Vai al contenuto

betta788

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    176
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su betta788

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Io dico che Ferrara m ha proprio stufato!Scusatemi ma senza Del Piero stavamo facendo bene all epoca di Ferrara???Non mi pare!!!!C era un giocatore meglio del capitano?Non mi pare!E poi con Ferrara Del Piero non ha mai giocato solo gli ultimi 10 minuti di una partita!E me no male che Ferrara diceva che non vedeva l ora di vedere Del piero tornare dall infortunio!MA per piacere!!!!!Ferrara rosica perche' e' stato cacciato e perche' il suo amichetto Lippi non fa parte del progetto juve!MA che se ne tornasse a vendere budini e ammettesse le sue colpe!Chi come voi da contro il capitano c ha proprio un coraggio|Allora Diego?Che ha fatto delle storie quando venia sostituito da ZaccheronI!Mentre da Ferrara era sempre titolare e ha fatto schifo!IN piu' se proprio la devo dire tutta v ricordate la partita contro il bayern all andata?Iaquinta si mise tra Trezeguet e il pallone perche' doveva segnare lui e poi non ha segnato nessuno!E quel bel passaggio da calcio d'angolo che del piero fece ad Amauri e Diego e nessuno dei due colpi il pallone in porta?Di chi e' la colpa?Del capitano????MA per favore cercate di essere obiettivi e non che per ogni cavolata dovete andare contro Alex!MA che siete iscritti a fare?MA seite tifosi della juve o no????Chiudete sto topic e' meglio!!!!!!!!!!!!!!!!
  2. Non mi voglio illudere pero' ho visto la squadra piu' concetrata!!!!!Cmq con Zac la squadra e' piu' fiduciosa e adesso vedo quasi tutti con meno paura di avere la palla tra i piedi!Del Piero e' un garnde e' riuscito a risvegliare Amauri!!!io non ho mai perso fiducia nel capitano e spero che continui cosi'!
  3. IO non capisco stasera!MA che avevano quelli della juve???Dov'e' finita la prestazione di mercoledi?????Domani sera cavoli staremo a meno 7 dall inter e a meno 2 dalla Samp!Se continuamo cosi addio campionato!!!!!E a chi dice che affidarsi ad alex e' peggio io dico che con lui avremmo aquisito piu' punti!Era sempre lui a risolvere le partite!Purtroppo ancora non c'e' un suo degno erede!Diego che s interstadisce a tirare punizioni pensando fosse Del Piero!Spero che Del Piero torni subito!Ci serve!!!!Forse se Giovinco avesse fatto gol all inizio avremmo vinto!Mi spiace molto per Camo!MA li non c'era rigore???????Certo che anche l arbitro c ha messo del suo!Ma possibile che contro il Palermo e ora contro il Napoli dobbiamo sempre perdere???????Ma si puo'??????E poi basta andare contro Melo!!!!!La colpa e' di Tiago ma soprattutto di Ferrara!!!Che c entrava a mettere Tiago dopo che per molto tempo non gioca????Certo adesso andare contro l Atalanta domenica prox e' dura!Con tutti i punti da recuperare!!!!Cmq non mi riesco a spiegare perche' hanno giocato cosi male!!!Mah senza parole!!!!E adesso li andremo solo con un attaccatnte?????Spero che Alex ci sia quel giorno!!!!!!
  4. voglio titolari del piero e iaquinta.amauri dovrebbe farsi un po di panca.speriamo che siano titolari a monaco
  5. Il migliore e stato Chiellini che ha salvato Buffon dal gol di divaio. Amauri proprio scandaloso che pensa sempre a l primo gol invece di aiutare i compagni.doveva entrare prima alex.Speriamo che ferrara abbia capito di lasciare amauri in panca mercoledi.E poi Molinaro e da serie c ma dico io non poteva toglierlo?E pure colpa sua del gol del bologna!Non e riuscito a ostacolare l avversario ma si puo? Giovinco non e riuscito a segnare il gol dopo un bel passaggio del capitano!voglio titolari Iaquinta e Del
  6. Io la partita non l ho ista pero' che vi aspettavate da meta' titolari e meta' riserve?Parecchi erano a pinzolo!E poi era una amichevole mica si giocava il campionato!!!!!Almeno noi abbiamo fatto 1 a 1 mentre l inter ha fatto 2 a 2 con tutti i titolari quindi credo che stiamo meglio noi!!!!!!!!!!!!!!!!! Aspettiamo per criticare gia'!!!!!!!!
  7. Buffon 6 Sembra che sia piu' attento Zebina 6 inizio brutto poi meglio Legrottaglie 6 Chiellini 7 se non ci fosse lui! Camoranesi 6,5 De ceglie 5,5 grazie all arbitro non e' stato ammonito.Incosciente Marchisio 7 un grande!!!!!Mi mancavi! Zanetti 6,5 Iaquinta 5,5 Del Piero 8 E' un grande!!!! Nedved 6,5 Ferrara 7 Buon esordio spero rimanga lui!
  8. Vergognaaaaaaaaaaaa!Partita brutta come quella contro l udinese!!!!Nedved irriconoscibile(strano che abbia segnato)! Intanto comincio dai voti: Buffon 5,5(brutte quelle due uscite che hanno dato il fine al gol) Chiellini 6(poi e' dovuto uscire!Ci risiamo!) Zanetti 5(meglio che lo diano via) Legrottaglie 5,5 Molinaro 6,5 Sissoko 7(anhce sha perso qualche pallone) Nedved 5,5(gran bel gol ma per il resto il nulla) Mellberg 5(ma c'era???) Marchisio 6 Marchionni 5(e' da un po' che gioca malino) Amauri 5 (pensa gia' al brasile???) Del piero 7(l'unico che si danna per la squadra!Bella l iniziativa peccato per la punizione) De ceglie n.v. Iaquinta n.v. Ranieri 4 Dico io si stava andando bene perche' poi dopo natale cambiare gioco?????? Non lo capisco!Contro l udinese ranieri lascia a casa alex e manda una squadra allo sbaraglio e infatti perdiamo. Contro il cagliari c'e' del piero ma non ci sono gli altri! Troppe palle perse!La difesa non c era!Buffon neanche!Io dico nel primo gol come si fa a uscire fino a meta' campo??????? Legro dov era nel secondo gol?????Pensasse a giocare invece di proferire la parola di dio!!! Poi dico Buffon che parla a fare di scudetto?Ce lo siamo giocato ,sicuramente domani saremo al 3 posto e l inter non la raggiungiamo piu'! Speriamo nella champions almeno! Buffon parlasse di meno e facesse i fatti!!! Oggi non ho visto la difesa mi ero illusa su i gol di sissoko e nedved invece!Nedved troppo palloni ha perso!Come del resto anche amauri!Del piero s'e' dannato l anima per passarglieli e lui che fa non solo se li fa sfuggire ma impreca pure sul capitano dicendogli di velocizzarsi nel passaggio!MA dico io ringrazia che ancora ti fanno giocare!In panchina dovresti stare cosi impari!!!!! La bella azione nel secondo tempo di alex dove poi si e' creato la punizione a ranieri non e' piaciuta!MA dico io brutto cretino d allenatore quando alex passa il pallone nessuno riesce a concludere mi spieghi perche' non dovrebbe prendere l iniziativa????????Perche' deve passarla sempre ad amauri?Almeno segnasse quello li! A un certo punto e' andato anche in difesa del piero!Da li' ho capito chi ama tanto questa maglia e chi gioca tanto per farlo! Ranieri a casa!Gia' e' tanto se arriveremo terzi!Lo scudetto e' andato speriamo nella champions! Speriamo che David sia tornato in lui e giochi come ha fatto l anno scorso possbilmente con alex!Giovinco per un po' non lo voglio vedere! Ma Nedved Ha minacciato ranieri per non farsi sostituire????? Ma per voi lui e del piero vanno d accordo?Perche' ogni volta che alex gli passa un pallone lui non lo prende!Sembra lo faccia apposta! Mah!!!!Cmq forza alex sempre e cmq!Mi dispiace molto per lui perche' si vedeva che voleva vincere!Giustamente!!!!
  9. Non e' colpa di del piero se gli altri non sono riusciti a fare gol!Vogliamo parlare del gol mangiato da marchionni???Del gol mangiato da nedved?E dopo la sostituzione di alex il gol mangiato da giovinco????Il signor Nedved deve capire che deve stare in panchina e dare spazio ad altri!Basta non se ne puo' piu' di lui!Non lo sopporto!Oggi del piero gli ah offerto un bel pallone e lui se l'' fatto scappare!Quando e' caduto per fallo mi sono detta me no male cosi lo cambiano invece niente lui si e' rialzato e chi hanno tolto?Alex!Ti credo che si incavola!Lui era in forma chi non lo era era nedved e basta!Sono a' due partite che non ce sta' piu' con la capoccia!Cioe' a?lex e' andato anche a difendere nel secondo tempo ci rendiamo conto??????Da una parte ci stava il pareggio!Adesso come adesso serve un del piero soprattutto quando rientrera' David!Ma dico io Ranieri non poteva mettere la stessa squadra che c era quando grazie a del piero giovinco aveva segnato???Perche' metterlo al posto di del piero non potrebbero giocare una volta insieme e far rifiatare amauri???????Ma Nedved ha minacciato ranieri?Se no non si spiega perche' non lo sostituisce!
  10. Sono indignata di questo allenatore che non capisce una mazza dei cambi!MA come fai a cambiare del piero per giovinco???Ma come???????????Mi ero ricreduta in positivo su ranioeri ma devo ripensarci!Ci avrei messo la mano sul fuoco che metteva giovinco per del piero!MA un po' di panchina a nedved no????????Gia' contro la lazio cambia del piero mo pura ora?????Ci redo che alex e' arrabbiato!Ha fatto due passaggi nel secondo tempo e anche alla fine del primo tempo che nedved si e' mangiato!Sono gia' due partite che nedved non ci sta con la testa!Sarebbe ora che ranieri avesse coraggio e non lo facesse giocare per un po'!Perche' si deve sepre sacrificare del piero???Non e' giusto!Prima gli dice devi pensarci tu e poi lo sostituisce?Con chi poi con giovinco che si e' mangiato un gol con davanti solo il portiere che se li c era alex avrebbe segnato!Per chi dice che alex ha sbagliato ad arrabbiarsi gli dico di riuardarsi la partita perche' se non era grazie a quell errore arbitrale al gol di marchisio e alle parate di buffon non vincevamo!Cmq grande alex sempre e cmq!!!!!Deve farsi da parte un po' nedved e deve capire quando e' il momento della panchina!HA stufato!Ranieri non puo' avere paura di lui per non cambiarlo!NOn esiste!!!!!!!!!!!!!Cmq questa e' la mia pagella: Buffon 8 Grygera 7 Marchisio 8 Marchionni 7(anche se si e' mangiato un gol) Legrottaglie 6,5 Nedved 4,5 De Ceglie 7 Zanetti 7 Amauri 6 Del piero 7 Giovinco 5 Poulsen n.v. Cmq grande Buffon!!!!!E si sente la mancanza di chiello!Ma quando torna?????? Cmq speriamo che quando torni Trezeguet ci risia la coppia David e Alex!!!
  11. Cioe' iaquinta non poteva ripassarla ad alex?Cmq siamo stati grandi!E l espulsione a zambrotta c era tutta!!!!!!!!!!!!!!!Ronaldinho ha volto la maglia di alex!Siamo secondiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...