Vai al contenuto

LordSNK

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su LordSNK

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Per il momento la loro trasmissione non è presente nel palinsesto di Sport uno e l'unico modo per seguirli è attraverso il sito tuttomercatoweb.com. Speriamo che la situazioni cambi al più presto, ma ho i miei seri dubbi visto che in Italia di solito le persone capaci ed obbiettive vengono liquidate.
  2. Sono schifato!!!! L'anno prossimo dobbiamo sporcare la nostra bellissima maglia con quel insulso scudetto tricolore!!! A questo punto preferisco giocare in serie B!!! MAROTTA DIMETTITI!!!
  3. Ormai non c'è più alcuna speranza, mercoledì il Lecce vincerà sicuramente e si salverà. Sersi li ha gasati alla grande mentre i nostri sono tutti spompati e demotivati. Conte VATTENE!!!.
  4. E' uno schifo siamo in CL adirittura senza preliminari!!! Ora la prossima stagione mi toccherà non uscire durante la settimana. Cmq col Cesena prendiamo 3 pere e ci sciogliamo come neve al sole
  5. Non illudiamoci con la roma prenderemo 4 pere e la squadra si scioglierà come neve al sole arrivando a fine campionato a malapena al terzo posto
  6. L'unica cosa sicura è la salvezza Di questo passo ci possiamo scordare l'EL Ah dimenticavo, moriremo tutti (cit.)
  7. Lo stanno facendo. Visto ora su skysport24
  8. Veramente bello il nuovo forum!!!
×
×
  • Crea Nuovo...