Vai al contenuto

Juventus Mea Lux

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    196473
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    16

Tutti i contenuti di Juventus Mea Lux

  1. ragazzi non voglio scuse questi faranno la partita della vita ma siamo la Juve
  2. Comunque visti i risultati delle altre, vincere oggi sarebbe davvero importante
  3. soprattutto attenzione a non farci segnare perché poi si chiudono e diventa un problema
  4. Dobbiamo evitare di giocare senza cattiveria altrimenti diventa dura. Dai ragazzi
  5. Ma recuperano Belotti o no? comunque ragazzi prepariamoci all'ennesima partita del secolo per loro
  6. esatto altra cosa da ridere sono i tifosi delle altre squadre scrivere messaggi di sostegno al napoli per lo scudetto sai che bello sarebbe mettergliela in c**o ancora una volta a tutti?!
  7. Sapete cosa mi fa ridere ma anche un po' inca**are? Sentire tutti dire che "il Napoli merita più di tutte di vincere lo scudetto". Ma in base a che cosa lo meriterebbe di più? Cioè sembra quasi automatico che siccome hanno avuto un bel gioco negli ultimi anni allora adesso debbano vincerlo per forza loro perché sono i più belli Se lo meriteranno, tanto di cappello. Ma se lo vincessimo noi cos'è, non lo meriteremmo? Ah già la Juve ruba... Poi ci sono molti che danno del fortunato ad Allegri che vince solo perché ha i giocatori più forti... ma a Sarri gli fa una pippa Quindi quest'anno Allegri non può vincere un altro scudetto .cit Ma che discorso è???
  8. Bologna è sempre stato un campo tosto. Ma noi abbiamo giocato da Juve e si à visto. Oggi non dico di sperare di vincere 0-3 ma l'importante è giocare bene e appunto cercare di vincere
  9. Lo so c**** è tanto C'è da dire che le ultime gare erano quasi inutili per noi Stavolta però è diverso. Chiaro che se giochiamo senza impegno o con la testa altrove allora è dura con tutte
  10. Ma il senso di lasciare eventualmente fuori D. Costa e Berna questa sera qual'è? c**** manco con la Roma hanno giocato
  11. Ma il Verona, parlando seriamente, è ostico sul serio o semplicemente la butta sul fisico? Eh si Paulo stasera deve fare di più
  12. Ah senza dubbio. Mi aspetto che i nostri possano fare una buona gara. Speriamo di non fermarci nel caso la sbloccassimo presto
×
×
  • Crea Nuovo...