Vai al contenuto

Juventus Mea Lux

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    196473
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    16

Tutti i contenuti di Juventus Mea Lux

  1. Ragazzi non cambierà mai nulla var o non var, la Juve è sempre quella che ruba perché ormai è matematico che se c'è un episodio dubbio NOI RUBIAMO capita in tutte le gare ma se capita a noi, DRAMMA ergo c***i loro... noi godiamo
  2. bella M***A poi odiano a morte gli altri juventini sardi sfigati
  3. Diciamocela tutta... abbiamo giocato di M***A, questo è vero però onestamente per il goal fatto non c'era nulla di che... l'arbitro non ha interrotto il gioco per cui non c'è nulla da dire sul rigore non so proprio... vorrei rivederlo bene da varie angolazioni per capire
  4. pazzeschi guarda... erano tutti pronti ad urlare... ma la cosa più scandalosa sono i fischi all'uscita di Dybala infortunato... veramente dei VERMI
  5. In sostanza oggi dovevamo perdere per tutti poi chi del Cagliari doveva segnare manco loro lo sanno
  6. eh infatti...! ma se noti capitano spesso episodi così in ogni gara... ovviamente succede a noi, apriti cielo assurdo
  7. E' un rigore che poteva starci ma vorrei rivederlo bene... diciamo che non è la prima volta che negano un rigore simile... ma siccome succede a noi allora non va bene
  8. Comunque è palese la MALAFEDE di sky farebbero prima a dire che tifano Napoli e sarebbero più professionali
  9. Ragazzi se riuscissimo a vincere il settimo penso che si dia il colpo di grazia a mezza Italia sarebbe un sogno
  10. pensate che da agosto a novembre i cartonati hanno avuto errori a favore, con il var, che in confronto quello di oggi è un barzelletta però nessuno fiatava
  11. il cagliari ha giocato la partita dell'anno... loro sono un pubblico di M***A... ma veramente di M***A si vergognassero va
  12. Perché ha avuto segnalazione che non c'era bisogno... se non lo chiamavano a vedere
  13. fosse per quei ritardati di Sky la Juve doveva avere si e no 30 punti
×
×
  • Crea Nuovo...