Vai al contenuto

Salvo Errori

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15921
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Salvo Errori

  1. che palle co sto mediocrissimo, asfaltiamoli, nn li vediamo neanche..... le partite van GIOCATE...poi si parla
  2. giocare ogni 3 giorni, ti segna..mentalmente...troppi nn sono abituati
  3. si ma è una conseguenza.... il bilan l'anno scorso aveva IBRA... palla lunga e ti risolveva anche partite di questo tipo noi chi abbiamo???? dobbiam sempre girare a mille per rendere al meglio... e capite bene che girare a mille ogni 3 giorni è complicato
  4. si ma anche basta co ste menate adesso qualsiasi cosa è biscottata eddai
  5. la testa fa molto... giocare ogni 3 giorni non è poca cosa, soprattutto per chi nn è abituato..ossia quasi tutti i nostri
  6. Padoin nn posso reggerlo dai, ditemi che è una burla
  7. M*****A ma veramente, roba da nn credere ...il punto è che era serio
  8. intanto il Forest vince sul campo dei WOLVES.... e si gode!!!!
  9. ma sinceramente io nn ho visto una juve straripante eh si meritava di vincere quello si, ma solo perchè la lazio è venuta a torino per costruire i muri
×
×
  • Crea Nuovo...