Vai al contenuto

alexthelegend10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15596
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di alexthelegend10

  1. Contento sia rimasto, una delle poche note positive dello scorso mercato. Deve imparare ad alzare di più la testa, ma tecnicamente è validissimo e soprattutto salta l'uomo, che alla Juventus degli ultimi anni è un po' come vedere la madonna. Cediamo Nico Fidenco ora.
  2. Ha scritto di nuovo una pagina indelebile di storia dello sport italiano. Leggendario.
  3. Giocatore più giovane a raggiungere le semifinali in 4 slam consecutivi da Nadal nel 2009 (che ne infilò addirittura 5 consecutivi).
  4. Visto dal vivo in questa stagione, da centrale è cresciuto davvero tantissimo. Peccato.
  5. Capisco. Al di là dei paragoni a me comunque vedere Kenan crescere in mezzo a sto schifo mette tristezza.
  6. Anche senza fulmini, metti Yldiz con qualcuno di presentabile di fianco prima. Non credo che Guler da noi sarebbe già al livello che ha raggiunto a Madrid. Il contesto fa tanto, sotto ogni punto di vista.
  7. Eravamo messi molto meglio un anno fa, il che rende l'idea delle dimensioni del disastro attuale. Buona fortuna a chi deve provare a ricostruire qualcosa partendo da queste basi.
  8. Sky e Mediaset ci danno forti su Osimhen. Boh, mi sembra un'operazione troppo complicata per come siamo messi.
  9. Finita al quinto dopo 4 ore il talento ce lo ha sempre avuto, con una testa diversa probabilmente avrebbe vinto qualche torneo in più. Comunque un saluto migliore a Wimbledon era difficile da dare.
  10. Lui lo cito spesso quando Nico Gonzales tenta l'1 contro 1 con la sua ombra
  11. Lesione capsulo-legamentosa di alto grado... "Nicolò Savona, a seguito del trauma alla caviglia sinistra riportato durante la gara disputata ieri contro il Manchester City, è stato sottoposto oggi ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione capsulo-legamentosa di alto grado. Ha già iniziato il percorso riabilitativo e tra un mese verrà rivalutato con nuovi accertamenti."
  12. Beh questa è gente che comprava i dvd della rimonta in casa con la Sampdoria firmata Recoba, non hanno il senso del ridicolo.
  13. Questa cosa è di una gravità allucinante oltre a essere assurda visto che in conferenza stampa ha parlato di ruoli e compiti ben definiti che ancora non esistono in società. Ma aspettiamo pure, tanto siamo messi così bene che fare o non fare mercato cambia nulla.
  14. O in allenamento gioca a briscola con i magazzinieri o non si capisce perché non debba giocare MAI. Probabilmente sarà vera la prima ed è impresentabile anche in una mediana così scarsa come quella attuale. Non ho altre spiegazioni logiche.
  15. Sì il punto è che siamo ancora senza direttore sportivo che in teoria dovrebbe essere colui che si occupa del mercato. Boh, la cosa più preoccupante è questo stato di catalessi perenne dal quale sembra che non ci si voglia riprendere, tutto l'ambiente.
  16. Grazie Di Gregorio per aver evitato un passivo peggiore. Orrori un po' ovunque e differenza di categoria tra noi e loro. Non che non si sapesse, ma tra il dirlo e il vederlo in partita è sempre peggio la seconda.
×
×
  • Crea Nuovo...