Jump to content

alexthelegend10

Tifoso Juventus
  • Content Count

    10,993
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by alexthelegend10

  1. Vabbè però adesso abbiamo le simpatie di Adani, saranno contenti. Son soddisfazioni.
  2. Non è che l'hai letto, aveva già provato a prenderlo nel 2014 sempre a zero, poi lui rinnovò col PSG. 5 anni dietro a questo qua. Boh.
  3. Sembra uno a caso della nazionale cantanti. Trotterella non capendo nulla di ciò che gli succede attorno. Imbarazzante.
  4. Sensazioni pessime, rischiamo la figuraccia. Spero almeno in una prova dignitosa a livello caratteriale. Vedere qualcosa che abbia una logica tatticamente, quest'anno, è ormai utopia.
  5. Già arrivati. Più tristi della prestazione di stasera.
  6. Devi girarlo il televisore però, si guarda la parte dello schermo.
  7. Per carità, non mi è mai piaciuto, però è un allenatore fatto e finito. Inzaghi e Gattuso, per citare due coetanei/ex compagni di Pirlo, hanno fatto la gavetta, hanno mangiato M***A e ora sono senza dubbio migliori di quando hanno iniziato. Noi siamo in mano a un apprendista ed è evidente sia così, oltre che prevedibile secondo logica.
  8. Non lo sopporto più. Cinque anni dietro a questo qua, siamo stati cinque anni a cercare di prenderlo. E niente, l'abbiamo preso. Non concludo il ragionamento perché non serve.
  9. Ho dovuto leggere che gioca perché è amico dell'allenatore e che ci usa per giocare l'Europeo. Cose allucinanti.
  10. Sarri avrà mille difetti come persona, ma è un allenatore con vent'anni di esperienza. Pirlo è un neopatentato che cerca di guidare una formula 1.
  11. Sulla partita c'è poco da commentare. Una cosa però: il prossimo che si azzarda a mettere in dubbio la Juventinitá di Giorgio Chiellini lo segnalo, perchè di chi tira M***A a caso sulle nostre BANDIERE mi sono rotto le palle. Alcuni si meritano 15 anni di Rabiot.
  12. Sì sì certo, ha un'attenuante grande come una casa e lo si aspetta assolutamente. Purtroppo mi pare ancora molto indietro e vista l'età e gli acciacchi dei due italiani è un po' un problema oggi come oggi.
  13. Ci fosse stato De Ligt sarei stato più tranquillo, con questo Bonucci (in condizioni pietose) ho qualche dubbio. Speriamo bene. Di certo le prestazioni di Demiral quest'anno sono assolutamente al di sotto delle aspettative, quindi non è che ci siano chissà quali alternative.
  14. Sì diciamo che per come si era messa ottenere di meglio per loro era complicato. I Nets hanno fatto all in e vediamo che combinano concretamente. Certo considerando che KD fisicamente rimane un'incognita, che Harden è un atleta professionista come una fusione tra Balotelli, Cassano e Fabian O'Neill e che Irving pare sia passato a Italia Viva, sono più che altro una scheggia impazzita oggi come oggi.
  15. I Cavs così ad occhio mi sembrano quelli che ne escono meglio, hanno ottenuto tanta roba liberandosi di Exum.
  16. Sensi credo sia stato più infortunato che disponibile da quando lo hanno preso. Bel giocatore, ma fragilissimo.
  17. Approvo tutto, entrate e uscite anche se quest'ultime non sono semplicissime visti gli ingaggi.
  18. Sì fa quel tipo di lavoro e averne un altro con quelle caratteristiche sarebbe importante. Considerati poi i margini di miglioramento...
  19. Comunque a me sembra di ricordare che quando fu ceduto dall'Empoli al Sassuolo si era già detto che noi avevamo le mani sul giocatore.
  20. L'unico dietro con De Ligt a dare garanzie. Gol spaziale oggi.
  21. Io fatico a dare giudizi generali, giochiamo ogni tre giorni e siamo sempre più contati. Mi prendo le tre vittorie di fila, le posizioni guadagnate in classifica e stop.
  22. Volevo Locatelli questa estate, rimango della stessa opinione. Non sbaglia un pallone.
  23. Ufficiale Tek Danilo Bonucci Demiral Frabotta Chiesa Bentancur Arthur McKennie Dybala CR7 mi piace, forza ragazzi
×
×
  • Create New...