Vai al contenuto

ozzy_juve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su ozzy_juve

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Incontrsssimo oggi la ROmetta o il napoli.... ci fanno un se.de.re. tanto .... Dobbiamo giocare col la squadra migliore sempre. Se poi si pensa che giocando anche in coppa non abbiamo i giusti ricambi.....
  2. stesso errore della finale di coppa italia col napoli: SQUADRA CANNATA IN TOTO. Formazione improponibile. Lasciare fuori vucinic, vidal lich Asamoah ... Troppi elementi importanti lasciati fuori. Le partite non si vincono certo in questo modo.
  3. Se agnelli avesse le palle prenderebbe tutti i giocatori italiani della juventus e farebbe loro un bel discorso: BASTA NAZIONALE. e i primi che dicono no, in tribuna fino a scadenza di contratto.
  4. ... SEMPRE FORZA JUVE !! Il problema è che domenica l'inter (oramai quasi certa fi esser fuori dalla CL) si metterà a 90 per far vincere il milan e vederci sorpassare (Sperando nel cagliari... che come tutte le piccole si dannerà l'anima contro di noi)
  5. barzagli ci regala delle chicche da oscar! bravo barza !
  6. nooooooooooooo krasic noooooooooooooooooooooo
  7. se potesse il chievo metterebbe pure i panchinari e i massaggiatori tutti in difesa..... mamma mia.... giocano tutti nella proprio area di rigore....
  8. tagliac@22o ha cambiato la maglia. ora potr
×
×
  • Crea Nuovo...