostra variegata in mille anime e dialetti e selezìonata verso la borghesia da anni di prezzi da vergogna (50 euro alle 12 in curva col sassuolo senza riduzioni under è una vergogna..) magari ci erano voluti quelli che si erano meritati il rispetto di tanti e avevano il carisma per trascinare gli altri...rispetto e carisma avuto da anni di balconate km ,freddo e pioggia presi in ogni stadio e magari quelli che ti dicevano anche che quel posto era loro perchè era normale far partire cori da lì e dover essere uniti per farli partire ..Ma naturalmente per quelli che sanno tutto erano tutti delinquenti e addirittura quelli di spalle al campo neanche tifosi dato che neanche la partita guardano..(ho sentito anche questo..) Oh se qualcuno ìnìzìa con la tarantella degli arresti ,biglietti etc e che meglio il teatro ai delinquenti parli solo se ha a casa già le sentenze dopo tre gradi e non sulla base di accuse grazie .
  4. Poi però quando hai visto Albano e Romina a sanremo sei tornato..
  5. Non c'è un "boicottaggio di gruppo?"scusa ma vieni da marte? Non entro in merito alle accuse ma ripeto alcune sona già cadute per molti e vedremo negli sviluppi..Ma vietare sulla base dì denuncia in ATTESA dei processi qualsiasi simbolo bandiera o striscione riguardanti tutti i gruppi storici in cui si riconoscevano MIGLIAIA di persone da decenni e inoltrare un daspo ad un altra quarantina di persone anche qui permetterai da verificare la giustezza se sai minimamente come funziona un daspo..Tutto questo non lo chiami "bomba atomica"sul tifo?Guarda che in curva c'è molta gente che si frequenta da anni e si conosce bene..meglio dei giornali.. Le cose e le motivazioni di azioni così clamorose sono spesso nascoste e molto diverse da quelle sparate dai giornali.. Si lo so che adesso arriverà quello che l'hanno fatto spostare dal suo posto o che qualcuno gli ha detto dì cantare e lui non aveva voglia a dire che si sta meglio così..amen
  6. È la terza volta che mi citi solo per provocare ... Dato che non mi sembra di aver scritto da nessuna parte di oasi di pace ma solo che senza chi si sbatte purtroppo è un mortorio .. se hai qualcosa da argomentare fallo..se invece la tua massima aspirazione è fare il fenomeno credendoti simpatico ed intelligente trovati altri da citare grazie.Ah Sud con la S.. dio mio i nomi li storpia apposta mio nipote di 6 anni.. Per la questione di morire ti prego no...vorrei mai accusassero gli ultras anche di questo..ti prego rimani vivo..
  7. Hai mai provato a pensarne una e chìedere autorizzazione ? Perchè se no parliamo di tutto va ..
  8. Ma "facciamo i bravi di cosa?"da quando indagini e denunce costituiscono sentenze?mi devo essere perso qualcosa.. Ti informo a titolo puramente gratuito che tante ma tante persone coinvolte non sono nè delinquenti nè pregiudicati..e che già in fase iniziale alcuni sono già stati scagionati dalle accuse delle tue famose e sicure indagini..e pensa che i processi devono ancora iniziare..ma voi le vostre sentenze già le avete...così tanto per... Dimmi più che altro perchè senza i "delinquenti "non si incita la squadra? Adesso senza quelli che "non gli frega della squadra e stanno solo per interesse.," "fanno brutti cori" "stanno girati senza guardare la partita" "obbligano a non cantare" "abbassate le bandiere"etc etc..adesso dovrebbe esplodere la curva e lo stadio...strano..Non è che senza sti ragazzi che si sbattevano ben oltre la passione con tutti i dìfetti del mondo ma che passavano le partite ad incitare anche i morti a cantare ..sono rimasti solo i morti..? Magari con bravi animatori sarà bellissimo come sento dire..
  9. Non dormirò stanotte.. P.s se sì scrive in un forum è per confrontarsi anche con chi la pensa diversamente ma evidentemente è un concetto troppo alto.
  10. Come potrebbe essere altrimenti?quando butti una bomba atomica per risolvere una lite in condominio poi pensi di dormire a casa come nulla fosse?
  11. Ecco un altro che conosce le persone coinvolte e che ha già gli esiti dei processi.Ah già..hai letto ì giornali..visto report...scusa.
  12. Non certo quando le domande sono stupide ed esclusivamente provocatorie
×
×
  • Create New...