Vai al contenuto

esedomanipiovesse

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su esedomanipiovesse

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 17/07/1966
  1. bello,anzi bellissimo!!! uno stadio tutto nostro!!!!!!!!!!!!!!! siamo sempre i numero 1! :sventola:
  2. ma ranieri lo s? che possiamo fare 3 sostituzioni? ma porca l'oca!!!! erano anni che non vedevo una partita cosi brutta!!
  3. prima di tutto complimenti a maldini,il tifoso ospite.ci fossero pi? persone intelligenti come te in giro sarebbe meglio. bravo per la partita sofferenza assurda,contava fare risultato e l'abbiamo fatto. del piero mostruoso chiellini e le grottaglie bravi insieme a grygera. non mi son piaciuti,david e poulsen,per? dobbiamo dire che davanti avevamo una signora squadra :sisi: per adesso mi godo il risultato,domani ? un altro giorno! dimenticavo,forza juveeeeeeeeeeeeeeeeee :sventola:
  4. a me ? piaciuta.finalmente un terzino che crossa bene!! de ceglie titolare ed ora sotto con la champions :sventola:
  5. grandissimo michele :sventola: .rulez
  6. ciao a tutti,buon giorno. non volevo vedere pi? quelle immagini,ma l'iniziativa che state portando avanti e lodevole,a dir poco. mi viene da piangere a rivedere quelle immagini.io ero l? con 4 miei amici.il giorno pi? brutto della mia vita.non potr? mai dimenticarlo,anche se vorrei cancellare quei momenti dalla mia mente.avevo 19 anni allora,e sono passati molti anni prima che potessi ritornare in uno stadio.ma l'amore per questa squadra va oltre tutto e. tutti.ricordo come se fosse stato ieri,partimm? felici e spensierati,andavamo a vedere una finale di coppa dei campioni.un sogno che si realizzava,siamo arrivati a bruxelles la mattina della partita,ci portarono in centro a vedere la citt?,eravamo elettrizzati.nelle strade incontravamo tifosi inglesi,gi? molto su di giri,ed erano le 10 di mattina,per la verit? non tutti,con alcuni di loro facemmo delle fotografie,di tutto potevamo pensare,ma non quello che sarebbe successo poche ore pi? tardi.erano le 16 ed arrivamm? allo stadio,fatiscente,ridicolo.una sola entrata per l'intera curva,il servizio d'ordine inesistente,eravamo allo sbaraglio.ma chi se ne fregava eravamo a bruxelles a vedere juventus-liverpool.poco dopo delle persone chieser? che chi aveva degli striscioni poteva entrare prima dentro lo stadio,io ne avevo fatto uno,e cosi con un mio amico decidemmo di entrare,solo che non trovavamo l'entrata,camminammo un p? intorno allo stadio,ci venne incontro un poliziotto a cavallo,chiedemmo a lui dove era l'ingresso.ci disse che quello che avevamo davanti era il settore z. gli mostrai il biglietto ,e ci disse che il nostro settore era dall'altra parte,ma potevamo entrare anche li se volevamo.vi rendete conto?per nostra fortuna eravamo in 4,e gli altri 2 amici erano dall'altra parte che ci aspettavano,potevamo essere anche noi l?. alle 17 eravamo dentro lo stadio,i primi cori,le prime scaramuccie,ma niente di pi?.il tempo non passava mai.l'adrenalina era altissima,poco dopo inizio una partita di ragazzi dell' anderlecht,squadra rossa contro squadra bianca.noi tifavamo per i bianchi.stava finendo la partita dei ragazzini,i rossi vincevano,se non ricordo male.ad un certo punto nell'altra curva,iniziarono a sparare con delle pistole scacciacani ad altezza d'uomo,i tifosi inglesi contro noi juventini.e poi e successo quello che avete visto,io non ricordo pi? niente poi,o forse lo voglio dimenticare,cancellare.ma non posso dimenticare.............. faccio un appello a tutte le persone di questo forum.firmate firmate firmate! non possono togliere quella targa. ciao a tutti giuliano
  7. Buffon 6 Grygera sv Legrottaglie 6,5 Chiellini 7+ Molinaro 6 Camoranesi 7+ Sissoko 7+ Poulsen 6,5 Salihamidzic 6 Del Piero 7,5 Trezeguet 6 Iaquinta 6,5 Amauri s.v ma qualche cosa di buono si ? visto :sventola:
×
×
  • Crea Nuovo...