Vai al contenuto

Salvo Errori

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15921
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Salvo Errori

  1. ma da chi??? in ogni caso è uno scorretto, cerca sempre la simulazione e sta sempre a protestare.... a me i giocatori cosi, nn piacciono molto
  2. una delle partite piu brutte che io abbia mai veduto
  3. io andrei cauto con queste dichiarazioni, ma molto cauto
  4. voglio solo sperare che sia solo un modo per non sfanculare pubblicamente Friedel
  5. eh evidentemente il suo infortunio era piu grave di quello che si pensasse... se nn riesce ancora a rischiare
  6. ho sempre apprezzato Bend ma proprio perchè lo conosco dubito fortemente che possa arrivare addirittura a 20 goal
  7. ma infatti mica parlo di te però a me piacerebbe un po' piu di equilibrio...anche io avrei voluto altro, però nn mi pare lo scandalo che tutti dicono... tutto li...
×
×
  • Crea Nuovo...