Vai al contenuto

PGJ

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    39177
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di PGJ

  1. se fa giocare la squadra così io non saprei cosa criticare. Mi pare stia lavorando, parecchio.
  2. per me i 50 minuti di oggi sono una buona notizia. Tra l'altro per il gioco che vogliamo fare mi pare piuttosto adatto. Peccato non per il tiro alto, ma per quello basso, anche se credo dia il via all'azione del primo gol.
  3. Si ma non esiste sta roba, quintali di mole di gioco e ti riduci a pareggiare all'ultimo. Si svegliassero. Punto che tra l'altro serve a niente.
  4. Si ma non esiste sta roba, quintali di mole di gioco e ti riduci a pareggiare all'ultimo. Si svegliassero. Punto che tra l'altro serve a niente.
  5. Così se arriviamo in EL è grasso che cola
  6. Zhegrova si è tolto la giacca, forse entra lui
  7. si avevo capito non ero polemico, era per dire sarà il giocatore più forte della rosa anche per quello. Io spero gli abbiano parlato di un progetto ambizioso, acquisti del suo livello più o meno. Però boh ormai sono abituato alla situazione di mherda per cui non saprei.
  8. Io non credo sia facile comprare giocatori al momento di livello superiore ad Yildiz. Non credo nemmeno siano così tanti.
  9. han fatto due tiri però, abbiamo sbagliato due volte in 90 minuti (individualmente forse anche). Sei un pò severo secondo me.
  10. io non credo sia andata bene, è andata di M***A Poi c'è l'aspetto tecnico dello sport di cui si parla, se si vuole, a parte.
  11. han fatto 2 tiri e 3 gol. La mattanza è di potenziali occasioni sprecate da noi.
  12. il calcio è uno sport di squadra. Prendiamo ad esempio stasera, possiamo dire di aver perso perchè David non ha giocato bene? David ha fatto una partita tecnicamente ineccepibile. I giocatori possono far bene i movimenti, possono scambiarsi bene la palla, sapere cosa fare, trovare la posizione etc e poi magari essere poco lucidi davanti. Capita. Ma possiamo analizzare come ci si arriva ad un risultato, sempre. Altrimenti tutti i 3 a 0 sono uguali a livello di prestazione e gioco proposto, e non lo sono. Restando ad uno sport non di squadra, a tennis si può perdere 6 -2 giocando male e 6-2 giocando tecnicamente bene, ma dovendosi arrendere alla forza dell'avversario. Capita. Le prestazioni si possono analizzare. Poi possiamo tranquillamente non essere d'accordo sulla questione, figurati.
  13. abbiamo proposto lo stesso calcio che da un pò è un buon calcio, però ovviamente l'abbiamo proposto meglio in altre gare. Sui titolari concordo con te, sulla partita si può discutere, diciamo che ho visto eliminazioni giocate molto peggio.
×
×
  • Crea Nuovo...