Vai al contenuto

alexthelegend10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15865
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di alexthelegend10

  1. Mi hai anticipato. Buon Natale!
  2. Penso diventerà mezz'ala, il problema è che si deve prendere una c**** di responsabilità che sia una, un inserimento, un tiro, qualcosa. Le giustificazioni sono finite, che dimostri di saper fare ciò per cui è stato acquistato, che non sia il minimo indispensabile per prendere 6 in pagella. Anche ieri ha avuto più volte l'occasione per concludere e ha cincischiato restituendola al compagno vicino. Basta.
  3. Si è fatto bullizzare da quel provocatore di Mina (insopportabile, ma negli anni 90 ce n'erano a decine così) come un centravanti all'esordio, tanto da chiedere il cambio per evitare reazioni peggiori. Da uno con la sua esperienza ci si aspetterebbe quantomeno una tenuta nervosa che gli permetta di finire le partite. Finora molto deludente purtroppo, settimana scorsa ho paragonato il suo rendimento a quello che ebbe Belotti lo scorso anno e non credo di avere esagerato. Vediamo se si sveglia nelle prossime, altrimenti mi sa che a gennaio vanno su un altro centravanti.
  4. Guarda non so, vediamo cosa ne farà Spalletti. Finora per me è ingiudicabile per lo spazio che ha avuto a disposizione. Concediamogli almeno il beneficio del dubbio.
  5. Secondo me se e quando passeremo a 4 avrà le sue possibilità, come tipologia di terzino non credo dispiaccia a Spalletti.
  6. Sono completamente d'accordo con la sua analisi riguardo a ieri sera, infatti nel dispiacere per la mancata vittoria mi sono rimaste comunque sensazioni positive. I limiti della rosa li conosciamo, però credo che con un allenatore così esperto e che non guarda in faccia nessuno quando ci sono da prendere decisioni importanti,si possano limare a prescindere dal mercato.
  7. Mannaggia Alvaro, sta rendendo tipo Belotti lo scorso anno...buon punto comunque!
  8. Wemby ha iniziato piano https://youtu.be/BzmSytB6WVI?si=KkXBhUXjugYzUAzH
  9. Tutta l'azione è stata molto bella, purtroppo è un mese che i nostri tirano mozzarelle. Apriremo un caseificio di sto passo.
  10. Chiaro chiaro, parte tutto dalla società e da una struttura dirigenziale forte e stabile in cui le persone con le giuste competenze ricoprono il ruolo per cui sono utili quelle competenze. E se il mediocre di turno non ha capito dove si trova, viene messo al suo posto in tempo 0. Qui invece vale tutto o quasi da troppi anni ormai. P.S.Non ce l'ho con Locatelli nello specifico, per essere chiari.
  11. Credo sia la fotografia più eloquente del nostro stato attuale, regna la mediocrità. Una volta sentivi i racconti dei giovani che arrivavano nello spogliatoio e si ritrovavano dei fenomeni, dei leader, dei giocatori vincenti e quindi si dovevano adattare in fretta al contesto e alzare l'asticella anche in allenamento per forza di cose. Ora chi arriva si ritrova con punti di riferimento che lo sono solo nella forma, nella sostanza invece in una Juve vincente sarebbero forse dei normali comprimari. Non si va da nessuna parte continuando così.
  12. Che serata meravigliosa
×
×
  • Crea Nuovo...