Jump to content

nord

Tifoso Juventus
  • Content Count

    122
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

14 Good

About nord

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Cosa c'entra che pagano per assistere ad uno spettacolo.È con quei soldi che va avanti il baraccone.Tu hai detto "guardi e non metti un euro"..è falso.Io spendo e investo nella mia squadra e spero che chi amministra questi soldi lo faccia bilanciando il profitto con la parte sportiva e passionale che mi fa sentire orgoglioso del club.Se così non è col perdere un tifoso perde anche un "investitore" e continuando con le sue strampalate idee sui prezzi stadio ,sulle maglie strampalate da vendere agli americani,sulla gestione biglietti e curva etc ne sta perdendo molti.Mio pensiero
  2. Intanto che i tifosi non ci mettono un euro direi che è incommentabile,i soldi che mette vengono anche dai miei 700 euro dì abb più altri biglietti fuori abb, più la pay tv più indotto etc etc ..e il giramento quando perdiamo è più nostro e non perchè abbiamo speso soldi.. Detto questo se non vuole rischiare di investire e per avere una certezza di fare soldi devi creare una competizione di plastica che toglie l'anima della sportività a vantaggio solo del profitto potrebbe dedicarsi ad altre "industrie " e lasciare questo calcio a noi poveri sfigati che esulteremmo anche per una amichevole juve -atalanta e anche se giocasse paro al posto di ronaldo.
  3. Ha detto due cose in netta contraddizione..da una parte sembra contestare il nr delle squadre delle leghe forti a danno delle piccole leghe..poi all'interno della nostra fa un discorso diametralmente opposto e parla di tutela di investimenti ed importanza dei club....ahah come tuteli una "Roma" se ad esempio scendi a due squadre in Italia per favorire la Turchia?? Basta leggere il discorso "consumatori" e conoscere la sua idea di superlega per capire che quel discorso sull'atalanta è esattamente il discorso di Lotito di anni fa sul frosinone...ed è quello che pensa.Il discorso ranking serve a dare una certa "moralità e scappatoia di fronte alle accuse..un pò come Zhang con la salute...Sai quanto gliene frega dei campioni di finlandia ad AA..
  4. Ma guarda che io sarei d'accordo con te,ti ho risposto perchè hai citato di dare striscioni e cantare ma forse non sai che in casa è impossibile.Altri modi di stare vicini alla squadra non ne conosco
  5. Eh come no..lo porti tu lo striscione? Ci parli tu con gli steward per lasciarti lanciare i cori?ottimo
  6. Si,e chi gliela dà la giusta accoglienza ?ìl popolo deì selfi con cui hanno riempito lo stadio?
  7. No dai..tì prego no..quasi piacere gli insulti dei viola no...e si capisce bene cosa dicono..
  8. Embè...certo che in un lager dove non puoi fare niente per coordinarti ..anche volendo diventa difficile e stoico provare a dare entusiasmo..evidentemente gli piace sentire in casa le altre tifoserie che spadroneggiano.Molto meglio le trasferte oggi..
  9. Ma infatti qui si sta discutendo le cause di uno stadio freddo e meno numeroso ed a molti mi sembra di capire non piace non solo ai famigerati ultras di cui devi averne un tarlo dato che li infili sempre in mezzo...dì quello che piace a te a meno che non ti senti un portavoce della società che quello che pensa la si è ben vìsto e di come tratta i suoi clienti..
  10. Innanzitutto è falso che si vedevano questi buchi nei primi anni..sarà stato un caso eccezionale ma ti posso assicurare(ne ho viste il 95%..)che era impossibile trovare biglietti per anni .Ma io in generale parto da una cosa che mi sta a cuore che non sono certo le formule di pricyng che citavi per le quali potrebbero avere anche ragione,ma se queste formule mi fanno diventare sempre più lo stadio un posto senza anima ed anche mezzo vuoto sai per me dove potrebbero mettersele queste formule così complesse?
  11. Credi davvero che ronaldo lo paghiamo perchè i biglietti dì curva costano 45-70 euro invece che 20-30 come l'Inter che hai preso ad esempio?
  12. ?? Io non so che topic stìa leggendo.certo che si può discutere di prezzi dato che io qui ho letto che per tanti(anche per me) uno dei motivi principali è il caro prezzi..se non sei d'accordo motiva e dai un altra spiegazione semmai,ma non vedo cosa ci sia di fuorviante..
  13. In parte è vero che le generazioni sono molto cambiate e ch noi vivevamo solo di stadio ma ti assicuro che conosco tanti ragazzi che cì sarebbero ancora ma 60-70 a partita non possono
  14. Ma in un topìc che parla dello stadio vuoto di che si dovrebbe parlare secondo te se non anche dei prezzi?di come sì fa la carbonara?
  15. E meno male che avevo detto "ultrà a parte" ed è arriuato subito chì è partito con la tarantella..che palle..cosa c'entra con quello che ho scritto?.se vuni parlare della farsopoli creata sulla curva non ti risponderò di certo qui .va beh..ti rispondo solo sul concetto stadio proprietà -ronaldo...HO DATO la mia interpretazione agli ampi buchi che già dallo scorso anno si vedono NONOSTANTE RONALDO .Vuol dire che la comodità stadio(poi sarebbe da parlarne) e Ronaldo non sono sufficenti a giustificare prezzi indegni e questo ha portato cmq ad una disgregazione e mutamento della tipologia del tifoso da stadio che avrà conseguenze importanti alla lunga..adesso i curvaioli sono quelli che andavano prima in tribuna e in tribuna i veri occasìonali / cinesi da 200 euro a partita.In curva i diciottenni sono quasi scomparsi..Vuoi calore così?
×
×
  • Create New...