Vai al contenuto

Gianlucazz

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    79
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su Gianlucazz

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 15/08/1989

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. sto veramente leggendo di gente che spera nel real? ragazzi a sto punto non importa nulla chi esce, l'unica cosa che conta veramente e' che finalmente mostriamo le palle perche' se giochiamo come contro il monaco rischiamo di uscire anche con squadre come il monaco.
  2. a me basta che iniziamo il campionato con una rosa numericamente all'altezza. Non che se si fa male licht ci tocca far giocare motta o mettere fuori ruolo la gente. Se vendi Isla, fa' in modo che ne entri un altro, poi della bonta' o meno dell'operazione non me ne frega nulla.
  3. Ragazzuoli miei, il mercato mi sta piacendo. Ora speriamo che Allegri sappia fare l'allenatore e dia un'impronta di gioco seria. Troppo facile al milan: palla a ibra e tutti su, deve ancora dimostrare di essere da grande squadra
  4. non ci sono carri o carretti, se si lavora seriamente bene, se si cazzeggia e si fa una stagione di sterco giusto contestare. and when i say it, i mean it.
  5. società cattiva che mira sempre a non farci vincere i titoli..se non fosse per qualche tesserato disobbediente e anticonformista che si ribella non vinceremmo mai nulla!!
  6. beh comunque tutti gli allenatori sono piangine quando perdono e spocchiosetti quando vincono. non è certo questo il difetto di allegri magari ci sorprenderà ma sono troppo convinto che non abbia abbastanza palle per guidare la squadra alla vittoria. banale da dire, abbastanza plausibile come realtà
  7. ho visto in tv inglese che adp giocherà una partita del cuore all'old trafford insieme a grandi campioni nei loro ruoli del calibro di robbie williams e gordon ramsay (speriamo non sia un macellaio in campo) e altri personaggi dello spettacolo. tutto ciò domenica 8 giugno.
  8. scusate l'off topic.. ma non avevamo "già comprato qualcuno" Come disse marotta in alcune interviste difine campionato? Se ne sa qualcosa?
  9. bene che conte rimanga, ora voglio vedere se non rispendiamo soldi a diamine per giocatori che servono a farci uscire dalla coppa italia per poi lamentarci perchè la rosa non è rinforzata.
  10. per niente, il suo lavoro a torino non è ancora compiuto
  11. seh..perchè si vincono troppi scudetti? mach'è oooohhh
  12. secondo me la festa scudetto si farà domani sera dopo la partita..comunque sempre secondo me siamo tra tutti sempre un pò frustrati per la partita col benfica..ecco perchè ci sentiamo sempre il cuore un pò pesante..
×
×
  • Crea Nuovo...