Vai al contenuto

PGJ

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    39485
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di PGJ

  1. Va beh grazie, la formazione titolare ha giocato dal 70esimo piu' o meno, non è che puoi fare i miracoli.
  2. ma scherzi? Cioè non han parlato dello scudo?
  3. Io considero Zidane un trequartista, e dico che Pirlo è il piu' forte centrocampista del mondo e il piu' forte centrocampista che ho mai visto giocare nella Juventus, e di fenomeni ne sono passati.
  4. Buongiorno FRATELLI!! :sventola: :sventola: :sventola:
  5. Estigarribia, Giaccherini e Marrone anche @@
  6. ma si certo, magari avevano solo quelle bandiere a casa,dubito fortemente che fossero tifosi vogliosi di dichiarare che gli scudetti fossero 28
  7. il nostro calcio si comincia a notare, e aspettassero di vederlo in europa
  8. Dal forum dello united : Great job by Juventus.. To get themselves out of the relegation mess and back to the top this quickly, without even spending that much, was a really great job.. Undefeated too this season! (one game to go.) One thing though, how the hell did Juventus win the league with no Juventus players in the top 15 scorers in the league?! Not one! And they are the second team with the most goals scored as well! What kind of football are they playing?
  9. Non ha retto al 2 a 1 di Ibra secondo me sefz
  10. Momo uno di noi!! sei un fratello!!!! CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
  11. E ORA METTETE LE 3 STELLE SU QUELLA MAGLIAAAAAAA!! AAAAAAHHHHH!!!!
  12. avvocato CAMPIONI D'ITALIA! 30 volte!!! STASERA AMO ANCHE FOXSPIRIT!!! sefz
  13. vi amo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!
  14. A dopo..forse........ ............. ....... ...
×
×
  • Crea Nuovo...