Vai al contenuto

Luisao

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4354
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Luisao

  1. ho appena assistito a una scena che non saprei come definire, ma che mi fa capire quello che dovete sopportare voi ogni giorno. Ero a fare un aperitivo, a un certo punto si avvicinano un signore di una certa età e una bella ragazza al bancone con tutte le cose da mangiare e riesco a percepire questo dialogo: Lui: io sono del Toro, il grande Torino Lei: (sorridendo)...e io sono juventina Lui: (cambiando completamente espressione) spero che col tempo capirà che non si può tifare per i ladri Lei: (con la classica espressione che si assume quando ci si rivolge a un poveraccio) Si, va bene.... e poi se n'è andata, sdegnata.
  2. Una cosa.... facciamo un passo indietro di 2 settimane... il Milan sta vincendo 2-1 con l'Inter e poi nel finale dilaga e fa il 3-1....noi siamo sempre sull'1-0 e all' 80 Cossu pareggia il Milan vince lo scudetto Per capire....in una situazione così, avresti sofferto più di stasera, come stasera o meno di stasera?
  3. Magari c'è anche qualche utente che come priorità assoluta ha il Trofeo Moretti. E se lo perdiamo in estate rimane depresso tutta la stagione.
  4. va beh, ma si è capito che Simone ha un rapporto particolare con la coppa italia...l'ho capito dall'esempio della ragazza che ha fatto è chiaramente assurdo dire che la coppa italia l'anno prossimo sarà più importante del campionato...ma ormai non lo contraddico più per rispettare i suoi sentimenti
  5. Secondo me invece per altri la mia "fantasiosa interpretazione" corrisponde a ciò che pensano davvero....altrimenti non mi spiego certi post che ho letto.
  6. Magari Vucinic è uno di quelli che ci ha dato più dentro con i festeggiamenti e il mister ha valutato che non aveva i 90 minuti nelle gambe...io quello che non capisco del vostro ragionamento è che sembra che Conte schierando questa formazione l'abbia voluta perdere di proposito...mi dispiace ma se qualcuno pensa questo non ha capito un tubo del nostro allenatore.
  7. e infatti nessuno è felice stasera. ma da domani e per un anno intero l'unica cosa che conta è essere campioni d'Italia (E SIAMO NOI!!). capisco il tuo rapporto particolare con questo trofeo, per altri invece è un portaombrelli che ha poca importanza....ognuno può dare l'importanza che vuole ad ogni cosa...magari per qualcuno i rigori di New York della Supercoppa Italiana col Milan , valgono di più dei rigori di Manchester...chi lo sa ....tuttavia, l'importanza e il prestigio di ogni manifestazione non viene stabilito singolarmente da ognuno di noi.....e per fortuna, mi vien da dire.
  8. Ma Simone....ma come fai a dire sta cosa? L'importanza e il prestigio di un trofeo non sono dati da quante volte l'hai vinto. La Coppa Italia in Italia è sempre contata poco...su questo c'è poco da discutere perchè è un fatto, non è un opinione. E non è un caso che la giochino sempre le riserve....perchè i titolari li risparmi per la successiva partita di campionato, cosa che invece non fai quando giochi il mercoledì in CL.
  9. ma non c'è contrapposizione e non è nemmeno un discorso che fai a priori, prima di giocare.... lo fai adesso nel commentare la stagione.
  10. Anch'io le voglio vincere tutte, ma questo non mi impedisce di capire cosa è più importante. Tra lo scudetto e la Coppa Italia per me il rapporto è 10 a 1.
  11. Si...ma come ho detto prima, è successo perchè eravamo sotto nel punteggio, se fossimo stati sullo 0-0, l'atteggiamento tattico non sarebbe stato lo stesso. Poi se vogliamo dirla tutta con Pepe e Vucinic abbiamo anche subito gol in contropiede.
  12. Ma infatti è più importante la Coppa Italia della Supercoppa...basta vedere da quanti anni si gioca una e da quanti anni si gioca l'altra, per capirlo.
  13. Ma guarda per me non sarebbe cambiato niente...l'ho detto prima. Io non so come fate ad essere sicuri che cambiando qualche giocatore, sarebbe cambiato tutto....la controprova non ce l'avete....e io penso che Conte non sia così fesso da lasciare fuori qualcuno se è in una condizione splendida.
  14. Ti ricordo che Estigarribia ha giocato anche Milan-Juve di campionato. E Borriello ha giocato la partita che ci ha dato lo scudetto. Tanto per dire che certe gerarchie che qui in molti hanno in mente, non sono le stesse che ha in mente Conte.
  15. considera che eravamo sotto....se eravamo sullo 0-0 secondo me non si sarebbe vista nemmeno quella differenza. E' facile cercare sempre un capro espiatorio quando le cose vanno male....ma non abbiamo nessuna certezza che con qualche altro uomo in campo sarebbe stato diverso....e non credo che se qualcuno era nettamente più in forma di un altro, Conte lo lasciava fuori. Qui sembra che alcuni utenti seguano tutti gli allenamenti e sappiano tutto di tutti.
  16. ah nemmeno io....faccio finta di non averli letti ed evito di commentarli. E' stata una grandissima stagione e se qualcuno non lo capisce peggio per lui....non siamo qui per fare gli assistenti sociali
  17. è proprio per quello che ho poco da dire sulla formazione....per me non sarebbe cambiato niente. poteva cambiare qualcosa se ci davano il rigore e andavamo in vantaggio, oppure se Pepe avesse pareggiato. Ma a me la squadra stasera non è piaciuta nemmeno con Pepe e Vucinic, nei 20 minuti finali.
  18. ma come fai a paragonare la CL a sta coppetta di cui quando eravamo forti non ce ne fregava niente?
  19. SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI
  20. Pepe e Vucinic x Esti e Borriello e vinciamo nei 90 minuti.
  21. nel '96 noi vincevamo la coppa...e intanto nascevano Platy e Milanista
  22. era rigore....bastardi!!!! prendiamocela tutti con milanista 96
×
×
  • Crea Nuovo...