Vai al contenuto

Luisao

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4354
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Luisao

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ho appena assistito a una scena che non saprei come definire, ma che mi fa capire quello che dovete sopportare voi ogni giorno. Ero a fare un aperitivo, a un certo punto si avvicinano un signore di una certa età e una bella ragazza al bancone con tutte le cose da mangiare e riesco a percepire questo dialogo: Lui: io sono del Toro, il grande Torino Lei: (sorridendo)...e io sono juventina Lui: (cambiando completamente espressione) spero che col tempo capirà che non si può tifare per i ladri Lei: (con la classica espressione che si assume quando ci si rivolge a un poveraccio) Si, va bene.... e poi se n'è andata, sdegnata.
  2. Una cosa.... facciamo un passo indietro di 2 settimane... il Milan sta vincendo 2-1 con l'Inter e poi nel finale dilaga e fa il 3-1....noi siamo sempre sull'1-0 e all' 80 Cossu pareggia il Milan vince lo scudetto Per capire....in una situazione così, avresti sofferto più di stasera, come stasera o meno di stasera?
  3. Magari c'è anche qualche utente che come priorità assoluta ha il Trofeo Moretti. E se lo perdiamo in estate rimane depresso tutta la stagione.
  4. va beh, ma si è capito che Simone ha un rapporto particolare con la coppa italia...l'ho capito dall'esempio della ragazza che ha fatto è chiaramente assurdo dire che la coppa italia l'anno prossimo sarà più importante del campionato...ma ormai non lo contraddico più per rispettare i suoi sentimenti
  5. Secondo me invece per altri la mia "fantasiosa interpretazione" corrisponde a ciò che pensano davvero....altrimenti non mi spiego certi post che ho letto.
  6. Magari Vucinic è uno di quelli che ci ha dato più dentro con i festeggiamenti e il mister ha valutato che non aveva i 90 minuti nelle gambe...io quello che non capisco del vostro ragionamento è che sembra che Conte schierando questa formazione l'abbia voluta perdere di proposito...mi dispiace ma se qualcuno pensa questo non ha capito un tubo del nostro allenatore.
  7. e infatti nessuno è felice stasera. ma da domani e per un anno intero l'unica cosa che conta è essere campioni d'Italia (E SIAMO NOI!!). capisco il tuo rapporto particolare con questo trofeo, per altri invece è un portaombrelli che ha poca importanza....ognuno può dare l'importanza che vuole ad ogni cosa...magari per qualcuno i rigori di New York della Supercoppa Italiana col Milan , valgono di più dei rigori di Manchester...chi lo sa ....tuttavia, l'importanza e il prestigio di ogni manifestazione non viene stabilito singolarmente da ognuno di noi.....e per fortuna, mi vien da dire.
  8. Ma Simone....ma come fai a dire sta cosa? L'importanza e il prestigio di un trofeo non sono dati da quante volte l'hai vinto. La Coppa Italia in Italia è sempre contata poco...su questo c'è poco da discutere perchè è un fatto, non è un opinione. E non è un caso che la giochino sempre le riserve....perchè i titolari li risparmi per la successiva partita di campionato, cosa che invece non fai quando giochi il mercoledì in CL.
  9. ma non c'è contrapposizione e non è nemmeno un discorso che fai a priori, prima di giocare.... lo fai adesso nel commentare la stagione.
  10. Anch'io le voglio vincere tutte, ma questo non mi impedisce di capire cosa è più importante. Tra lo scudetto e la Coppa Italia per me il rapporto è 10 a 1.
  11. Si...ma come ho detto prima, è successo perchè eravamo sotto nel punteggio, se fossimo stati sullo 0-0, l'atteggiamento tattico non sarebbe stato lo stesso. Poi se vogliamo dirla tutta con Pepe e Vucinic abbiamo anche subito gol in contropiede.
  12. Ma infatti è più importante la Coppa Italia della Supercoppa...basta vedere da quanti anni si gioca una e da quanti anni si gioca l'altra, per capirlo.
×
×
  • Crea Nuovo...