Vai al contenuto

alexthelegend10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    14392
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Risposte inseriti da alexthelegend10


  1. 1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto:

    MILAN

     

    SQUALIFICATI:

    Calabria - 2 giornate - Salta Juventus (34ª) e Genoa (35ª)

    Hernandez - 1 giornata - Salta Juventus (34ª)

    Tomori - 1 giornata - Salta Juventus (34ª)

     

    INFORTUNATI:

    Kalulu - Distrazione al collaterale - Rientro fine aprile

    Kjaer - Problema al flessore - Da valutare

    Fanno rientrare Baresi in difesa? Sono decimati

    • Like 1

  2. 9 minuti fa, Ibra ha scritto:

    la bertini s'è fatta rimuovere le bolle di bichat ho le prove ma se le mostro faccio la fine di assange 

     

     

    e co sta sparata da maniaco sessuale posso pure congedarmi 

    La Juve invece fa cadere le balle e non solo quelle di bichat


  3. 1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto:

    Secondo te l’Europa potrà diventare realtà? Una sorta di Atalanta 2.0?

    Loro hanno l'ambizione di far diventare il brand Como 1907 famoso  in tutto il mondo quanto il lago (non a caso stanno insistendo perché anche lo stadio nuovo rimanga in quella posizione meravigliosa fronte lago), il coinvolgimento non solo di Fabregas ma anche di Henry (che è un azionista) va nella direzione di rendere il progetto  internazionale sin da subito. Infatti anche gran parte della struttura societaria è formata da dirigenti inglesi. Se poi dai un'occhiata alle pagine social, sono estremamente curate (gli Hartono tra le altre cose si occupano anche di media e comunicazione) e ogni post è scritto prima in inglese e poi in italiano. Quindi l'ambizione è quella, vediamo. Già tornare in A dopo  più di 20 anni e mille vicissitudini societarie sarebbe un sogno.


  4. 58 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

    Como lanciatissimo verso la serie A. Dicono che la proprietà abbia le forze necessarie per restare nella massima serie. Che sia un nuovo Sassuolo?

    La proprietà è la più ricca di tutte in Italia, ma soprattutto sanno cosa vogliono: hanno già costruito un centro sportivo di proprietà,  cambiato Longo quando pensavano fosse arrivato il momento di accelerare e non accontentarsi (la squadra andava abbastanza bene, ma non convinceva) e stanno spingendo seriamente sulla questione stadio con ben 4 progetti di fattibilità (poi c'è la burocrazia italiana quindi chissà...).

    Sul nuovo Sassuolo capisco il paragone (per quanto il Como comunque una storia ce l'ha a differenza degli emiliani pre Squinzi),  ma  gli Hartono mi sembrano ancora più ambiziosi. Infatti spero che per lo stadio non ci saranno intoppi, perché altrimenti ho paura che alla lunga cercheranno terreni più fertili dove costruire un progetto calcistico seriamente. 

    Tutto ciò lo dico da simpatizzante comasco che ha seguito le vicende del Como con continuità in questi anni.

     

    P.S. ieri i cugini lecchesi stavano per farci un favore contro il Venezia,  peccato.bahsefz.


  5. 2 ore fa, B&W Pride ha scritto:

    Sul prossimo allenatore…. Non mi dispiacerebbe Motta ma temo fortemente che i danni fatti da mister gabbione in questi anni siano davvero profondi e diffusi a tutti i livelli…. 
    Motta lo vedo troppo “per bene” ed “educato”  per riuscire a ribaltare un ambiente che peraltro non conosce.

    Per riparare ai danni del fantino occorre qualcuno che non si limiti a non farsi mettere i piedi in testa, ma che a sua volta li metta in testa a giocatori, dirigenti, proprietá e quant’altri fino a che  non sará estirpato anche l’ultimo briciolo di gabbionismo.

    E per fare questo, piaccia o non piaccia,  c’è un solo nome.

    Motta, come detto mi piace, ma avrá la personalitá per presentarsi in quello spogliatoio sbattendo il catzo sul tavolo?

     

    Secondo me Motta di personalità ne ha da vendere, è vero come dici tu che non conosce l'ambiente Juve ma da giocatore ha conosciuto spogliatoi ben più colmi di prime donne diventandone sempre uno dei leader. Il nostro spogliatoio attualmente non ha "senatori" nè chissà che personalità ingombranti, c'è solo bisogno di dare organizzazione, mentalità vincente e rivitalizzare chi si è perso. Poi mi sembra uno molto diretto, o con lui o fuori dal progetto. Insomma per me ha tutte le caratteristiche di cui abbiamo bisogno in questo momento unite all'ambizione e alla voglia di crescere e migliorarsi.

    • Like 1

  6. 1 ora fa, Ca$a ha scritto:

    Piloti italiani altamente insufficienti in questo inizio stagione

    Vero, moto italiane(e con moto intendo non solo le marche, ma proprio i team) invece sempre meglio. Chissà se Vinales ha finalmente trovato la maturità per potersi giocare il titolo, finora sta guidando da dio.


  7. 2 ore fa, clic ha scritto:

    Emre Can da solo , nonostante l età vale ancora tutti nostri centrocampisti messi assieme......da noi non era buono , preso a zero e rivenduto x 4 spicci...dopo Marotta , come mercato il nulla

    Una diga ieri, con lui fu Sarri a sbagliare. Ma ne abbiamo bruciati tanti di giocatori validi in questi anni e ancora continuiamo a bruciarne.

    • Like 1

  8. 1 minuto fa, Il principino! ha scritto:

    Costa 40 milioni di mancato incasso, perché qualcuno andrà ceduto e probabilmente nei piani lui era il primo candidato

    Sono tutte ipotesi giornalistiche, non c'è nessuna offerta ufficiale e nessuna trattativa in corso. L'unica certezza è che sta facendo una grande stagione, praticamente alla prima possibilità di giocare con continuità in serie A. Prima di privarmene, ci penserei un attimino.

     

    L'altra certezza è che Anderson andava bene solo perché non costava niente di cartellino. Il fatto che torni in Brasile a 31 anni credo la dica lunga su quanto affidamento ci avremmo potuto fare.

    • Like 1

  9. Se vogliamo veramente costruire qualcosa e non continuare a vivacchiare col pannolone imprecando l'imprecabile ogni domenica,  i profili come Anderson sono da evitare come la peste: ultratrentenne mediocre che gioca decentemente solo se si sveglia con la luna giusta e che ti rimane inutilmente sul groppone per anni. Che torni pure in Brasile. 

    Io continuo a sperare che venga data una chance a Soulè vista la stagione che sta facendo a 20 anni da esordiente in serie A. L'ultimo con cui farei cassa.

    • Like 2
×
×
  • Crea Nuovo...