Jump to content

uno juventino a roma

Tifoso Juventus
  • Content Count

    49,181
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,191 Excellent

About uno juventino a roma

  • Rank
    piú si "scava", piú si "scopre" bianconera
  • Birthday 03/31/1978

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    un palmo fuori dal GRA

Recent Profile Visitors

3,332 profile views
  1. Si ma per fare contropiede devi predisporre la squadra ad un pressing studiato, altrimenti dei cavalli che fanno i coast to coast tanto per, ci facciamo poco.
  2. Boh io sono giunto alla conclusione che tanto vale buttare il pallone in settimana, visto che ognuno fa quel c**** che gli pare. Si allenassero su corsa e intensità, perché sta squadra non corre, poi con la palla qualcosa esce fuori...
  3. Puó essere, ma non si vede un contropiede da buoni 3 anni
  4. Diciamo che per ora l'impegno a "scrivere" tesine, l'ha un pó distratto dal campo. Dovrá fare a botte tra teoria e pratica, ma di tempo non c'è né
  5. Ma Pirlo lo disse che non ci sono registi "puri" e che l'idea è giocare a due. Il problemi sono sempre gli stessi: 1. Lentezza 2. Imprecisione 3. Squadra lunga
  6. fosse solo un problema di uomini.... Purtroppo il calcio è molto semplice, ma si continua a voler cercare qualcosa che non ci appartiene, con l'aggravante di non avere gamba manco per mantenere la squadra alta.
  7. Formazione praticamente obbligata con tanti "malumori" e pressioni, che in confronto a Torino si cagano arcobaleni e piove polvere di stelle.
  8. Si ma un catenaccio che sta in 20 metri in qualsiasi parte del campo.
  9. "Allegri e un colosso a centrocampo" beh il resto é facilmente immaginabile.. Io però vorrei capire, possibile che se non l'allena Allegri sta squadra non può giocare a pallone? Chiunque venga parla di pressing costante sul recupero, peró puntualmente lo fanno le squadre avversarie.
  10. Sullo yankee (ma sulla prestazione generale) non ho dato alcun giudizio manco dopo la Sampdoria. Tutti sti elogi non li avevo capiti, ma sicuramente sono io che ho l'occhio troppo critico.
×
×
  • Create New...