Jump to content

alexthelegend10

Tifoso Juventus
  • Content Count

    11,460
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by alexthelegend10

  1. È così dall'inizio, quando riusciamo a pressare alti, schiacciamo gli avversari nella loro metà campo e siamo anche notevoli per quanto creiamo, appena però caliamo un po' il ritmo prendiamo acqua da tutte le parti perché in mezzo siamo costantemente in inferiorità numerica e la squadra tende a spezzarsi in due. Era stata messa una pezza giocando con un centrocampista in più, ma tra assenze e problemi fisici è una soluzione che è stata praticata poco.
  2. Se è così è un'altra storia. Tra gettarla a terra e lanciarla a un raccattapalle c'è un bel po' di differenza.
  3. Noooo, no es amoooor, lo que tu sienteeeees se llama obsesioooon
  4. È così, però la maglia non si getta a terra. Sarò vecchio stampo, ma è l'unica cosa che va oltre ogni giocatore, allenatore, dirigente. Chiunque sia.
  5. Boh, lo tocca un po' ma De Ligt crolla come se gli avessero sparato. Secondo me è inciampato da solo.
  6. Purtroppo quest'anno non si può stare tranquilli neanche sul 2-0 con ventordici tiri in porta. Bel primo tempo, ripresa molto confusionaria. Con l'Atalanta servirà una prestazione più solida e senza blackout.
  7. Andava gestito diversamente, perché è evidente che non è pronto. Probabilmente in una Juventus più solida e sensata sarebbe stato utilizzato gradualmente (più a partita in corso) e non sempre, comunque e ovunque, per mancanza di alternative. Detto ciò buttare via dopo sei/sette mesi un investimento del genere su un giocatore di vent'anni sarebbe roba da Inter di Moratti.
  8. Amaramente quoto. E dico amaramente perché è un giocatore che ho amato nelle prime stagioni con noi, ma da tre anni a questa parte è in calo costante e anche crescente. Quella zona di campo è da mettere a posto seriamente questa estate.
  9. Comunque l'Amsterdam Arena fa la sua porca figura anche vuoto. Il mio preferito in assoluto.
  10. Golasso di Ibanez, tutto al volo.
  11. I contropiedi li ha sbagliati tutti Morata però, Chiesa ha toppato una conclusione in corsa (ed è un aspetto che può e deve migliorare il tiro in corsa) nel primo tempo e stop ieri.
  12. Continuare a limitarsi al fatto che "corre" nonostante i numeri impressionanti che ha messo insieme quest'anno tra gol e assist (tutti decisivi e molti dei quali di pregevole fattura) è una visione un po' superficiale, diciamo. Sta favoletta della sola corsa campestre davanti all'evidenza oggettiva dovrebbe anche finire a un certo punto, no? Tra l'altro essere in un contesto molto caotico, confusionario e con alcuni compagni spesso e volentieri non all'altezza (nè tecnicamente nè caratterialmente), mi sembra una difficoltà per chi approccia la Juventus al primo anno a 23 anni, non certo un aiuto.
  13. Non si può dire, è un paragone impegnativo Questa l'ha detta Monblano ieri sera No, non ha mai giocato in Italia
  14. Rigore assurdo negato al Sassuolo, trattenuta nettissima e prolungata di De Vrij su Raspadori. Ripartenza immediatamente successiva e raddoppio di Lautaro. Una roba che a parti invertite mr 12 milioni piange per una settimana.
  15. Bayern un po' sfigato stasera, qualificazione ancora apertissima secondo me.
  16. Ah ecco cos'era. Pensavo fosse il c**o di Pochettino io
  17. A me inizia a ricordare un grandissimo dell'ultimo decennio calcistico. Ma non faccio il nome "se no viene giù tutto". Attendo. Intanto continuo a godermelo.
  18. Manca in rosa un perno basso di ruolo e di livello. Ne gioverebbero sia lui che Rodrigo.
  19. Gli manca continuità purtroppo. A me quando gioca come oggi fa arrabbiare perché ti dimostra che le qualità per fare bene le ha. Magari in un centrocampo sensato funzionerebbe con più costanza.
  20. Dopo tre mesi fuori è normale, il piede però è sempre quello e tra averlo e non averlo c'è una bella differenza.
  21. Gli avrà detto che andava a prendere le sigarette
×
×
  • Create New...