Vai al contenuto

alexthelegend10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    14372
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di alexthelegend10

  1. Vero, moto italiane(e con moto intendo non solo le marche, ma proprio i team) invece sempre meglio. Chissà se Vinales ha finalmente trovato la maturità per potersi giocare il titolo, finora sta guidando da dio.
  2. Ah, poi mi taccio, il telecronista di Sky che fa la Bundesliga (ieri ha commentato BVB-Atletico), Pietro Nicolodi, è bravissimo.
  3. Comunque per quanto ami tecnicamente Cancelo, secondo me più sta lontano dall'area di rigore della sua squadra meglio è. Difensivamente è proprio inadatto.
  4. Una diga ieri, con lui fu Sarri a sbagliare. Ma ne abbiamo bruciati tanti di giocatori validi in questi anni e ancora continuiamo a bruciarne.
  5. Sono tutte ipotesi giornalistiche, non c'è nessuna offerta ufficiale e nessuna trattativa in corso. L'unica certezza è che sta facendo una grande stagione, praticamente alla prima possibilità di giocare con continuità in serie A. Prima di privarmene, ci penserei un attimino. L'altra certezza è che Anderson andava bene solo perché non costava niente di cartellino. Il fatto che torni in Brasile a 31 anni credo la dica lunga su quanto affidamento ci avremmo potuto fare.
  6. A - non esistono 3 giocatori al mondo B - l'ala destra ce l'abbiamo già, ha 21 anni e non costa nulla
  7. Se vogliamo veramente costruire qualcosa e non continuare a vivacchiare col pannolone imprecando l'imprecabile ogni domenica, i profili come Anderson sono da evitare come la peste: ultratrentenne mediocre che gioca decentemente solo se si sveglia con la luna giusta e che ti rimane inutilmente sul groppone per anni. Che torni pure in Brasile. Io continuo a sperare che venga data una chance a Soulè vista la stagione che sta facendo a 20 anni da esordiente in serie A. L'ultimo con cui farei cassa.
  8. Felipe Anderson una pallottola schivata, per fortuna. Altro che beffa, c'è da festeggiare.
  9. A Bergamo devono fare una statua a Gasperini e portarla in processione tipo festa del patrono. Lavoro clamoroso il suo.
  10. A me sia la conferenza odierna che la lettera di Elkann agli azionisti sembrano segnali chiari di un fine corsa. Poi oh ne abbiamo viste di tutti i colori in questi anni, ma mi sembra tutto abbastanza palese ormai, aspettano solo che finiscano le competizioni per annunciare il tutto.
  11. Ho votato per Motta: vorrei un allenatore ambizioso, coraggioso e che abbia voglia di crescere e migliorarsi ogni giorno. Mi sembra che lui rispecchi in pieno queste caratteristiche.
  12. Colpani è un bel giocatorino, meriterebbe un salto di qualità
  13. 3 gol pazzeschi del Napoli in 10 minuti, uno più bello dell'altro. Ora accorcia Colpani con un altro golasso, partita divertentissima
  14. Starebbe già nevicando, invece continuano solo a piovere madonne.
  15. Che calvario sta diventando, sempre peggio
  16. L'Atalanta sta piallando il Napoli al Maradona, 3-0 e Koopmeiners ancora in gol (8 gol nelle ultime 9)
  17. Mettere Cambiaso nel suo ruolo e Iling nel suo ,con Chiesa a destra, pareva brutto.
  18. Mi piace Rugani al posto di Gatti, esprimersi su De Sciglio invece credo sia come sparare sulla croce rossa (e neanche in senso figurato...)
  19. Che è poi la stessa patologia che provoca al nostro scroto quando mette piede in campo.
  20. Speriamo quantomeno in un sussulto di orgoglio da parte dei ragazzi e che magari i pali di due settimane fa diventino gol. Vedere qualcosa di nuovo dal punto di vista tattico credo sia ormai un'utopia a cui neanche il più ottimista tra gli ottimisti crede più.
  21. Articolo scritto benissimo e argomentato meglio che secondo me riassume perfettamente questi tre anni e le tante contraddizioni che continua a portarsi dietro l'Allegri attuale.
  22. "Il portiere della Juve si rialza un po' stordito, ma non è che Mancini sia messo molto meglio." Con l'inquadratura che va a pescare il venduto ai cammellari che sprofonda in panchina. Poesia.
  23. Sì giocassimo a 3 davanti sarebbe più semplice, ma sappiamo che non avendo terzini e esterni destri (anche lui si trova meglio a sinistra per concludere col destro) è complicato. Per il futuro però tra lui e Soulè, senza dimenticare Chiesa ovviamente, una riflessione andrà fatta obbligatoriamente.
  24. Talento cristallino che merita spazio e fiducia. Bravo Montella a farlo partire subito titolare, spero il suo minutaggio possa aumentare anche da noi perché averlo strappato al Bayern è stato davvero un colpaccio.
  25. Qualcuno lo informi del fatto che Bobo e Bobo Vieri risultano essere la stessa persona.
×
×
  • Crea Nuovo...